Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

L'edizione delle 19.30 di questa sera era perfetta. Non ho avuto modo di verificare con altri dispositivi. Ero in pausa pranzo

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda:
Ho due tv senza il nuovo decoder, ma vedevo comunque tutti i canali. Da qualche giorno tutti i canali discovery hanno smesso di essere visibili. Il resto sembra tutto ok. Ho fatto anche una nuova ricerca automatica, ma niente da fare. Su un'altra TV con nuovo decoder integrato, invece, si vede tutto senza problemi.
Cosa è successo?

Grazie

Salve
Qualcuno ha notato il calo di segnale da Perdifumo ? è un problema momentaneo o hanno dovuto ridimensionare ?

dovrebbe essere stato inserito anche nel mux Seritel Avellinese , me lo sono ritrovato in lista ieri sera sto Stile Tv .

Certo che è stato inserito. Si vede che non leggi il thread di Avellino

Non avevo letto niente stamane , mi ero accorto della presenza di Stile tv mezzo assonnato , ieri sera e stamattina ho aperto qua e ho letto il tuo intervento .

Ora questo mux è arrivato a 5 componenti :
LabTv , Telespazio 1 , Fl television , Stile Tv e SportChannel 214 .

Novità in Campania:

1) Cambio di logo per NAPFLIX

2) Su LCN 198 alternanza di loghi sullo schermo tra ABC TV e EASY TV (Mux EiTowers UHF 31)

Novità in Campania:

1) Cambio di logo per NAPFLIX

2) Su LCN 198 alternanza di loghi sullo schermo tra ABC TV e EASY TV (Mux EiTowers UHF 31)

easy tv tu la vedi? da ieri non riesco ad agganciarlo. una curiosità ma questa esay tv è pugliese e se non sbaglio si vede anche in Basilicata mentre adesso si vuole espandere in Campania? lo può fare?

Indietro
Alto Basso