Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il mux sul UHF 28 é stato spostato sul UHF 45.
Evidentemente hanno compreso che l'UHF 28 è di Retecapri/Europa 7 e si sono trasferiti su un'altra frequenza. Ho appena effettuato la risintonizzazione e ora ricevo questo UHF 45 in modo ottimale, con un segnale al 100% sia in qualità che in potenza.

[emoji6][emoji6]" data-quote="mario" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Evidentemente hanno compreso che l'UHF [emoji[emoji6]] è di Retecapri/Europa [emoji[emoji6]] e si sono trasferiti su un'altra frequenza. Ho appena effettuato la risintonizzazione e ora ricevo questo UHF [emoji6] in modo ottimale, con un segnale al [emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]% sia in qualità che in potenza.

Ho fatto risintonizzazione, (Marano di Napoli, antenna centralizzata puntata al Faito), il mux mi risulta attivo sul [emoji[emoji6][emoji6]],[emoji6] e [emoji6]. Tutte e tre le frequenze arrivano con qualità e potenza [emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]%!

Ho fatto risintonizzazione, (Marano di Napoli, antenna centralizzata puntata al Faito), e il mux in questione viene sintonizzato sul 29,35 e 45 con tutte e tre le frequenze con qualità e potenza al 100%!

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk

Ho fatto risintonizzazione, (Marano di Napoli, antenna centralizzata puntata al Faito), e il mux in questione viene sintonizzato sul 29,35 e 45 con tutte e tre le frequenze con qualità e potenza al 100%!

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk
In questo momento il Mux sull'UHF 45 risulta spento. Il 29 e il 35 invece sono accesi.

Indietro
Alto Basso