massera
Digital-Forum Friend
Il 41 di Roccamonfina sta tramettendo lo stesso mux del 57 di retecapri e non telecapri
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 41 di Roccamonfina sta tramettendo lo stesso mux del 57 di retecapri e non telecapri
Torna regolare il 41 di telecapri da raoccomanfina
Acceso il miux 7 gold ch 32 a Guarcino provincia di Frosinone
Ok. Mi pare in effetti che fosse quasi solo ad Arpino, il mux di 7 gold, mentre altre zone è possibile soprattutto grazie al mux di Itr.
Confermo, acceso oggi per la prima volta da quando si e' passati al digitale, il Mux 7GOLD Lazio ch. 32 dal sito di Montelungo.
Nel Lazio, il Mux 7Gold sul ch. 32 e' censito soltanto in 4 siti, vale a dire: Montelungo, Isola Liri, Monte Mario e Monte Cavo....
Non c'è anche a Civitavecchia d'Arpino o forse colle lo zoppo (la postazione di Arpino)?
Salve, qualcuno sa se il 32 di 7 gold verra' acceso anche nel sud della provincia di Frosinone, perche' da montelungo non si riceve.
Zona Cassino Pontecorvo , si c'e il mux itr ,pero' penso che anche dove hanno acceso il 32 ci fosse gia' itr. Fino a qualche giorno fa' sul 32 c'era itr adesso non si riceve niente, pensavo che sostituissero itr con 7gold lazio.
Zona Cassino Pontecorvo , si c'e il mux itr ,pero' penso che anche dove hanno acceso il 32 ci fosse gia' itr. Fino a qualche giorno fa' sul 32 c'era itr adesso non si riceve niente, pensavo che sostituissero itr con 7gold lazio.
Nel mux ITR sono stati eliminati: PLAY ME, TELEMARKET, TELEMARKET FOR YOU, R101 TV e R101 RADIO.
Controllato sull' UHF 29 a Roma. Vi risultano eliminati anche nella versione del multiplex in provincia di Frosinone, Latina e Viterbo?