Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

per alcuni televisori è necessario cancellare completamente la lista dei canali, altrimenti la risintonizzazione da zero (automatica) non funziona

Mi dice che anche sintonizzando manualmente sul 37 il segnale rimane sotto il 10% quindi mi sa che è un problema di impianto.
Ma fino a ieri cosa c’era su questa frequenza 37?

nulla, è stata attivata stamattina

Ah ecco spiegato. Io avevo capito che se si era passati indenni i grossi cambiamenti di inizio marzo si poteva stare tranquilli almeno fino al DVB-T2, invece evidentemente si dovrà chiamare un antennista :eusa_wall:

Ah ecco spiegato. Io avevo capito che se si era passati indenni i grossi cambiamenti di inizio marzo si poteva stare tranquilli almeno fino al DVB-T2, invece evidentemente si dovrà chiamare un antennista :eusa_wall:
le frequenze attivate stamattina saranno quelle definitive anche quando sbarcherà il T2, perciò se sistemi l'impianto adesso lo troverai già pronto e affidabile per il passaggio al T2

Una domanda ante reframing
Ma telebruzzano 117 esiste ancora?
Ha sempre un diritto d uso su Reggio?

Ma TeleJonio? Avrà ceduto l'LCN 85 all'ultimo a Wedding Tv? E cosa c'entra questo canale con il mux Regionale. E TeleJonio è sparita sul digitale e non trasmetterà più?

Per chi riceve il 32 UHF Mux Regionale, risintonizzate e controllate se sia visibile WEDDING TV e TELE A1.

Grazie

44 anni di trasmissioni via etere oggi sono volati via con lo switch off odierno vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questa mia avventura un ricordo particolare a chi purtroppo nn c'è più ma questo non vuol dire che ci arrendiamo iniziamo una nuova avventura che si può vincere o perdere ma io non sono abituato a mollare quindi TeleBruzzano continua ad esserci insieme a voi sul web https://hosted.telemia.tv/telebruzzano/ o tramite iptv su una lista gratuita o potete segurci tramite Hbbtv sul canale 76 di Tele Mia per tutta la Calabria cliccando il pulsante Rosso del vostro telecomando Grazie a tutti Davide Condello Editore

Fonte: https://www.facebook.com/davide.condello

Ultima modifica:
Per chi riceve il 32 UHF Mux Regionale, risintonizzate e controllate se sia visibile WEDDING TV e TELE A1.

Grazie

Il Mux Regionale 32, si vede il canale Tele A1 Corigliano 18 ma non si sente (trasmette con traccia audio AAC) "che il mio decoder non lo supporta, quindi è problema del decoder". Il canale Wedding Tv quando è approdato sul mux si vedeva malissimo e con audio AAC. Adesso è a schermo nero da due giorni.

Grazie
wedding TV perfetta per audio e video

TeleA1 "vietnam" video (una risoluzione da schermo smartphone distribuita su un 50 pollici...) e audio non malaccio

Indietro
Alto Basso