Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
ricevi entrambi ma il tuo decoder selezione il miglior segnale all'interno dell'intervallo di guardia sicuramente forza d'agrò

circa casazza dovrebbe fare 2 antenne caricare tutti questi mux su una pannellatura mi sembra eccessivo stiamo parlando di

ch34,42,44,45,47,48,60 SU UNA Pannellatura mi sembra eccessivo

...con i combinatori a doppio ponte bilanciati con cui perdi 0,05dB, quasi quasi ne puoi mettere altri tanti. Inoltre un pannello mantiene tranquillamente 1Kw, se cablata ad hoc quel sistema può mantenere tranquillamente i 2000 Watt. Credo che al momento entrino al massimo 300 watt RMS

Ultima modifica:
Per Emiluno

TUTTE LE PERSONE DEL MIO PAESE (Riace superiore) SI STANNO LAMENTANDO PERCHè OGGI SI SONO SPENTI I MUX 35 RAI 1 E IL MUX 49 MEDIASET DI LACORDA. EMILUNO come posso contattare i tecnici per farli venire per accendere i segnali? IO HO MANDATO 2 E-MAIL SENZA PERò RISPONDERE.

CMQ CON QUESTI 2 MUX CHE SI SONO SPENTI HAI TRASMETTITORI DEL MIO PAESE, si stanno vedendo addirittura senza filtro tutti i mux di PIETRAPENNATA con segnale qualità 100%.

Adesso sono sicuro che sono loro che fanno l'interferenze al mio impianto DTT.

Allora dietro i distrubi e la bassa qualità di TRS e RTV ci sarebbero altri mux nazionali ?

Per Emiluno

ANZI PER LA LINEA INTERNET SE TUTTO VA BENE NEI PROSSIMI GIORNI ATTIVERANNO LA FIBRA OTTICA. Circa un mese fa hanno passato la linea sotto terra su gran parte delle zone interne della locride.:eusa_whistle:

Ogni tanto fanno un miracolo.:5eek: :5eek:

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
Allora dietro i distrubi e la bassa qualità di TRS e RTV ci sarebbero altri mux nazionali ?

No , c'è il tuo impianto d'antenna , e finché non lo sistemano le segnalazioni sono quasi inutili ;)

Per asroccella1935

Al Tuo Impianto Non è Un Problema D'interferenze Perchè a Roccella Ionica I Canali Si Prendono Con Segnale Qualità 100%.

Al Tuo Condominio Si Deve Controllare L'impianto Perchè Non Ti Funziona Bene. T'è L'abbiamo Già Detto Tutti.;)

giuseppe80 ha scritto:
Al Tuo Impianto Non è Un Problema D'interferenze Perchè a Roccella Ionica I Canali Si Prendono Con Segnale Qualità 100%.

Al Tuo Condominio Si Deve Controllare L'impianto Perchè Non Ti Funziona Bene. T'è L'abbiamo Già Detto Tutti.;)
Sono stato il primo a farglielo notare quando una volta che mi trovavo a Locri, io prendevo tutti i mux e bene. Lui ne prendeva pochi e male.
Quando diceva che TRS squadrettava, io lo vedevo benissimo con l'88% di qualità indicativa del decoder. Stessa cosa per il 31 di Telitalia. Lui lo vedeva male ed io benissimo.

Non ricordo più quanto tempo è passato. Una cosa è certa: questo tizio cocciuto non si è ancora rassegnato al fatto che il suo impianto da acqua da tutte le parti. :eusa_wall:

lui ha solo un impianto che non funziona: quello che dovrebbe collegare i suoi neuroni :D :D :D :D :D

giuseppe80 ha scritto:
TUTTE LE PERSONE DEL MIO PAESE (Riace superiore) SI STANNO LAMENTANDO PERCHè OGGI SI SONO SPENTI I MUX 35 RAI 1 E IL MUX 49 MEDIASET DI LACORDA. EMILUNO come posso contattare i tecnici per farli venire per accendere i segnali? IO HO MANDATO 2 E-MAIL SENZA PERò RISPONDERE.

CMQ CON QUESTI 2 MUX CHE SI SONO SPENTI HAI TRASMETTITORI DEL MIO PAESE, si stanno vedendo addirittura senza filtro tutti i mux di PIETRAPENNATA con segnale qualità 100%.

Adesso sono sicuro che sono loro che fanno l'interferenze al mio impianto DTT.
Chiamate domattina la Rai a Cosenza chiedete del controllo qualità, in genere il lunedì sono in ufficio, e fate presente la cosa chiedendo una verifica sul posto!!!!

giuseppe chiama direttamente la rai di cosenza o il numero verde di raiway 800 111 555. per esperienza personale di circa un anno fa sono stati eccezionali risolvendo il problema subito. invece per mediaset penso sia sempre responsabile Elettronica Industriale. ma non si può mettere un'antenna unica sul monte più alto per tutto il paese ? :D :D :D :D

Per Bullboy

In Passato Sia La Rai Che La Mediaset Hanno Voluto Dei Pezzi Di Terreno Con I Trasmettitori Ognuno Per Conto Suo.dove Ci Sono Interessi Vedi Che Cosa Succede Poi.

giuseppe80 ha scritto:
In Passato Sia La Rai Che La Mediaset Hanno Voluto Dei Pezzi Di Terreno Con I Trasmettitori Ognuno Per Conto Suo.dove Ci Sono Interessi Vedi Che Cosa Succede Poi.
Basta chiamare a Cosenza, ho comunque già segnalato la cosa al CQ regionale!!! Per Mediaset devi chiamare Elettronica Industriale di Bari. Ma il 28 funziona?

bullboy ha scritto:
giuseppe chiama direttamente la rai di cosenza o il numero verde di raiway 800 111 555. per esperienza personale di circa un anno fa sono stati eccezionali risolvendo il problema subito. invece per mediaset penso sia sempre responsabile Elettronica Industriale. ma non si può mettere un'antenna unica sul monte più alto per tutto il paese ? :D :D :D :D
Non è possibile mettersi in solo posto perché Mediaset e Videocalabria ricevono da Cropani mentre la Rai da Pietrapennata.

Per Emiluno

IL 28 FUNZIONA PERFETTAMENTE, IL 49 VA è VIENE (off,on) CONTINUAMENTE, INVECE IL 35 è OUT.
Cmq secondo me il 35 si è spento dopo un grosso temporale.

SCUSA CHE NON TI HO RISPOSTO SUBITO, STAVO REGOLANDO UN FILTRO PER IL MUX 36 MEDIASET.

GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE CHE HAI FATTO.

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Sono stato il primo a farglielo notare quando una volta che mi trovavo a Locri, io prendevo tutti i mux e bene. Lui ne prendeva pochi e male.
Quando diceva che TRS squadrettava, io lo vedevo benissimo con l'88% di qualità indicativa del decoder. Stessa cosa per il 31 di Telitalia. Lui lo vedeva male ed io benissimo.

Non ricordo più quanto tempo è passato. Una cosa è certa: questo tizio cocciuto non si è ancora rassegnato al fatto che il suo impianto da acqua da tutte le parti. :eusa_wall:

scusate se mi intrometto, ma quindi Asroccella pretende di vedere determinati canali SENZA aggiustare il proprio impianto? :5eek:

cioè è come se io pretendessi di vedere EUROPA 7 che trasmette sul canale CH8 con la mia antenna (che è una direttiva uhf partente dal Ch 21) :D

E' tornato a vedersi a casa mia il mux di RTV (ch45), ma forse durerà poco perchè solo con il maltempo il mux si vede :(

si accettano scomesse

torna a sqaudrettare malissimo è a quota 1.20

resisterà è a quota 12.00

AsRoccella1935 ha scritto:
E' tornato a vedersi a casa mia il mux di RTV (ch45), ma forse durerà poco perchè solo con il maltempo il mux si vede :(

si accettano scomesse

torna a sqaudrettare malissimo è a quota 1.20

resisterà è a quota 12.00

questi sono i grandi problemi della vita! eh già :D

a parte gli scherzi, io ti do un consiglio: quando non si vede un canale,...usa il telecomando...,con l'in digitale l'offerta dei canali è ampia, in mezzo a 150 canali troverai qualcosa di piacevole da guardare,ne sono certo!

Lasciando perdere quel soggetto insulso, informo che sul mux di Calabria TV ch. 34 e 53 sono partite le Prove Tecniche del canale iTV LCN 612 con già il logo in alto a destra che è poi lo stesso visibile sul sito www.itvmagazine.it

A volte il canale va a schermo nero, a volte è visibile, a volte compaiono messaggi di errore e a volte ancora appaiono le barre colore con un bip continuo audio. Ma stamattina è visibile. Speriamo non sparisca di nuovo e che non trasmetta la solita spazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso