Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Io dalla zona di Capua sul Faito vedo bene tutti i canali, a parte UHF 42, da sempre molto debole. Il 41 pure è debole, ma riesco a visualizzare. Invece i mux rai ( 26, 40, 43) a potenza e qualità sempre piena.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Io dalla zona di Capua sul Faito vedo bene tutti i canali, a parte UHF 42, da sempre molto debole. Il 41 pure è debole, ma riesco a visualizzare. Invece i mux rai ( 26, 40, 43) a potenza e qualità sempre piena.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Dalla zona di Castellammare anche io come l'utente artu72, con la differenza che il mux rai sul 43 risulta più basso rispetto agli altri 2. Qualcun altro come me?

Secondo me molti problemi sono dati dal caldo di questi giorni....ho scoperto ad esempio di ricevere un minimo di segnale (non sufficiente però ad agganciare i mux) su 25,27,30,37,39,44. Su questi canali, a differenza degli altri vuoti, il televisore durante la ricerca si ferma, rimane un po' sul canale, ma poi non riesce a scaricare niente e va avanti...

Secondo me molti problemi sono dati dal caldo di questi giorni....ho scoperto ad esempio di ricevere un minimo di segnale (non sufficiente però ad agganciare i mux) su 25,27,30,37,39,44. Su questi canali, a differenza degli altri vuoti, il televisore durante la ricerca si ferma, rimane un po' sul canale, ma poi non riesce a scaricare niente e va avanti...
Si confermo anche io oggi facendo la risintonizzazione ho captato il 25(mux cairodue) e mux rai R sul 30. Alquanto strana perché non sono più utilizzate nella nostra regione

A me invece si ferma per circa 8-10 secondi, sul 23-33-34-45.

Qual'è la LCN di Napoli Live?

Non te lo so dire perchè io uso un decoder combo sat enigma 2 ed i canali li memorizzo come voglio. Alla tv non ho collegato il cavo antenna. Ma può rispondere EkoCharlie visto che ha scritto che sono stati risolti i problemi di LCN su quella frequenza

Su otgtv leggo che nel mux sul 21 ci sono come già si sapeva, tv7 e sport channel e C'è scritto che hanno lcn 95 e 213. Non era 96 e 214?

Non te lo so dire perchè io uso un decoder combo sat enigma 2 ed i canali li memorizzo come voglio. Alla tv non ho collegato il cavo antenna. Ma può rispondere EkoCharlie visto che ha scritto che sono stati risolti i problemi di LCN su quella frequenza

Napoli.live LCN 211 e purtroppo l'audio non è sincronizzato con il video (il video è in ritardo sull'audio)

Ultima modifica:
Dalla zona di Castellammare anche io come l'utente artu72, con la differenza che il mux rai sul 43 risulta più basso rispetto agli altri 2. Qualcun altro come me?

si, anche io ricez. Faito (zona Napoli collinare) il 43 è più basso del 26 e del 40 (che sono rimasti al massimo come prima del refarming) ma la qualità è perfetta fortunatamente. Ricordo che fino a 2 settimane fa il mux 23 Rai era al max come potenza e qualità.
Diverso il caso del ch.31, dove si attesta canale21 ed altri, che per qualità e soprattutto potenza siamo "al limite" della soglia di decodifica, nel senso che per ora niente squadrettamenti però è vergognoso che prima sul ch.35 avevo 95/96 di potenza e 100 di qualità (non uso amplif. perchè sono in ottica con Faito). Credo che per in certe zone prima o poi avranno problemi per chi già non riceveva perfettamente...la grande "Rivoluzione": 2 passi avanti e 3 indietro!! mah

buongiorno io il ch.31 dal faito zona napoli centro non lo ricevo ancora qualcuno mi puo' dire il perche?

Indietro
Alto Basso