pino70
Digital-Forum Master
Oggi a Frosinone, piazza Gramsci, buona ricezione del mux 7Gold Campania ch 59 dal sito di Camposauro in provincia di Benevento.No, non ci ho fatto caso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi a Frosinone, piazza Gramsci, buona ricezione del mux 7Gold Campania ch 59 dal sito di Camposauro in provincia di Benevento.No, non ci ho fatto caso....
Ciao nuovo riordino del mux mediset 3 canale 38 che diventa All Sport sono stati inseriti (finalmente) Foxsport e Premium calcio HD1 su questo mux sono presenti anche Eurosport 1-2 Premium calcio HD2 e calcioHD eliminato Canale5HD che ritorna sul mux H3g canale37.Adesso anche chi riceve solo da Monte Favone può avere l'offerta premium al completo (escluso CinemaHD visibile in sd e Disney visibile il +1).Un saluto![]()
Ciao il mux sulla frequenza 570 è il canale 33 ed è il mux 2 di ReteA non è nuovo ma è sempre stato acceso da questa postazione insieme con il mux 1 posizionato sulla frequenza 44 gruppo l'Espresso.(DeejayTv,Focus,M2oTv.CapitalTv,OndaTv,ecc.)Un saluto!Oggi ho trovato un nuovo mux proveniente da Santopadre con frequenza 570Mhz.
Potenza bassa però ai margini della provincia di Roma.
Saluti
Ciao questi di RomaUno si sono messi nelle sapienti mani dei " tecnici " del gruppo AmiciTV e queste sono le conseguenze,nel mio paese c'è un loro ripetitore sulla postazione locale e da svariati mesi questo mux è attivo ma privo di contenuti cioè non carica nessun canale ho provato a contattarli sia loro che RomaUno ma non ho ricevuto nè risposta nè il ripristino dell'impianto visto il trattamento meglio lasciar perdere!!Un saluto!!Di nuovo OUT il mux ROMAUNO sul 31, proveniente da Vallemaio (almeno così dicono) in direzione nord.
Sono già 5/6 giorni.
ciao a tutti
Ciao questi di RomaUno si sono messi nelle sapienti mani dei " tecnici " del gruppo AmiciTV e queste sono le conseguenze,nel mio paese c'è un loro ripetitore sulla postazione locale e da svariati mesi questo mux è attivo ma privo di contenuti cioè non carica nessun canale ho provato a contattarli sia loro che RomaUno ma non ho ricevuto nè risposta nè il ripristino dell'impianto visto il trattamento meglio lasciar perdere!!Un saluto!!![]()
Ora è funzionante il 31 da vallemaio
Verificato ora : NESSUN SEGNALE. E' saltato ancora ?
ciao a tutti