Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma chi riceve da Napoli camoldolilli ha improvvisi blackout di segnale in particolar modo per le emittenti regionali dal 10 al 20?

quà nel mandamento baianese ci stanno problemi su Tv8, Nove, e Cielo . La festa dei pixel a gogò .

Ma TVA che fine ha fatto ? Non era tornata ?

Ma avete notato, succede già da diversi mesi, che le tv del mux Eitowers A sul ch 41, l'audio sparisce per pochi secondi e poi riprende tranquillamente. Il difetto è random.

il mux sul ch. 34 napoli-caserta adesso si chiama For Tv. chissà cosa significa e a chi appartiene la società e se in futuro ci saranno inserimenti di nuovi canali

Contenuti

Stiamo parlando di tv che appaiono e scompaiono , che annunciano arrivi e poi ... Io vi voglio far notare una cosa che può far piacere ai nostalgici dell'etere campano ... contenuti delle tv .
In particolare vi segnalo che da un pò di settimane TeleVomero si è trasformata in Canale 34 / Telenapoli degli anni 90/2000 .

Ho visto alcuni episodi di Chiacchiere e Distintivo , alcune puntate di Fiesta con Siani ed anche KactusTV . i primi provate a cercarli alle 18 circa Fiesta ieri erano le 17 circa Kactus mi pare alle 19.

:badgrin::D:D:D

Stiamo parlando di tv che appaiono e scompaiono , che annunciano arrivi e poi ... Io vi voglio far notare una cosa che può far piacere ai nostalgici dell'etere campano ... contenuti delle tv .
In particolare vi segnalo che da un pò di settimane TeleVomero si è trasformata in Canale 34 / Telenapoli degli anni 90/2000 .

Ho visto alcuni episodi di Chiacchiere e Distintivo , alcune puntate di Fiesta con Siani ed anche KactusTV . i primi provate a cercarli alle 18 circa Fiesta ieri erano le 17 circa Kactus mi pare alle 19.

:badgrin::D:D:D

C'è anche Pirati, la trasmissione comica con Biagio Izzo, Simone Schettino e tanti altri... evidentemente ha di recente acquistato l'archivio di Canale 34 oramai defunta e che effettivamente negli anni 80/90 ha prodotto diverse trasmissioni interessanti

Indietro
Alto Basso