YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Forse arriva sul 42? Può esserci qualche operatore interessato ad avere la copertura regionale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che TS non navighi in buone acque mi sembra evidente essendo ormai diventato 1 clone della casa madre Telestense...il tema è capire se continua lo svuotamento del Mux regionale Eitowers sul 32 uhf che già a maggio aveva perso GiovanniPaolo TV mai sostituita.....Forse arriva sul 42? Può esserci qualche operatore interessato ad avere la copertura regionale?
I costi ,LCN alta che però oramai tutti arrivano almeno fino al 99 strategie sbagliate di gestione non fanno ben sperare...che TS non navighi in buone acque mi sembra evidente essendo ormai diventato 1 clone della casa madre Telestense...il tema è capire se continua lo svuotamento del Mux regionale Eitowers sul 32 uhf che già a maggio aveva perso GiovanniPaolo TV mai sostituita.....![]()
...vediamo se comincia a passare qualche messaggio in sovrimpressione che consiglia di risintonizzare...I costi ,LCN alta che però oramai tutti arrivano almeno fino al 99 strategie sbagliate di gestione non fanno ben sperare
...che canale è?Mux Canale 9 (39): inserita 70.80
musicale...che canale è?
Immaginavo....in realtà chiedevo se emanazione di una radio o con radiovisionemusicale
Immaginavo....in realtà chiedevo se emanazione di una radio o con radiovisione
È la versione TV di questa: https://www.70-80.it. Dicono che la radio sia in FM in parte di Lombardia e Piemonte orientale (non ho controllato) e in DAB su area più ampia.
Io la guardo ogni tanto, ma spiace che invece di immagini appropriate al brano trasmesso, mettano sempre video a caso degli anni '70-'80 che non c'entrano nulla.
Gia ricevibile nei mux 22 e 31. Cosi' fanno tre.
E' uno dei canali musicali che guardo, assieme a Magazine Tv.
Quando si sente Magazine TV o è muta altrimenti si sente gracchiare
Sto notando che anche Ditv 92 ha problemi perché vi sono continui miniblocchi dell'immagine
È a nero anche sul 22Il canale 70.80.tv da questa mattina é a nero nel mux Canale 9(39). Sul 22 e 31 é visibile? Naturalmente per chi lo riceve
Il canale 70.80.tv da questa mattina é a nero nel mux Canale 9(39). Sul 22 e 31 é visibile? Naturalmente per chi lo riceve
Curiosità : cosa trasmette magazine TV ???si riceve penso da Modena verso Milano ,Da ieri pomeriggio non funziona in nessun mux (22-31-39) e in streaming.
Magazine Tv ieri era perfettamente ricevibile nella parte audio, ma dalla tarda serata il riquadro dei video e' nero.