• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nel mux EI Towers ch32 modificati i loghi di Calabria TV e Telespazio TV sono stati un po' rimpiccioliti e la scritta di sotto allungata in alto
 
Chi riceve dalla città di Reggio Calabria può per favore controllare se il segnale del mux Deefre sul 24 da Forte Petrazza(Messina)lo riceve bene o c'è qualche problema rispetto al solito?
 
Buongiorno a tutti, riscontro da qualche giorno dei problemi di visione con i MUX ch 44 e 48. O non ho segnale oppure squadretta e va a tratti. Altri utenti riscontranno la stessa problematica?
Con gli altri canali non ho alcun problema.
Catanzaro

Buongiorno a tutti. Riprendo questo post per segnalare che nell'ultimo mese ci sono stati numerosi problemi con la ricezione dei 2 MUX. Avendo un impianto condominiale, questa volta ho chiesto agli altri condomini e anche loro riscontrano la problematica ma soprattutto ho chiesto ad altre persone che abitano in zona e confermano la mancanza di segnale. Quindi deduco che non sia un problema di impianto. In questo momento il MUX ch 48 è visibile, mentre sul 44 non c'è alcun segnale.
 
Da stamattina è passato di nuovo in HD a 1920x1080 Calabria TV nel mux EI Towers ch32.
Al momento Telespazio TV rimane in SD
 
Ognuno fa quello che vuole e nessuno prende provvedimenti!! CORECOMMMMM DOVE SEI
 
Qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilità della LCN 119 su Catanzaro? Rimango ogni giorno sempre più stupito.... Mha!!!!!!!!
 
eliminato ODEON 24 (LCN 112) dal mux Telespazio TV (UHF 34) :happy3:

Persiste il conflitto di numerazione, sulla LCN 180, fra ANY FASHION TV e TELEMIA 3 che trasmette TELEMIA EXTRA nel mux Calabria TV (UHF 45)
 
Indietro
Alto Basso