Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modificate anche le NIT del Mux:
Nome rete: 7Gold
Nome servizio InfospazioTv
In teoria, scritto così, Infospazio è diventato operatore di contenuti!!!!!
Guarda bene, è rimasto l'omino a cavallo con l'arco stilizzato prima di canale 71!!!!
Appunto! Il marchio a cavallo e' il simbolo di infospazio
Modificate anche le NIT del Mux:
Nome rete: 7Gold
Nome servizio InfospazioTv
In teoria, scritto così, Infospazio è diventato operatore di contenuti!!!!!
Ai posteri......
Tu ricevi l'impianto di M. Poro canale 31 ma sullo stesso canale, sulla costa tirrenica cosentina, mi pare che ci sia un'altra emittente. Una di quelle ripescate! Se si la starà massacrando con il risultato che non si vedono nessuna delle due
Si , ricevo da M.Poro. Da quel che ho capito il 31 di M.Poro non va verso nord (dalle testimonianze raccolte sul forum).
Vedo di indagare anch'io allora , grazie dell'informazione . Praticamente sta usando il vecchio 58 digitale o il 42 analogico ?...a me risulta che verso nord ci va. Sta utilizzando la vecchia antenna di ReteA sull'impianto di M. Poro EiTowers, 4 pannelli a Sud e 4 a Nord. Su Lametia il segnale è mascherato da M. Contessa quando è acceso. Bisognerebbe avere una conferma da chi abita da Falerna a salire. Basterebbe Amantea
Vedo di indagare anch'io allora , grazie dell'informazione . Praticamente sta usando il vecchio 58 digitale o il 42 analogico ?
Quelle del 42 di cui ti ho inviato foto
avendo 2 antenne una su messina e una su catania non mi è mai entrato il mux 7 gold siciliano del ch31 perchè parte da calanna che da me non arriva, cmq per quanto riguarda mediaset da C.da Petrazza Me è diminuita un po lievemente la potenza di alcuni mux come avevo detto con le screen che avevo messo ieri ho fatto la prova anche con una sola uhf direttiva su messina e anche con un dtt portatile in via marina e mi tocca massimo S:69% Q:100% di fronte ai tralicci visibili solo da via marina, per quanto riguarda Timb e Rai hanno la potenza come sempre S:78% Q:100%, ma questi dati riguardo alla mediaset da messina non c'entrano con il ch31 scusate se li ho detti...
cmq ho 2 antenne per fare entrare meglio anche i segnali di forza d'agrò e per i Timb e Mediaset di scorta, per quanto riguarda il ch26 squadretta sempre perchè non funziona bene la sfn di questo mux tra M.Lauro e Messina, ma non so come risolvere, non mi conviene rinunciare i mux di scorta.
cmq l'antenna su Lauro c'è l'ho al minimo per evitare che mi interferisca i mux mentre Messina c'è l'ho al massimo.
Scusa Andydj mi sono confuso per la mediaset da messina pensavo che fossi gianni86non ci fare caso
![]()
CH31 7GOLD NEWS . .
Sull lcn12 stanno tentando di trasmettere RTI ma con scarsi risultati attualmente![]()
da me anche il canale 71 come rti ..... m tiriolo
![]()
Infospazio Tv e Telitalia sono ancora OUT nella Locride e il despecirios Tele Capo Sud ?
despecirios??? in che lingua sarebbe??
CH31 7GOLD NEWS . .
Sull lcn12 stanno tentando di trasmettere RTI ma con scarsi risultati attualmente![]()