Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux peggiore d'Italia gestito da incapaci, purtroppoIl 39 è una certezza...
non è che l'interferente 34 arriva da Brescia? Spara lungo il colle maddalena?anche senza canate non entra bene quindi tua ipotesi 2. Probabile che sia proprio in un buco del 34 da valcava e probabilmente spostando un poco l'antenna migliora. Prima di provare con 2 accoppiate provo ad alzarmi un poco semmai mettendola in testa al palo dove ora c'è quella su canate (che tanto entra anche con un filo di rame scoperto).
Escludo totalmente che vi sia un interfèrente tale da distruggerlo. A mio parere il problema è quell ostacolo in diretione Valcavanon è che l'interferente 34 arriva da Brescia? Spara lungo il colle maddalena?
Quando ho spostato il filtro 34 di Teleducato avevo visto che il 34 entrava non solo dall antenna di Valcava ma anche da quella di Velo, che sono poco meno di 90 gradi. Quindi potrebbe essere da Vedetta (Maddalena è in verticale). Come ho scritto, il 34 RAI al mattino o sera può sparire, a differenza del 22, A livello radiofonico, diverse emittenti sono ricevute da Bs a Parma e Reggio come i 106,00 di 105.non è che l'interferente 34 arriva da Brescia? Spara lungo il colle maddalena?
....mux di primo livello sempre più ESANGUE...La storica Videoregione dopo aver trasmesso per qualche giorno solo il monoscopio, è ora a nero sul 32
Video regione sul 29 (Parma - Reggio Emilia) tutto ok.La storica Videoregione dopo aver trasmesso per qualche giorno solo il monoscopio, è ora a nero sul 32
Ritornata. Sul UHF 32 ma domenica era a schermo telestense telesanterno 2 era solo con logo ,quindi presumo problema non dipendente dalle TV stesse .Video regione sul 29 (Parma - Reggio Emilia) tutto ok.
che abbia cambiato proprietà? Non sapreidomenica era a schermo telestense telesanterno 2