• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Notavo che Medjugorje Tv sul mux provinciale BN UHF 21 in realtà trasmette Easy Tv, che non so nemmeno cosa sia :D. Sul provinciale AV UHF 22 invece è a schermo nero FL Television...

IMG-20231203-101320.jpg
 
Ci dirigiamo in Campania per segnalare l’eliminazione dal Mux LOCALE 3
delle emittenti TLC (LCN 90), acronimo di TELE LIBERA CAMPANIA,
e CANALE 95 che era posizionata sulla numerazione 95 identificata CAPRI EVENT.
Fonte:litaliaindigitale.it
172c80d2dd10ebc1c6a65dd01fc3d4ea.jpg
 
Da Facebook pagina di Videonola, leggo che stasera andrà in onda la partita di calcio di Serie C: Avellino-Turris. È una sciocchezza colossale quelli che hanno scritto oppure c'è qualcosa di vero? Ma non era Sky ad avere i diritti?
 
Non era una balla . Ho visto la partita del ns Avellino su Videonola.

Hanno detto che domenica manderanno il derby Benevento Avellino alle 18 .
 
Da Facebook pagina di Videonola, leggo che stasera andrà in onda la partita di calcio di Serie C: Avellino-Turris. È una sciocchezza colossale quelli che hanno scritto oppure c'è qualcosa di vero? Ma non era Sky ad avere i diritti?
Non era una balla . Ho visto la partita del ns Avellino su Videonola.

Hanno detto che domenica manderanno il derby Benevento Avellino alle 18 .
https://www.digital-forum.it/showth...one-tecnica)&p=7821500&viewfull=1#post7821500
 
Questi (se va bene) fanno la fine di TVA. Ma poi vogliamo parlare della radio "nazionale" NTR? :D Chissà in che tecnologia pensano di trasmettere.....Felice di essere smentito, ma non nutro grossa fiducia...e sono buono :D
Antonio, a proposito TVA di Acerra, come comunicato dal suo editore, dovrebbe partire a metà dicembre con lcn 75.

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
 
Antonio, a proposito TVA di Acerra, come comunicato dal suo editore, dovrebbe partire a metà dicembre con lcn 75.

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk

Sono mesi che deve ripartire TVA....mi pare che avessero detto a Settembre. Ammesso che riparta sul serio, c'è da vedere se durerà tipo 3 giorni come nelle ultime esperienze

P.S. Ieri ho sintonizzato questo Primaset: mandava in onda un film con Bud Spencer e Terence Hill in una definizione che non saprei come definire...una cosa del tipo Ultra Low SD :D :D Roba che youtube a 240p si vede nettamente meglio!
 
a pranzo ho visto che stava trasmettendo Un Esercito di 5 Uomini ( Bud Spencer ) e dopo Super fantagenio ( Bud Spencer ) .
 
Indietro
Alto Basso