Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una vera catena a quanto pare... Fumone alimenta i ripetitori della bassa provincia di roma ai confini con la ciociaria.Andrea70 ha scritto:Ore 13:00 Anche il canale 09 RAI da Santopadre è OUT, ma con segnale assente. Forse quello alimenta Fumone.
Ciao
AG-BRASC ha scritto:Mamma mia... Il sito di Monte Favone (Santopadre) fuori uso? Ma non dovrebbe essere uno di quei siti presidiati al massimo? Oltre tutto per il Mux 1 è la "fonte" di ricezione praticamente per tutto il basso Lazio... :icon_eek:
pink2000 ha scritto:TRE ore di buio totale del MUX1 in tutto il basso Lazio!
tecnorocco ha scritto:Ciao a tutti
Anche MonteCifalco, Cervaro, Santopadre Out, la mammina Rai mi ha fatto fare 15Km per la F1, da PonteMelfa puntata antenna Settefrati CH23 ok. Ma che sarà successo veramente?
stivlato ha scritto:allora volevo dire che stamattina leggevo un aritcolo su un giornale locale (non voglio fare nomi, anchè se intuibile) che praticamente la rai a fumone, luogo del black out, già da tempo ha programmato dei lavori da effettuare (ma sempre rimandati), e si diceva che forse una delle possibili cause del disservizio era proprio questa...
Io adesso mi chiedo malignamente: possibile chè il problema si sia registrato proprio in coincidenza con l'evento di F1? E' possibile che non ci sono ripetitori o procedure di emergenza?Mah....
CIAO BELLI
aristocle ha scritto:Se hai un'adsl bastava vederla in streaming![]()
Ciao Gori ,ma che e' successo di preciso?Nessuna novita per il mux 4 della rai da Fumone?gori72 ha scritto:l'aricolo sul giornale e' abbastanza vago l'impianto di fumone dovra' sicuramente ampliare le antenne trasmittenti in vista delle nuove attivazioni rai.e poi il problema e' partito da santopadre che alimenta tutte le altre postazioni