Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

E a proposito di tv si hanno notizie su Telecolore Salerno?

Nessuna e, tra l'altro, non passa nulla di nulla sullo schermo, ne come striscia informativa ne come notizia.
Comunque, grazie al fatto di capire se davano qualche notizia, mi sono messo un po' a vedere Telecolore: ma non mi sembra abbia questo grande palinsesto eh, anzi....

Per il mio comune in provincia di Salerno é previsto per il 21 lo switch-off quindi quel giorno dovrò risintonizzare? Anche se non ho capito però perché Lira tv ha annunciato che dal 28 cambierà lcn

Devi vedere la postazione da cui ricevi che giorno fa il refarming....basta vedere la mappa, li sono indicate le postazioni...

come mai il mio comune ha tre date per il refarming
17, 20 e 21?
grazie
forio d'ischia (na)

Anche il mio comune che è molto piccolo ha 2 date: 21 e 23 giugno, anche se sulla mappa era indicato solo il 23.

come mai il mio comune ha tre date per il refarming
17, 20 e 21?
grazie
forio d'ischia (na)

Dipende dagli impianti da cui si riceve. 17 è la zona di Roma, 20 è se ricevi da postazioni locali di Ischia, Sessa Aurunca, Quarto o Lazio sud, 21 sono Faito e Camaldoli. Devi vedere la tua antenna com'è orientata....

Su TLA, che non risulta da nessuna parte della graduatoria, passa una sovraimpressione che dice che saranno sul canale 177, quindi sulla LCN teoricamente appartenente a Canale 92. Cominciano le variazioni, come successo in tutte le altre regioni.

Su TLA, che non risulta da nessuna parte della graduatoria, passa una sovraimpressione che dice che saranno sul canale 177, quindi sulla LCN teoricamente appartenente a Canale 92. Cominciano le variazioni, come successo in tutte le altre regioni.

Su quale mux sarà TLA? Sicuramente i cambiamenti non saranno pochi... :D.

Hanno già aggiornato sito
d83c501bc335a778396fbbb165aaf70e.jpg

Indietro
Alto Basso