Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Potrei farlo io, se riesco ad andare nei punti del mio paese ove la ricezione è possibile solo da Ausonia (mux rai e tr 56) e da Spigno (Mux mds e teleuniverso).

Controllato oggi il Mux TeleRoma56 dal sito di Ausonia, e' regolarmente on air.

Segnalo la non ricezione di T9 da Arpino, anche da dopo il ripristino

Il Mux T9 da Arpino funziona regolarmente, forse il sistema radiante con arriva a coprire la tua zona, dove sei esattamente ? Il sistema radiante e' rivolto verso Sora, sei nella medesima direzione ?

Il Mux T9 da Arpino funziona regolarmente, forse il sistema radiante con arriva a coprire la tua zona, dove sei esattamente ? Il sistema radiante e' rivolto verso Sora, sei nella medesima direzione ?
È l'unico mux che non ricevo da lì, lo aggancio sporadicamente quando piove per via della rilfessione (zona Balsorano/Sora nord). La mia segnalazione era riferita alla zona di Sora centro, nella sintonia il 43 è vuoto, non escludo che il puntamento dell'antenna sia verso san sebastiano ma non credo.

È l'unico mux che non ricevo da lì, lo aggancio sporadicamente quando piove per via della rilfessione (zona Balsorano/Sora nord). La mia segnalazione era riferita alla zona di Sora centro, nella sintonia il 43 è vuoto, non escludo che il puntamento dell'antenna sia verso san sebastiano ma non credo.

Il ripetitore del Mux T9 non e' a Colle lo Zoppo come gli altri Mux che servono Sora, ma a Civita vecchia di Arpino.....

Il ripetitore del Mux T9 non e' a Colle lo Zoppo come gli altri Mux che servono Sora, ma a Civita vecchia di Arpino.....

Vero :eusa_wall: , fatto sta che non lo rilevo in centro.

Eppure Gold Tv (che non ha impianti a colle lo zoppo) lo ricevo verso Balsorano, vai a capire

Vero :eusa_wall: , fatto sta che non lo rilevo in centro.

Eppure Gold Tv (che non ha impianti a colle lo zoppo) lo ricevo verso Balsorano, vai a capire

Gold Tv e' presente ad Arpino in localita' Civitavecchia, a San Sebastiano ad Isola Liri ed a Via Cippillo, localita' "Incoronata" a Sora, forse a te arriva quest'ultima postazione.

Gold Tv e' presente ad Arpino in localita' Civitavecchia, a San Sebastiano ad Isola Liri ed a Via Cippillo, localita' "Incoronata" a Sora, forse a te arriva quest'ultima postazione.

Se incoronata è la postazione al di sopra del centro commerciale La Selva ne dubito fortemente, l'irradiazione dovrebbe scavalcare la montagna su cui si trova per arrivare qui.

Mux Retesole ch. 27 Montelungo

Tornati visibili i canali del Mux Retesole da Montelungo che da un paio di settimane erano assenti, ma il segnale e la qualita' del Mux erano sempre presenti.

Il segnale di retesole che va sul mux di teleuniverso viene preso in banda da montelungo con un semplice ricevitore ddt quindi se montelungo non funziona sulla rete di t.universo e in nero

Indietro
Alto Basso