giocap1974
Digital-Forum Senior
Ma quando verranno attivati i nuovi mux regionali? A questo momento non mi risultano attivi o sbaglio. Oggi secondo 8l calendario dovrei già vederli. Forse è entro stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me a Castel San Giorgio (SA) è saltato il mux 1 Rai ed il segnale di Telenuova, ho risintonizzato ma continuo a non ricevere nè il mux 1 Rai nè Telenuova, probabilmente stanno iniziando a fare il grosso dei movimenti e ci sono problemi? Ora ho visto che la frequenza corrispondente al mux1 Rai è proprio la uhf43 ma praticamente non c'è segnale o è disturbatissimoMoiano(BN): Spento il 9 VHF Rai. Acceso il 43 con ottimo segnale.
Moiano(BN): Spento il 9 VHF Rai. Acceso il 43 con ottimo segnale.
A Pacevecchia non è cambiato ancora niente
Santa Maria Capua vetere acceso il nuovo 34 spento il 31 il 41 acceso ma con il vecchio mux.A Pacevecchia non è cambiato ancora niente
MEMENTO / Spegnimenti entro le 10. Riaccensioni a discrezione dell'operatore di rete
MEMENTO / Spegnimenti entro le 10. Riaccensioni a discrezione dell'operatore di rete
Attivo D-free sul 23
Ora attivato il ch43 della Rai, il mux regionale su ch31 ed il provinciale su ch39, al momento non ricevo l'altro regionale ch41A me a Castel San Giorgio (SA) è saltato il mux 1 Rai ed il segnale di Telenuova, ho risintonizzato ma continuo a non ricevere nè il mux 1 Rai nè Telenuova, probabilmente stanno iniziando a fare il grosso dei movimenti e ci sono problemi? Ora ho visto che la frequenza corrispondente al mux1 Rai è proprio la uhf43 ma praticamente non c'è segnale o è disturbatissimo
Il nuovo elenco dei Mux da Faito c'è?
Quali bisogna controllare siano attivi?
Si Antonio, 43 Rai acceso