Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, dovrebbe essere attivo anche Ausonia, qualcuno della zona puo' verificare ?
Tvr voxson sempre spento,ormai sono molti giorni.
Potrei farlo io, se riesco ad andare nei punti del mio paese ove la ricezione è possibile solo da Ausonia (mux rai e tr 56) e da Spigno (Mux mds e teleuniverso).
Ripristinato proprio nel pomeriggio appena trascorso il Mux TVR Voxson dal sito di Montelungo.
Segnalo la non ricezione di T9 da Arpino, anche da dopo il ripristino
È l'unico mux che non ricevo da lì, lo aggancio sporadicamente quando piove per via della rilfessione (zona Balsorano/Sora nord). La mia segnalazione era riferita alla zona di Sora centro, nella sintonia il 43 è vuoto, non escludo che il puntamento dell'antenna sia verso san sebastiano ma non credo.Il Mux T9 da Arpino funziona regolarmente, forse il sistema radiante con arriva a coprire la tua zona, dove sei esattamente ? Il sistema radiante e' rivolto verso Sora, sei nella medesima direzione ?
È l'unico mux che non ricevo da lì, lo aggancio sporadicamente quando piove per via della rilfessione (zona Balsorano/Sora nord). La mia segnalazione era riferita alla zona di Sora centro, nella sintonia il 43 è vuoto, non escludo che il puntamento dell'antenna sia verso san sebastiano ma non credo.
Il ripetitore del Mux T9 non e' a Colle lo Zoppo come gli altri Mux che servono Sora, ma a Civita vecchia di Arpino.....
Il ripetitore del Mux T9 non e' a Colle lo Zoppo come gli altri Mux che servono Sora, ma a Civita vecchia di Arpino.....
Ripristinato proprio nel pomeriggio appena trascorso il Mux TVR Voxson dal sito di Montelungo.
Vero, fatto sta che non lo rilevo in centro.
Eppure Gold Tv (che non ha impianti a colle lo zoppo) lo ricevo verso Balsorano, vai a capire
Gold Tv e' presente ad Arpino in localita' Civitavecchia, a San Sebastiano ad Isola Liri ed a Via Cippillo, localita' "Incoronata" a Sora, forse a te arriva quest'ultima postazione.
Tornati visibili i canali del Mux Retesole da Montelungo che da un paio di settimane erano assenti, ma il segnale e la qualita' del Mux erano sempre presenti.
Qui da me Retesole è sul mux di teleuniverso e per diverso tempo è stato a schermo nero. Oggi è tornato visibile.
Da me ancora niente aprilia segnale ottimo acceso lista canali vuota chi manda un email a retesole?
Per la verità io avevo visto stamattina prima di uscire. e il segnale c'era.
Ora il canale è tornato a schermo nero.
A Montelungo confermo che il Mux Retesole e' on air regolarmente.