• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Buonasera, qualcuno sa dirmi quali mux regionali verranno accesi a Monte Favone e se nel basso Lazio si continuera' a ricevere Telecapri e Retecapri da Roccamonfina.
 
Su Monte Favone dovrebbero andare i mux di primo e secondo livello regionali, a seconda delle frequenze previste x ogni provincia. Il mux di primo livello se non sbaglio ha la stessa frequenza x ogni provincia Laziale.
Per retecapri "dalla rocca" occorrerà vedere che frequenza adotterà (ora non ricordo) perché se ho letto bene in alcune zone andrà in VHF.
Per Telecapri dipenderà se su Roccamonfina verrà acceso il mux campano che lo contiene, dovrebbe essere quello di primo livello.
 
Grazie per la risposta, spero che Telecapri si continui a ricevere mi dispiacerebbe non seguirlo piu'.
 
Su Monte Favone dovrebbero andare i mux di primo e secondo livello regionali, a seconda delle frequenze previste x ogni provincia. Il mux di primo livello se non sbaglio ha la stessa frequenza x ogni provincia Laziale.
Per retecapri "dalla rocca" occorrerà vedere che frequenza adotterà (ora non ricordo) perché se ho letto bene in alcune zone andrà in VHF.
Per Telecapri dipenderà se su Roccamonfina verrà acceso il mux campano che lo contiene, dovrebbe essere quello di primo livello.

Telecapri si è sempre ricevuto in Ciociaria, perchè da Roccamonfina,
hanno messo anche qualche pannello in direzione nord.
Quando spegnerà il 41, dubito che Mediaset attuerà la medesima configurazione.
 
Telecapri si è sempre ricevuto in Ciociaria, perchè da Roccamonfina,
hanno messo anche qualche pannello in direzione nord.
Quando spegnerà il 41, dubito che Mediaset attuerà la medesima configurazione.

Si anche da noi in provincia di Latina ma poco lontani da Cassino.
Su altro 3d laziale mi è stato confermato che su Roccamonfina non verrà acceso nessuno dei mux laziali che contengono le tv che attualmente erano presenti con il loro mux (Teleuniverso e Itr). Per Telecapri potrebbe essere come dici tu.
 
Telecapri si è sempre ricevuto in Ciociaria, perchè da Roccamonfina,
hanno messo anche qualche pannello in direzione nord.
Quando spegnerà il 41, dubito che Mediaset attuerà la medesima configurazione.

Si anche da noi in provincia di Latina ma poco lontani da Cassino.
Su altro 3d laziale mi è stato confermato che su Roccamonfina non verrà acceso nessuno dei mux laziali che contengono le tv che attualmente erano presenti con il loro mux (Teleuniverso e Itr). Per Telecapri potrebbe essere come dici tu.
 
Buongiorno, appena acceso il 30 Rai da Monte Favone, Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello più altri mux.
Mancano : Mux Europa 7 + ReteCapri (mai stato in questa postazione)
Mux Telepontina 21 e 39 da Rocca d'Arce
 
Ultima modifica:
Ciao accesi i 2 mux telepontinia canale 21 e 39 dalle liste di otg risultano accesi da m favone i 2 mux caricano solo 4 canali gli stessi in entrambi i mux
 
Ieri ho fatto un giro a Valle Maio, nella postazione di Valle Roffa, ma negli impianti dei privati ancora si sentivano le ventole di dissipazione di calore, ma Eitowers trasmette dai vecchi impianti dei privati? Perché non ho visto niente di nuovo
Tu sei arrivato e parcheggiato nel piccolo piazzale prima delle abitazioni e poi sceso giù a piedi, ebbene i rumori che sentivi non erano dei mux delle tv locali (che sono tutte spende dal 15) ma dai tx e cabine che ospitano i ripetitori radio e li ce ne sono parecchie di radio. Per quanto riguarda i ripetitori mediaset sono in mezzo al bosco in una stradina immediatamente prima del parcheggio. E te lo dico poichè la dove sei stato tu ho un ponte di trasferimento segnale radio fm.
 
Dal mio punto di osservazione, il mux
di Telepontina (RRTV) sul 39 uhf,
entra perfettamente col massimo del segnale.
Il mux sul 21, invece no.
Oscilla continuamente tra massimo e minimo.
Probabilmente non è allineato a livello di SFN.
 
Confermo che nei mux telepontinia 21 è 39 sono presenti gli stessi canali. Anche dalla mia posizione risulta il 39 ottimo invece il 21 molto debole e ballerino
 
Composizione mux RRTV (Telepontina) uhf 21
+ Copia identica su uhf 39

18 Teleambiente
77 Rete Oro
91 AmiciTV
94 Canale23 Teletuscolo
112 TUDAY
115 Supernova1
119 TVSL48
176 NPC TV
180 ROMITTV
--- Gari TV
 
Indietro
Alto Basso