Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma quando verranno attivati i nuovi mux regionali? A questo momento non mi risultano attivi o sbaglio. Oggi secondo 8l calendario dovrei già vederli. Forse è entro stasera?

Moiano(BN): Spento il 9 VHF Rai. Acceso il 43 con ottimo segnale.
A me a Castel San Giorgio (SA) è saltato il mux 1 Rai ed il segnale di Telenuova, ho risintonizzato ma continuo a non ricevere nè il mux 1 Rai nè Telenuova, probabilmente stanno iniziando a fare il grosso dei movimenti e ci sono problemi? Ora ho visto che la frequenza corrispondente al mux1 Rai è proprio la uhf43 ma praticamente non c'è segnale o è disturbatissimo

Ultima modifica:
dal Faito in questo momento non ricevo né Tv8, né Cielo, né Supertennis (TIMB3?).

MEMENTO / Spegnimenti entro le 10. Riaccensioni a discrezione dell'operatore di rete

Buongiorno, a Pacevecchia spento RAI Vhf 9 e attivato il 43 segnale perfetto. Il 23 di Molinara è ancora attivo e tutto il resto ancora come ieri sera (Ovvero stanotte alle 4.00). Vi aggiornerò man mano

Da ieri a ora di pranzo, momento in cui ho potuto controllare tornando da lavoro, ricevibili tutti i mux nazionali da Sessa Aurunca. E anche i locali 41-31-34
Ricevibile anche il TG3 Lazio sul ch 30
Nel mux 41 non c'era ancora Telecaori, il resto si.

Spento 23 RAI Faito, attivo mux locale sul 34, Attivo ReteA sul 32 e Cairo 2 sul 33

A me a Castel San Giorgio (SA) è saltato il mux 1 Rai ed il segnale di Telenuova, ho risintonizzato ma continuo a non ricevere nè il mux 1 Rai nè Telenuova, probabilmente stanno iniziando a fare il grosso dei movimenti e ci sono problemi? Ora ho visto che la frequenza corrispondente al mux1 Rai è proprio la uhf43 ma praticamente non c'è segnale o è disturbatissimo
Ora attivato il ch43 della Rai, il mux regionale su ch31 ed il provinciale su ch39, al momento non ricevo l'altro regionale ch41

Ad Avellino refarming completato con successo. Spostati i canali del mux R della Rai e attivati i mux regionali sul 31 e 41 e il mux provinciale sul ch 22. Ancora assente Telecapri

Il nuovo elenco dei Mux da Faito c'è?
Quali bisogna controllare siano attivi?

Indietro
Alto Basso