Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
il TIMB1 raggiunge come massimo il 78% di qualità

il TIMB3 raggiunge come massimo il 81% di qualità

In questa situazione RTV non si vedrebbe da me (qualità 40-43%)

E se il TIMB1 cala di qualità al 50-56% e il TIMB3 cala di qualità al 50-56%, RTV si vede da me.

E' chiaro che è un interferenza strana...

Rtv è sul 45 , i Timb sul 47 e 48. C'è un 46 di mezzo e certo i Timb non possono disturbare RTV.
Semplicemente quando piove si abbassa il livello di un isocanale dalla postazione "disturbante" ricevuto da una delle 2 uhf e riesci a riceverlo . Ma questo problema ce l'hai perchè gia l'impianto è quel che è , in più hai 2 UHF miscelate insieme .
Alessandro , te lo dico dal profondo proprio , vuoi capirlo che l'impianto d'antenna è il problema ?

Mi correggio, non si vede il Mux 37 a Roccella.
Vorresti dire che stai dando in giro informazioni sbagliate? Non è possibile: o lo hai visto quando hai scritto o non lo hai visto. Comincio a chiedermi cosa ti tengano con i tuoi 5 nick qua sopra se tanto scrivi solo bojate

Andydj ha scritto:
Rtv è sul 45 , i Timb sul 47 e 48. C'è un 46 di mezzo e certo i Timb non possono disturbare RTV.
Semplicemente quando piove si abbassa il livello di un isocanale dalla postazione "disturbante" ricevuto da una delle 2 uhf e riesci a riceverlo . Ma questo problema ce l'hai perchè gia l'impianto è quel che è , in più hai 2 UHF miscelate insieme .
Alessandro , te lo dico dal profondo proprio , vuoi capirlo che l'impianto d'antenna è il problema ?

lo so bene, ma ho sentito una persona da Locri via fb, che anche qui RTV non si vede, qualcuno la capirà, forse durante il black-out di novembre della tv di Lamberti Castronuovo, la Telecom avrebbe potenziato i suoi ripetitori, e forse ha fatto dimunire la potenza di ricezione a Reggio Tv, forse, perchè prima del black-out di RTV a meta novembre, RTV si vedeva bene e senza squadrettamenti ;)

Otg Tv ha scritto:
Vorresti dire che stai dando in giro informazioni sbagliate? Non è possibile: o lo hai visto quando hai scritto o non lo hai visto. Comincio a chiedermi cosa ti tengano con i tuoi 5 nick qua sopra se tanto scrivi solo bojate

Oggi il Mux37 non si vede, Ieri si vedeva ;)

Oggi il Mux37 non si vede, Ieri si vedeva ;)
E allora correggi quanto hai scritto. ovviamente verifico con i tecnici in postazione, se hai scritto una balla andiamo a ridere

Per Otg Tv

Confermo anch'io la ricezione di La3 mux 37 (r.4 hd,c.5 hd) dalla postazione di BOSCO CATALANO (Roccella ionica). CMQ IERI SI VEDEVA OGGI SE CONFERMANO ANCHE I LOCRESI, MI SEMBRA DI NO.

lo so bene, ma ho sentito una persona da Locri via fb, che anche qui RTV non si vede, qualcuno la capirà, forse durante il black-out di novembre della tv di Lamberti Castronuovo, la Telecom avrebbe potenziato i suoi ripetitori, e forse ha fatto dimunire la potenza di ricezione a Reggio Tv, forse, perchè prima del black-out di RTV a meta novembre, RTV si vedeva bene e senza squadrettamenti ;)

Il problema è sempre l'impianto d'antenna , per tutt'e 2

messagio per OTG TV

CIAO, potresti aggiornare, se hai informazioni, il CANALE 51 che dovrebbe servire reggio calabria?

io oggi,facendo ordine nella tv, ho visto che i canali del canale 53 si vedevano nel canale 51

grazie :)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
CIAO, potresti aggiornare, se hai informazioni, il CANALE 51 che dovrebbe servire reggio calabria?

io oggi,facendo ordine nella tv, ho visto che i canali del canale 53 si vedevano nel canale 51

grazie :)
ho preso in carico la segnalazione ma ci metterò qualche giorno, poi di mezzo ci sono le altre rogne (La3, rottamazioni e bandi al Centro-Nord)...

Ormai credo di scendere a Locri per Natale ma se non sia mai RTV lo riceverò bene e senza errori, vengo a Roccella di persona a prenderti a calci... :D

Da Stalettì ricevo un lieve segnale sul ch 53, premesso
che, da Tiriolo sulla stessa frequenza irradia Calabria TV,
sarà una propagazione di quest'ultimo, oppure qualcosa
bolle in pentola...?....:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Da Stalettì ricevo un lieve segnale sul ch 53, premesso
che, da Tiriolo sulla stessa frequenza irradia Calabria TV,
sarà una propagazione di quest'ultimo, oppure qualcosa
bolle in pentola...?....:eusa_think:
Da questo lato sul 53 nisba . . sarà un segnale che ti arriva di lato da tiriolo . . oppure una propagazione di 7GOLD dalla puglia :)

Omnitel ha scritto:
Ormai credo di scendere a Locri per Natale ma se non sia mai RTV lo riceverò bene e senza errori, vengo a Roccella di persona a prenderti a calci... :D

puoi prepararti a farlo perchè RTV SI VEDE BENISSIMO !!!
AHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D :D :D
asroccella si scherza però cerca di capire che per l'impianto che hai non fai più testo su questo forum. spari cavolate.
RTV : sul 45 livello segnale 62 % qualità segnale 100 %, quindi.....

Kappa69 ha scritto:
Da questo lato sul 53 nisba . . sarà un segnale che ti arriva di lato da tiriolo . . oppure una propagazione di 7GOLD dalla puglia :)
Vedrai che per Natale 7Black si accenderà....:D

Vorrei inoltre ricordare agli amici di Catanzaro e provincia che,
un mio amico non più tardi di 10 giorni fa, mi ha detto che si è
ritrovato sulla lista canali i tanti chiacchierati Canale5 HD, e
Rete4 HD, ovviamente erano a schermo nero, ciò significa che
erano dei Test notturni in attesa di attivazione.
Questo mio amico punta Tiriolo, mentre da Stalettì non si hanno
avvistamenti di tali canali.

bullboy ha scritto:
puoi prepararti a farlo perchè RTV SI VEDE BENISSIMO !!!
AHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D :D :D
asroccella si scherza però cerca di capire che per l'impianto che hai non fai più testo su questo forum. spari cavolate.
RTV : sul 45 livello segnale 62 % qualità segnale 100 %, quindi.....

Per ricevere Telemia tu punti l' antenna a Bosco Catalano ?

Omnitel ha scritto:
Ecco . . . e comunque questo è il vero mux di 7gold . . e forse non lo sai ma da STALETTI e TIRIOLO questo mux originale l avevano acceso a settembre e lo hanno tenuto in vita un mese intero ed era perfetto . . poi le note vicende di infospazio e telespazio hanno fatto tutto il resto . . . in calabria le leggi se le fanno ognuno per conto proprio per questo siamo l ultima regione d europa e la prima dell africa . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso