Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Forse arriva sul 42? Può esserci qualche operatore interessato ad avere la copertura regionale?
...che TS non navighi in buone acque mi sembra evidente essendo ormai diventato 1 clone della casa madre Telestense...il tema è capire se continua lo svuotamento del Mux regionale Eitowers sul 32 uhf che già a maggio aveva perso GiovanniPaolo TV mai sostituita.....

...che TS non navighi in buone acque mi sembra evidente essendo ormai diventato 1 clone della casa madre Telestense...il tema è capire se continua lo svuotamento del Mux regionale Eitowers sul 32 uhf che già a maggio aveva perso GiovanniPaolo TV mai sostituita.....
I costi ,LCN alta che però oramai tutti arrivano almeno fino al 99 strategie sbagliate di gestione non fanno ben sperare

Il canale 70.80.tv da questa mattina é a nero nel mux Canale 9(39). Sul 22 e 31 é visibile? Naturalmente per chi lo riceve

Da ieri pomeriggio non funziona in nessun mux (22-31-39) e in streaming.

Magazine Tv ieri era perfettamente ricevibile nella parte audio, ma dalla tarda serata il riquadro dei video e' nero.
Curiosità : cosa trasmette magazine TV ???si riceve penso da Modena verso Milano ,
Da Bologna verso Romagna non si vede

Indietro
Alto Basso