Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Mux Romauno da Montelungo

Spento da due giorni il Mux Romauno da Montelungo....

Vi risultano problemi a Fumone? Perché io risintonizzando prendo solo i mux Mediaset e Rai e nessun altro canale... Ho provato con due antenne diverse ma il risultato è lo stesso

Edit: Anche il mux 1 prende a "tratti" a volte intensità e qualità segnale al 100% altre volte 0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vi risultano problemi a Fumone? Perché io risintonizzando prendo solo i mux Mediaset e Rai e nessun altro canale... Ho provato con due antenne diverse ma il risultato è lo stesso

Edit: Anche il mux 1 prende a "tratti" a volte intensità e qualità segnale al 100% altre volte 0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi e' mancata l'energia elettrica nella zona di Montelungo dalle 09.00 alle 16.00, prevista e programmata, si vedevano soltanto i Mux Mediaset che sono gli unici che hanno un gruppo elettrogeno, mentre per quanto riguarda i canali Rai, Fumone non e' stato toccato dalla sospensione di energia, se pure lo fosse stato, anche i Mux Rai sono dotati di gruppo elettrogeno.

Anche da noi è mancata l'energia elettrica proprio nello stesso orario, nella zona dove sono io.
E non funzionavano neanche i cellulari.
Singolare coincidenza.

Da qualche settimana T9 sembra riacceso da San Sebastiano ma off da Arpino, oppure il contrario.

Modifica di contenuti per il mux ITR : Aggiunto Orler Channel, LCN 168 (in conflitto con quello contenuto nel mux di Gold Tv); eliminate tutte le radio ad eccezione di Radio Dolcemusica.

edit : ora non più in conflitto, è stato eliminato quello contenuto nel mux di Gold Tv.

ciao a tutti

Ultima modifica:
b9949545f085ca8a30a666eca6cc6445.jpg

Cairo 2 da Santopadre, ricevuto in zona Sora Nord / Balsorano
Qualità scarsa rispetto ai Rai provenienti da lì.

ITR qui da me ha spento nel 2012, a Natale, poi non è più riapparso, anche se pare abbia acquistato il ch 51 ex telelazio reteblù.
Peccato perché qualche "occhiata" a 7 gold e supertennis mi piaceva darla.

Acceso Cairo2 (25) da Favone. Segnale top, come gli altri Mediaset I.99% Q.99%.Dovrebbe essere definitiva, perché è acceso da un paio di giorni.
ciao a tutti

Salve a tutti.
Ai limiti della provincia di Roma, con l'antenna puntata verso Santopadre, da un po' di tempo mi ritrovo una marea di canali soprattutto romani che prima non c'erano
come i mux 482Mhz canale zero, 554Mhz romauno, 674 Garitv, 714 Reteoro.
Molti sono debolissimi e spesso inguardabili, altri invece si vedono bene. Sono trasmessi da lì, o li prendo per riflessione da Segni/Guadagnolo/Roccapriora?
Grazie

É arrivata la bolletta tra qualche giorno ripartirà anche da montelungo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

É arrivata la bolletta tra qualche giorno ripartirà anche da montelungo

Bravo Papale.... c'hai azzeccato..... la bolletta e' stata saldata ed oggi il Mux TVR Voxon e' stato puntualmente riacceso a Montelungo.

Io ora li ricevo non so da dove proviene direzione santopadre Napoli roccamonfina ecc

Indietro
Alto Basso