• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Grazie per la risposta. Il canale 7Gold Lazio si riceve ma e' schermo nero.

Il Mux 7Gold Lazio e' presente a Montelungo sul ch.32, il Mux funziona regolarmente, soltanto il canale 7Gold fu' messo in nero perche' in provincia di Frosinone e Latina era in esclusiva su I.T.R., ora sembra sia finita la collaborazione e quindi, penso a breve, 7Gold che adesso nel suo Mux e' in nero, sicuramente verra' rimesso in chiaro...
 
Ad un rilievo domenicale, ho riscontrato che il 41 di Telecapri,
da Roccamonfina, che arriva in tutta la Ciociaria, ieri, diffondeva
per errore il flusso del mux Retecapri.
In pratica, sia 57 che 41 avevano lo stesso flusso.
Oggi non so se abbiano già provveduto a sistemare.

ciao a tutti

Ripristinato il flusso corretto del mux Telecapri

ciao a tutti
 
Il Mux 7Gold Lazio e' presente a Montelungo sul ch.32, il Mux funziona regolarmente, soltanto il canale 7Gold fu' messo in nero perche' in provincia di Frosinone e Latina era in esclusiva su I.T.R., ora sembra sia finita la collaborazione e quindi, penso a breve, 7Gold che adesso nel suo Mux e' in nero, sicuramente verra' rimesso in chiaro...

Ok ,grazie per il chiarimento.
 
Volevo segnalare che da ieri sera nnon c'e piu segnale nel timb 2 se non sbaglio in poche parole nel multiplex dove e presente supertennis non c'e piu segnale ...
Volevo chiedere a @ercolino se poteva segnalarlo io sto a guarcino lo ricevo da montelungo grazie
 
Adesso dovresti riceverlo, giovedì non si vedeva neanche qua, ieri non so perché non ho verificato, ho controllato adesso e il segnale c'è.
 
Ciao Oliviero,
no, non credo, ieri facendo la risintonizzazione, la tv
mi ha scaricato solo questi 3 canali.
Nell' elenco non c' era.
Si tolta definitivamente ts2000 .mentre il 31 del mux con i canali di amici da montelungo risulta non ricevibile

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Si tolta definitivamente ts2000 .mentre il 31 del mux con i canali di amici da montelungo risulta non ricevibile

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Da mie misure effettuate risulta acceso il Mux Romauno, lo spettro e' nella norma, ma in un momento di spegnimento del suddetto mux, mi e' risultato acceso un'altra portante sempre sul canale 31, di solo 10 dB inferiore al mux Romauno, percio' si puo' dire che qualcuno, per adesso non si sa' per quale motivo, ha acceso un ch.31 su a Montelungo e di conseguenza il Mux Romauno non e' piu' ricevibile nel bacino di utenza dello stesso, perche' interferito...
 
Ma non c'era già? :eusa_think:

Si, c'era e continua ad esserci sul Mux Romauno, ma su tutto il bacino di Montelungo, non e' piu' ricevibile a causa di una accensione sul medesimo canale, quindi, per far continuare a ricevere l'emittente SL48 nel bacino di Frosinone e provincia, il gestore del Mux ITR lo ha inserito con la LCN 91, prima era soltanto sulla LCN 273.
 
Indietro
Alto Basso