Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A quanto pare il post è stato già rimosso:D. Comunque si trattava dell'arrivo di TVA NEWS in tutta la regione Campania.
 
Ecco l’ultimo post di TVA
448c8a6e65b0ca3beb9649bc87c9d791.png
 
io ho il pensiero che non la vedremo mai :D :D. Stessa cosa dicasi per la altrettanto mitologica "Le Cronache", secondo loro presente in tutta la Campania: immagino che la geografia non fosse il loro punto di forza :D :D

Gli ho inviato un messaggio dicendo che hanno 4 province campane scoperte. vediamo quale sarà la risposta :) :) :D
 
La frequenza di Rai3HD passa continuamente da intensità 0 a 100. Ricevo da Camaldoli
 
Anche da me sono andati via i mux A e B. Ricevo da Monte Oliveto. Penso che la causa sia questo maltempo che ha fatto molti danni qua.
 
Ripetitore postazione Monte Sant'Angelo colpito e danneggiato da un fulmine. Località difficilmente raggiungibile causa 80 cm di neve.:doubt:
 
Ciao a tutti, da Cava de' Tirreni solo per la Frequenza 514000 khz Larghezza banda 8 Mhz Rete Mediaset2 ( ID3001) Livello errore bit ( E-06) 2000 BER Potenza segnale 0% Qualità segnale 0% Canale ID 26 Freq. 514, sono i canali di Rai Movie, secondo voi dipende dal mio impianto? Gli altri canali si vedono bene, quasi tutti con Potenza segnale e Qualità segnale vicino a 100%. Grazie.
 
purtroppo si . Sono saltate emittenti sul digitale prima , durante e dopo che hanno fatto sto refarming .

Ma è quello che volevano i grandi , ridurre le piccole emittenti locali , sottomettendole quasi tutte ai grandi gruppi dei trasmettitori ( Rai , Mediaset, Persidera e Dfree ) . E vero ci sarebbe una possibilita di creare consorzi tra le piccole realtà locali ( come hanno fatto quelli di Canale 8 , 9 e 21 ) che quà in Campania avrebbero qualche frequenza libera .

Con l'aumento dell'energia elettrica ( che i ripetitori consumano a iosa ) i Consorzi sarebbero un modo per ridurre le spese . Ma non credo che ne usciranno altri .
 
Continua la moria di emittenti locali: stamattina notavo che è stata eliminata TLA LCN 177 dal mux For Tv UHF 34.....

Dispiace solo per chi ci lavora, ma effettivamente le tv locali sono tantissime. Basterebbero solamente quelle nell'arco 10/19. Che poi risultano essere le migliori
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso