Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

parziale rivoluzione nel mux Telespazio TV (UHF 34): www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH34-MONTE-PORO&liste=1&live=510&lang=en

eliminati RETE 3 (LCN 81), RETE REGGIO (LCN 83), EVENTI TV (LCN 92), TELE SPERANZA (LCN 95), la copia di LA GRANDE ITALIA sulla LCN 115, TELESPAZIO TV MUSICA (LCN 117), TRADIZIONI TV SUD (LCN 118) e ADN 24 CALABRIA (LCN 309)
si sono aggiunti alla lista anche TURISMO TV (LCN 90), ADN 24 NEWS (LCN 113) e GUSTO TV (LCN 114)

Ma li inseriranno in altro Mux ?
dando (quasi) per scontato l'eliminazione anche dall'UHF 42 catanzarese, penso di no

Gusto TV avrà sicuramente chiuso i battenti, essendo sparito anche dalla versione messinese del mux

Alquanto clamorosa la graduale eliminazione di GS CHANNEL HD. In streaming è a schermo nero

dando (quasi) per scontato l'eliminazione anche dall'UHF 42 catanzarese, penso di no

Gusto TV avrà sicuramente chiuso i battenti, essendo sparito anche dalla versione messinese del mux

Alquanto clamorosa la graduale eliminazione di GS CHANNEL HD. In streaming è a schermo nero
Per quanto riguarda Gs Channel su fb mi avevano risposto che sarebbero tornati su Roma tra qualche giorno

Tra l'altro ADN24 è ancora disponibile in Streaming (su Diariotv ho aggiornato le tv disponibili in Streaming)

da qualche settimana nel mux Calabria TV (UHF 45) ci sono 2 versioni di FROSINONE CHANNEL, mentre PIANA TV (LCN 185) sembra arrivata al capolinea: www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH45-MONTE-PORO&liste=1&live=510&lang=en

nel mux messinese è avanzato sulla LCN 86, mentre dovrebbe essere ancora attivo in parte del Lazio ed Emilia-Romagna
Tra l'altro di PianaTv é sparito anche lo streaming , ma prevedo il ritorno visto che é solita a queste interruzioni per guasti . Mentre Frosinone TV oltre ad essere 2 pid differenti é ripreso pari pari dallo streaming vista la risoluzione 1024x576

nel mux Telespazio TV (UHF 34) - e immagino anche sull'UHF 42 catanzarese - reinserito GS CHANNEL HD - Made in Calabria, ma stavolta sulla LCN 110 e con l'identificativo GS CHANNEL: www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH34-MONTE-PORO&pid=2110&live=510&sec=0&lang=en

Risulta in conflitto di numerazione con la copia a schermo nero perenne del mux Calabria TV (UHF 45). Spero non rimarrà così, come già succede con TELITALIA

ripartito ITALIANISSIMA TV, identificato ITALIANISSIMA TV CALABRIA (LCN 186), anche nei mux Telespazio TV (UHF 34 - 42)

Indietro
Alto Basso