giordye
Digital-Forum Senior
TeleRoma56

Ciao perchè Teleroma torna dinuovo sul 35?Strano perchè su questa frequenza aveva problemi su Roma con ITR che appunto trasmette sul 35.Credo che il problema di TR56 sia propio di SFN alcuni giorni fa avevi scritto un mess che diceva che era tornato in potenza io ho controllato ma da me il segnale non c'era risultava spento io ricevo solo dalla postazione di Rocca dì'Arce da me adesso si vede ma il segnale e qualità risultano essere molto deboli rispetto ad altri tempi e altri canali che ricevo da lì. Sul loro portale dicono che in questi giorni potrebbero esserci problemi quindi bisogna risintonizzare ma come frequenza danno sempre il 29.Un saluto!Confermo anche io lo spegnimento del 35 di TRSP, forse perche' si sta predisponendo il passaggio del 35 a Teleroma56, per la quale riscontro problemi attuali di SFN, infatti il 29 da Rocca d'Arce balla di brutto non consentendo la visione. Per lo stesso sito o medesima direttrice di ricezione, permangono i problemi di SFN per il 31 di RomaUno e l'off prolungato del 27 di Retesole.
Ciao a tutti