Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Purtroppo da me ITR Sora non si riceve più. Si sarebbe dovuto ricevere dalla Campania, ma aveva il ch 68 che è poi stato dismesso.
I ch 34 e 35 sono già occupati da altre emittenti.

Si lo so.. ma a me interessavano 7 gold e supertennis.

Questi due sono ricevuti qui da chi riesce a prendere il segnale dal Monte Faito (Napoli) come varie zone del mio paese (anche dove sono amici).

Mux ROMAUNO da Montelungo

Spento da tre giorni il Mux ROMAUNO dal sito di MONTELUNGO

Ciao pino70, sai niente se verra' riattivato il mux retesole da Rocca d'Arce o Vallemaio? Grazie

Ciao pino70, sai niente se verra' riattivato il mux retesole da Rocca d'Arce o Vallemaio? Grazie

Purtroppo non ho notizie in merito.... a Montelungo e' stato ripristinato qualche mese fa' dopo un periodo di fermo di oltre tre mesi, e stiamo parlando di Montelungo, sito principale per Frosinone e gran parte della provincia.....

Mux Napolitivu' ch. 53 da MONTELUNGO

Da circa 4 giorni e' spento completamente il Mux Napolitivu' ch. 53 dal sito di MONTELUNGO, dico completamente perche' negli ultimi tre/quattro mesi ha sempre funzionato ad intermittenza, vale a dire che si vedeva per 15/20 munuti per poi fermarsi per 5/6 ore e cosi' via....

Da circa 4 giorni e' spento completamente il Mux Napolitivu' ch. 53 dal sito di MONTELUNGO, dico completamente perche' negli ultimi tre/quattro mesi ha sempre funzionato ad intermittenza, vale a dire che si vedeva per 15/20 munuti per poi fermarsi per 5/6 ore e cosi' via....

A Roma Monte Mario il suo mux sul 28 è acceso, ma privo di contenuti, non si sintonizza nulla.
Manca il flusso in ingresso dal ponte.
Ed in più, il canale Napoli Tivu sul mux Televita sul 41 da M.Cavo reca la scritta di un decoder DTT : segnale assente.

ciao a tutti

TVR Voxson da Montelungo

Dopo piu' di un mese di fermo, riattivato oggi il Mux TVR Voxson dal sito di Montelungo.

Buon Natale ai ciociari da uno che è "quasi" della vostra zona

Ieri ero a Torrice e ho notato di fronte al paese una grossa collina con un ripetitore, con altri paesi intorno

Potrebbe trattarsi di Civitavecchia d'Arpino? :eusa_think:

Ultima modifica:
Buon Natale 2014 a tutti gli amici ed utenti ed alle rispettive famiglie della mia zona natia, auguri a tutti. :new_xmas:

Ieri ero a Torrice e ho notato di fronte al paese una grossa collina con un ripetitore, con altri paesi intorno
Potrebbe trattarsi di Civitavecchia d'Arpino? :eusa_think:[/QUOTE]

No, quello che hai visto e' una cella telefonica della Vodafone, a Torrice e nel raggio di 10 Km non c'è' nessun ripetitore televisivo.

No, quello che hai visto e' una cella telefonica della Vodafone, a Torrice e nel raggio di 10 Km non c'è' nessun ripetitore televisivo.

Si, poi dopo ho "realizzato". In effetti dietro a quella collina c'è poi Monte San Giovanni Campano, Arpino mi sa che è un pò più in là.
A Torrice credo si riceva la Rai da Santo Padre e Fiuggi e il resto forse da Isola, non penso arrivi Montelungo.

Indietro
Alto Basso