Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mux Canale 39:
Inserite
- 114 ADN 24 Emilia Romagna
- 119 Gusto tv

La composizione attuale del piu' attivo mux dell'Emilia e':
076 Magazine Tv 76
077 Telesanterno
079 GIOVANNI PAOLO TV
080 Di.TV
085 yes tv
089 RTA Videotaro
090 ER24
091 Emilia Romagna e Dintorni TV
092 DiTv92
093 radio 4 you
110 TvQui 24
112 Sesta Rete
113 Sesta Rete Stile
114 ADN 24 Emilia Romagna
116 ON AIR
117 TA TELEANTENNA.IT
118 STUDIOPIU’ EMR
119 Gusto tv (trasmette Gusto Tv Emilia Romagna)
351 70-80.tv

Il gruppo ADN dalla Calabrifornia e’ arrivata in Emilia Romagna? Io mi chiedo come mai non hanno ancora rimosso da La Grande Italia la dicitura lcn 254

Si chiamava Rete 8 & Sestarete :)
Si ma una decina o forse piu di anni fa, furono poi separate le società di 7gold Sestarete da quelle di Rete8 e Nuovarete

Giusto per ricordare che Rete8 (gia' SestareteJunior, poi SestareteJ, poi Romilia, poi Rete 8 infine Rete 8 VGA) in tempi lontani ripeteva Capodistria.
interferendo il canale VHF bolognese della Svizzera del suo rivale Saltarin ;)

Nuovarete era prima Teleromagna (non l'attuale) Nuovarete.
Beh Teleromagna era però precedente, poi si unì a quella che era Antenna 56 Bologna per formare Teleromagna Nuovarete e rimasero insieme fino a che Nuovarete passò con TS43 Sanmarino, e poi alla fine con VGA

Per chiudere i "remember" Sestarete col vecchio Nome TAER fu collegata inizialmente anche al circuito RetaA e poi a NTV

Rete8 VGA -> Rete8 QSVS

allora penso che si tratti proprio di Radio Italia Anni 60 che farà spazio a programmazioni non solo musicali (come da un po' effettivamente avviene).
Poi vedremo che logo userà ma tanto la società è la stessa

E'tv Rete7 è stata ceduta al gruppo Netweek e quindi trasmetterà il programma sportivo concorrente (Diretta Studio)
...."trasmetterà" quando ne avrà voglia, stante le prime serate "impegnate" dalle varie trasmissioni locali e non (Dedalus, Il pallone nel Sette, Non solo Calcio)

Dal 1 gennaio 7gold diventa 7gold topcalcio perciò a chi piace le chiacchiere tra rete8 e7 gold non si annoia

Indietro
Alto Basso