Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Oggi é stato riacceso non si riesce a capire da dove viene,

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Tvr Voxson - Montelungo

Dopo un mese di fermo, riattivato oggi il mux Tvr Voxson dal sito di MONTELUNGO.

Timb1

Ciao da alcuni giorni ho problemi sul mux timb1 ch 47 io ricevo da Rocca d'Arce potenza ottima qualità che oscilla da 100% 0% i canali risultano non visibili qualcuno che riceve da questa postazione ha lo stesso problema?Un saluto!:sad:

Per pino70

Il Mux ROMAUNO nel sud ciociaria e' soltanto a VALLEMAIO, a Roccadarce non c'e' mai stato..
----------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno, Romauno è da molto tempo che è stato acceso da Roccadarce, ma sempre con i soliti problemi di sfn oltre ad usare la pannellatura del vecchio mux di amici tv (ex canalezero) che proprio da Roccadarce a suo tempo dovette modificare potenza e pannellatura poichè usando il canale 23, andava ad interferire con la Rai da Ausonia. Disto dal sito di Roccadarce 7 km ed anche con la sola antenna (senza amplificazione) ho sempre ricevuto questo segnale, anche se con potenza più bassa fino a qualche giorno fa.

Per giordye

Timb1
Ciao da alcuni giorni ho problemi sul mux timb1 ch 47 io ricevo da Rocca d'Arce potenza ottima qualità che oscilla da 100% 0% i canali risultano non visibili qualcuno che riceve da questa postazione ha lo stesso problema?Un saluto!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non noto nessun problema su detto mux.

Ultima modifica:
Per il 47 non ho problemi mentre il 60 é un Po più instabile

Ragazzo ciao. TELECAPRI da quando ho cambiato casa non li vedo più! Lo ricevevo da vallemaio,adesso sulla nuova casa l'antenna è puntata su rocca d'arce santo padre. C'è la speranza di ricevere questo canale prima o poi? Altre antenne il condominio non permette di aggiungerle

Da rocca d'arce telecapri non trasmetterà mai, il segnale che ricevevi era da roccamonfina dipende dalla zona che stai lo poi ricevere anche senza antenna e talmente potente, ,,

Da rocca d'arce telecapri non trasmetterà mai, il segnale che ricevevi era da roccamonfina dipende dalla zona che stai lo poi ricevere anche senza antenna e talmente potente, ,,

In che senso densa antenna?

Il segnale di Telecapri che arriva in ciociaria è da Roccamonfina, non mi pare sia a Vallemaio, anche se la ricezione da Vallemaio soprattutto a Cassino città è sulla stessa direzione di Roccamonfina.
Roccamonfina arriva anche qui da me e i mux di telecapri, retecapri e timb 1-2-3 dobbiamo riceverli in pratica quasi solo da là, poiché a Sessa Aurunca i primi due non ci sono e i timb sono deboli.

Riacceso trsp da vallemaio sul 41 quindi la ricezione di telecapri é abbastanza compromessa .senza antenna é per modo di dire, in quanto anche fuori puntamento puoi riceverlo il 41 due telecapri .sempre se ti va dirci in che zona stai

Timb1

Ciao da oggi torna regolare il mux timb1 canale 47 direzione rocca d'Arce (nel mio paese) dopo alcuni giorni con problemi di qualità ballerina.Un saluto!:happy3:

Per la cena siamo già in molti e prevista una persona che ha fatto la tv in Ciociaria

Per la cena siamo già in molti e prevista una persona che ha fatto la tv in Ciociaria

E' probabile anche la presenza di tecnici manutentori alta frequenza di alcune emittenti regionali !!!

Tifate Ferentino basket che magari riesco ad aggregarmi!!

inviato da un Samsung S4

Una domanda ma il mux di retesole da montelungo e spento? Perché non prende più da un po' di tempo!!! Che succede?

Indietro
Alto Basso