robisat
Digital-Forum Platinum Master
Radio Bruno aveva o a 3 LCN 73 Estra e regionale ,85 Emilia parte Romagna, 95/7 mi pare emilia nordRadio Bruno TV LCN 85 anche su mux UHF 42
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Radio Bruno aveva o a 3 LCN 73 Estra e regionale ,85 Emilia parte Romagna, 95/7 mi pare emilia nordRadio Bruno TV LCN 85 anche su mux UHF 42
sull'UHF 42 risulta spostato sulla LCN 75: https://blogclaudiobergamaschi.altervista.org/lista-dtt-bologna/Mux TRmedia 1 (35): Radio Bruno TV é stato rinominato in Radio Bruno TV 3 lcn 85
Mux TRmedia 1 (35): Radio Bruno TV é stato rinominato in Radio Bruno TV 3 lcn 85
Da ieri ho notato che sul canale 84 di Policinema TV trasmette h. 24 barre colorate. Qualcuno sa quale sia il motivo? Grazie
Confermo spostamento LCN di radio Bruno TV 3 da LCN 85 a 75 su uhf 42Da ieri ho notato che sul canale 84 di Policinema TV trasmette h. 24 barre colorate. Qualcuno sa quale sia il motivo? Grazie
Sparita anche la pagina fb .
Bisognerebbe chiedere alla Cineteca di BolognaSparita anche la pagina fb .
Bisognerebbe chiedere alla Cineteca di Bologna
Si ripartitaRiapparsa la pagina fb , qualcuno può verificare se è ripartita la programmazione ?
Ripartiti i programmi di policinema ora filmini bianco e neroSi ripartita
Ripartiti i programmi di policinema ora filmini bianco e nero
Sul 42 immagine ottima
Chiedo ai emiliano da Modena verso Milano che LCN usa magazine TV???Curioso: ora ho girato canale per vedere e questa sera non ha piu' le solite righe (e c'era un video di Alphaville - Big in Japan).