Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

anche senza canate non entra bene quindi tua ipotesi 2. Probabile che sia proprio in un buco del 34 da valcava e probabilmente spostando un poco l'antenna migliora. Prima di provare con 2 accoppiate provo ad alzarmi un poco semmai mettendola in testa al palo dove ora c'è quella su canate (che tanto entra anche con un filo di rame scoperto).
non è che l'interferente 34 arriva da Brescia? Spara lungo il colle maddalena?

non è che l'interferente 34 arriva da Brescia? Spara lungo il colle maddalena?
Quando ho spostato il filtro 34 di Teleducato avevo visto che il 34 entrava non solo dall antenna di Valcava ma anche da quella di Velo, che sono poco meno di 90 gradi. Quindi potrebbe essere da Vedetta (Maddalena è in verticale). Come ho scritto, il 34 RAI al mattino o sera può sparire, a differenza del 22, A livello radiofonico, diverse emittenti sono ricevute da Bs a Parma e Reggio come i 106,00 di 105.

Grazie a entrambi. In effetti ho un bell'ostacolo in direzione Valcava e spiegherebbe varie cose. Avevo pensato anche a Brescia proprio perchè dall'FM arrivano varie frequenze. Appena mi capita faccio altre prove, queste cose mi appassionano :laughing7:

La storica Videoregione dopo aver trasmesso per qualche giorno solo il monoscopio, è ora a nero sul 32

Indietro
Alto Basso