Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Torna regolare il 41 di telecapri da raoccomanfina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Riacceso il 31 romauno da roccadarce ma spento il 22 sempre da roccadarce di Garitv

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Acceso il miux 7 gold ch 32 a Guarcino provincia di Frosinone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Riceve da Montelungo ma non è stato mai attivo prima di oggi il mux 7 Gold

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ok. Mi pare in effetti che fosse quasi solo ad Arpino, il mux di 7 gold, mentre altre zone è possibile soprattutto grazie al mux di Itr.

Ok. Mi pare in effetti che fosse quasi solo ad Arpino, il mux di 7 gold, mentre altre zone è possibile soprattutto grazie al mux di Itr.

Confermo, acceso oggi per la prima volta da quando si e' passati al digitale, il Mux 7GOLD Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo.

Confermo, acceso oggi per la prima volta da quando si e' passati al digitale, il Mux 7GOLD Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo.

Nel Lazio, il Mux 7Gold sul ch. 32 e' censito soltanto in 4 siti, vale a dire: Montelungo, Isola Liri, Monte Mario e Monte Cavo....

Confermo... Ma è normale che adesso tutti i canali del mux li vedo perfettamente tranne 7 gold e 7 gold musica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, qualcuno sa se il 32 di 7 gold verra' acceso anche nel sud della provincia di Frosinone, perche' da montelungo non si riceve.

Al Sud della provincia dove? comunque c'è gia Itr che ha più o meno gli stessi contenuti. E' presente anche a Vallemaio e mi pare anche a Rocca d'arce/Monte Favone.

Zona Cassino Pontecorvo , si c'e il mux itr ,pero' penso che anche dove hanno acceso il 32 ci fosse gia' itr. Fino a qualche giorno fa' sul 32 c'era itr adesso non si riceve niente, pensavo che sostituissero itr con 7gold lazio.

Zona Cassino Pontecorvo , si c'e il mux itr ,pero' penso che anche dove hanno acceso il 32 ci fosse gia' itr. Fino a qualche giorno fa' sul 32 c'era itr adesso non si riceve niente, pensavo che sostituissero itr con 7gold lazio.

Infatti a Montelungo il ch.32 non e' ITR ma e' il Mux 7GOLD Lazio, funziona tutto ma i due canale 7Gold e 7 Gold Musica sono a schermo nero, come gia' citato nel post precedente il ch.32 e' autorizzato soltanto nei quattro siti gia' descritti...

Zona che conosco perfettamente, è a pochi km da dove sono io. Qui mi pare che solo tramite Itr si possa ricevere 7 gold. Io ricevo dalla campania, e anche là ITR ha acquistato il ch 51 di Sessa A ma non ha ancora acceso.

Nel mux ITR sono stati eliminati: PLAY ME, TELEMARKET, TELEMARKET FOR YOU, R101 TV e R101 RADIO.
Controllato sull' UHF 29 a Roma. Vi risultano eliminati anche nella versione del multiplex in provincia di Frosinone, Latina e Viterbo?

Si.
Lo notavo proprio ieri a Veroli, mentre facevo la solita scansione domenicale.
Chissà che bolle in pentola.

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso