Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da M.Poro moria sui canali 42-43-44-45-46(quest'ultimo spento da mesi) , e 37 di La3 ancora spento.
Mentre risulta riattivato ReteCapri (32) con la nuova configurazione e i nuovi canali

Kappa69 ha scritto:
Ecco . . . e comunque questo è il vero mux di 7gold . . e forse non lo sai ma da STALETTI e TIRIOLO questo mux originale l avevano acceso a settembre e lo hanno tenuto in vita un mese intero ed era perfetto . . poi le note vicende di infospazio e telespazio hanno fatto tutto il resto . . . in calabria le leggi se le fanno ognuno per conto proprio per questo siamo l ultima regione d europa e la prima dell africa . . :)
Lo so che è stato attivato da Tiriolo e Stalettì perché leggo anche questa sezione e non so quante volte tu stesso hai scritto di questa vicenda. ;)
Per adesso a Cosenza il mux è attivo e 7 Gold è tornato a trasmettere anche nel mux di Telitalia.
Le vicende di Infospazio/Telespazio pare si siano placate per cui mi viene da pensare che forse il mux vero di 7 Gold sul ch. 31 verrà progressivamente attivato/riattivato in tutta la regione.

CLAMOROSO . . . .
in mezzo a tutta quella cianfrusaglia di canali locali 7GOLD è ritornato attivo . . . :)

Omnitel ha scritto:
Lo so che è stato attivato da Tiriolo e Stalettì perché leggo anche questa sezione e non so quante volte tu stesso hai scritto di questa vicenda. ;)
Per adesso a Cosenza il mux è attivo e 7 Gold è tornato a trasmettere anche nel mux di Telitalia.
Le vicende di Infospazio/Telespazio pare si siano placate per cui mi viene da pensare che forse il mux vero di 7 Gold sul ch. 31 verrà progressivamente attivato/riattivato in tutta la regione.
speriamo . . . così dopo l attivazione su tutta la regione bisognerà vedere di aiutare il buon as roccella a sistemare il cavo coassiale . . :)

Confermo da Tiriolo riattivato 7 Gold ancora attivo il mux locale. Se stanno riattivando il mux nazionale di 7Gold, Infospazio e le altre tv locali verranno dirottate sul 29?

Tecnicol ha scritto:
Confermo da Tiriolo riattivato 7 Gold ancora attivo il mux locale. Se stanno riattivando il mux nazionale di 7Gold, Infospazio e le altre tv locali verranno dirottate sul 29?
Dipende. In alcune zone del catanzarese mi pare che il ch. 29 è stato assegnato al mux Mondial Video di TeleJonio. Come faranno ad eseguire gli spostamenti? :eusa_think:
Spegneranno TeleJonio? :eusa_think:

Omnitel ha scritto:
Dipende. In alcune zone del catanzarese mi pare che il ch. 29 è stato assegnato al mux Mondial Video di TeleJonio. Come faranno ad eseguire gli spostamenti? :eusa_think:
Spegneranno TeleJonio? :eusa_think:

La butto li e se li dirottassero su 1 dei mux di Telespazio?

Tecnicol ha scritto:
Quando lo hanno acceso a settembre il mux originale di 7gold conteneva pure telitalia e infospazio tv . . . qua c è un conflitto di interessi per questo lo hanno eliminato mettendo tutti quei canali tripli e doppi che ci sono ora . . . :)

Tecnicol ha scritto:
E mica è così semplice. Bisogna vedere cosa ne pensano quelli di Telespazio e se legalmente è una cosa possibile. Nessuno vorrebbe perdere l'assegnazione di una frequenza per aver trasmesso un mux che non gli appartiene.

Oggi nella locride dovrebbe vedersi di nuovo 7gold. QUESTA è LA RISPOSTA DI RODOLFO BIAFORE DI INFOSPAZIO TV CHE HO RICEVUTO= completeranno il lavoro...pomeriggio dovremmo essere on air.Grazie e saluti.

Mario90 ha scritto:
Il mux di la3 ch37 è presente a staletti pur spento?
guarda non ti so dire aspetta però e spera:badgrin: :badgrin:
sai come mi sto innervosendo che da me era attivo e mo e spento?:mad: :mad:
da staletti comunque dovrebbe accendere;)

giuseppe80 ha scritto:
Oggi nella locride dovrebbe vedersi di nuovo 7gold. QUESTA è LA RISPOSTA DI RODOLFO BIAFORE DI INFOSPAZIO TV CHE HO RICEVUTO= completeranno il lavoro...pomeriggio dovremmo essere on air.Grazie e saluti.
da me a cutro mai visto 7gold da dopo lo switch off:mad:

SEMPRE NELLA LOCRIDE (tr. pietrapennata) DOBREBBE VEDERSI DI NUOVO IL MUX 23 SI SOV.1. Così mi hanno risposto al mess. (e-mail) da oggi si dovrebbe vedere e scusa tanto che nn ti abbiamo risposto prima come ho avuto notizie ti ho risposto facci sapere in serata se si vede.

p1pp3tt0 ha scritto:
dal 31 di Stalettì stanno ancora irradiando il mux clonato da Telitalia/GS Channel? hai provato a risintonizzare?
Non lo so se è clonato . . so soltanto che dal primo settembre fino al primo ottobre il ch31 era formato da
supertennis
play me
7 gold
telemarket 1
telemarket 2
etc etc . .
questo è il vero mux . . :)

p1pp3tt0 ha scritto:
sì, conosco la composizione del mux di 7GoldCalabria sul CH31, da noi a Cosenza lo hanno attivato oggi

ti chiedevo se da voi sul 31 stanno trasmettendo ancora il mux con Telitalia e GS Channel
Si ancora stanno trasmettendo questo . . con canali tripli e doppi che non centrano niente . . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso