AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Uhm....che fine ha fatto TRBC, Tele Radio Non Consiglio da Montevergine?
Non ha raggiunto l'accordo con i gestori di rete, quindi presumibilmente non si riceverà più a partire dal refarming
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm....che fine ha fatto TRBC, Tele Radio Non Consiglio da Montevergine?
E a proposito di tv si hanno notizie su Telecolore Salerno?
Non ha raggiunto l'accordo con i gestori di rete, quindi presumibilmente non si riceverà più a partire dal refarming
Per il mio comune in provincia di Salerno é previsto per il 21 lo switch-off quindi quel giorno dovrò risintonizzare? Anche se non ho capito però perché Lira tv ha annunciato che dal 28 cambierà lcn
Per il mio comune in provincia di Salerno é previsto per il 21 lo switch-off quindi quel giorno dovrò risintonizzare? Anche se non ho capito però perché Lira tv ha annunciato che dal 28 cambierà lcn
come mai il mio comune ha tre date per il refarming
17, 20 e 21?
grazie
forio d'ischia (na)
Anche il mio comune che è molto piccolo ha 2 date: 21 e 23 giugno, anche se sulla mappa era indicato solo il 23.
In quel link vedo solo i comuni, non trovo le postazioniDevi vedere la postazione da cui ricevi che giorno fa il refarming....basta vedere la mappa, li sono indicate le postazioni...
Bene ci siamo a Casalnuovo il 21 Giugno peccato che non sono a Napoli vabbè seguirò tutto da qui
Su TLA, che non risulta da nessuna parte della graduatoria, passa una sovraimpressione che dice che saranno sul canale 177, quindi sulla LCN teoricamente appartenente a Canale 92. Cominciano le variazioni, come successo in tutte le altre regioni.
Su quale mux sarà TLA? Sicuramente i cambiamenti non saranno pochi....
Su TLA, che non risulta da nessuna parte della graduatoria, passa una sovraimpressione che dice che saranno sul canale 177, quindi sulla LCN teoricamente appartenente a Canale 92. Cominciano le variazioni, come successo in tutte le altre regioni.
Hanno già aggiornato sito![]()