gherardo
Digital-Forum Friend
Per escludere eventuali cause di un impianto difettoso, l'antennista deve misurare i segnali direttamente in antenna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verranno accesi con lo switch off calabro
Canale Italia 84 lo darei per certo; gli altri, se interessati, potrebbero sempre rientrare trovando l'accordo con titolari FSMA entrati in graduatoriaCanale Italia 84 rinuncia ? E anche due marchi Telemia ? Mi spiace anche per GDStv
Buon pomeriggio a tutti. Ho provato a rifare la ricerca dei canali ma non trovo più Tv8, Cielo e Sky tg 24. Solamente il primo lo trovo alla numerazione 508 accompagnato dalla dicitura "provvisorio". I televisori sono nuovi. A cosa è dovuto?
Grazie
No, il 34 resterà acceso solo dalle postazioni di Vibo ValentiaDomanda, ma poi si potranno ricevere (ovvio il mux di 1°livello) anche il mux di 2° livello che è adesso la frequenza 34 di Studio 3? Penso non lo spegneranno visto che hanno fatto già le chiusure delle freq. 51 53 da Corigliano Calabro. Rimarrà così?
Confermo anche da Tiriolo si riceve bene il Timb3 ch 48, finalmente si sono decisi a ripristinarlo.
Ciao. Quindi tu da Tiriolo non riuscivi proprio a vedere i canali?
Te lo chiedo perchè non sapendo l'antenna condominiale da dove riceve il segnale, credevo fosse Stalettì in quanto un altro utente aveva scritto che i canali li riceveva ma il segnale era basso.
Li ricevevo male cmq se sei a Crotone non ricevi da Tiriolo
Ora da Tiriolo squadretta il Timb2 ch 55 ma tanto tra un pò verrà spento.