• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

@OTG: avevo scritto che nel mux Canale 39 era stato aggiunto il canale "Sestarete Motori".
Nell'id mi sono accorto che manca la "i" finale = Sestarete Motor. ;)
Il logo e' "6 sr motori".
 
Ahaha che banda di disorganizzati... manco rileggersi

Non sanno neppure che trasmettono a Parma e Reggio Emilia, glielo ho detto e loro mi hanno risposto (infastiditi) che non hanno ripetitori da noi, è impossibile che li possiamo vedere e inoltre hanno un audio/video pessimo, vanno tutti a scatti 🤣🤣🤣
 
Non sanno neppure che trasmettono a Parma e Reggio Emilia, glielo ho detto e loro mi hanno risposto (infastiditi) che non hanno ripetitori da noi, è impossibile che li possiamo vedere e inoltre hanno un audio/video pessimo, vanno tutti a scatti
E pensa tè ma il peggio è chi gestisce il mux e il ministero gli anno affidato un mux a questi incompetenti a dir poco
Sia gli uni che gli altri ma poi chi paga la banda di questi canali che non sanno di trasmettere su certe provincie
 
E pensa tè ma il peggio è chi gestisce il mux e il ministero gli anno affidato un mux a questi incompetenti a dir poco
Sia gli uni che gli altri ma poi chi paga la banda di questi canali che non sanno di trasmettere su certe provincie
Informazione: nel mux UHF 39 ora ci sono 2/3 canali che arrivano dallA regione toscana ovvero sestarete e 2 dalla regione Calabria ovvero adn e promovideo
 
Ma cosa trasmette?
Già quando Di.tv era nel mux di Primo Livello era abbastanza squallida....
 
Buona sera con un antenna da interno riesco a beccare canale 42 io abito a savignano sul rubicone grazie
 
Buongiorno Bobo con un antenna da interno riesco ad agganciare canale 42 di rete8 VGA qsvs abito a Savignano sul Rubicone al 3 piano grazie
 
Ma direi proprio di no...
Ci vorrebbe gran fortuna. I 2 42 sono diversi e si autodisturberebbero.
Serve antenna direttiva
 
Indietro
Alto Basso