• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Via Corsica, zona Saragozza a Bologna, per la Rai ch. 37, Velo o Venda? com'è la situazione? Sembrano arrivare entrambi ma la sera spesso ci sono dei problemi.....
 
Via Corsica, zona Saragozza a Bologna, per la Rai ch. 37, Velo o Venda? com'è la situazione? Sembrano arrivare entrambi ma la sera spesso ci sono dei problemi.....
Il problema è proprio questo. NON DEVI FARE ARRiVARE VELO nascondendo antenna e prendendola molto direttiva. Chissà perché in quella zona velo si infila e fa danni.
Certo che tenere un capoluogo di regione come Bologna con Velo FUORI INTERVALLO DI GUARDIA NON MI SEMBRA UNA GRAN SCELTA
 
Grazie. Quindi Il 92 sarebbe DI.TV marrone, da quanto vedo nello streaming.
Poi gli altri DI.TV rimasti solo sul 39 sarebbero:
89 RTA Videotaro (DI.TV rosso) ?
91 Magazine TV (DI.TV grigio) ?
116 On Air (DI.TV giallo) ?
 
Ultima modifica:
Grazie. Quindi Il 92 sarebbe DI.TV marrone, da quanto vedo nello streaming.
Poi gli altri DI.TV rimasti solo sul 39 sarebbero:
89 RTA Videotaro (DI.TV rosso) ?
91 Magazine TV (DI.TV grigio) ?
116 On Air (DI.TV giallo) ?
Segnale che ieri su mux 42 uhf studio piu, emr ,abbreviazione di Emilia Romagna trasmetteva il canale super six

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Perché videotaro nuova versione non esiste più?
chiedevo solamente, visto che hanno produzioni in comune o che comunque vanno sia sui canali Videotaro che su DI.TV, se come per Emilia Romagna & Dintorni, il logo DI.TV compare solo nei promo pubblicitari o è sempre in onda
 
Buongiorno io abito a savignano sul rubicone vorrei sapere se con un antennista riesce a farmi vedere il canale 42 dove c'è rete8 rimni grazie mille
 
Buongiorno io abito a savignano sul rubicone vorrei sapere se con un antennista riesce a farmi vedere il canale 42 dove c'è rete8 rimni grazie mille
Ciao, io sono estivamente a Cesenatico ed il segnale va e viene (ho controllato la scorsa domenica).
Peraltro Rete8 Rimini non esiste ma esiste Rete8QSVS che ritrasmette per circa metà giornata i programmi di Telelombardia (compreso QSVS appunto)
 
Ciao, io sono estivamente a Cesenatico ed il segnale va e viene (ho controllato la scorsa domenica).
Peraltro Rete8 Rimini non esiste ma esiste Rete8QSVS che ritrasmette per circa metà giornata i programmi di Telelombardia (compreso QSVS appunto)
Quindi non si può fare nulla?
 
L'antennista se il segnale arriva può sicuramente fare. Però oltre agli amministratori di condominio a volte è difficile far capire agli stessi antennisti il perché di una tale richiesta
 
Via Corsica, zona Saragozza a Bologna, per la Rai ch. 37, Velo o Venda? com'è la situazione? Sembrano arrivare entrambi ma la sera spesso ci sono dei problemi.....
Bellissima domanda. Se sei fortunato e non sei troppo in alto, nascondi in basso l' antenna. Io in un condominio ne ho messa una tra due camini bassissima e su Barbiano, che pure arrivando da schifo era l' unico ricevibile. Il problema è se ti trovi in alto, tipo via Fonti di Casaglia, e vedi la pianura di fronte senza ostacoli. Praticamente non c'è soluzione, Velo e Venda non si riescono a separare e Barbiano non arriva proprio. Dimmi te se si può lavorare così...fortuna che non ho piu questi problemi, sembra diventi sempre peggio.
 
Bellissima domanda. Se sei fortunato e non sei troppo in alto, nascondi in basso l' antenna. Io in un condominio ne ho messa una tra due camini bassissima e su Barbiano, che pure arrivando da schifo era l' unico ricevibile. Il problema è se ti trovi in alto, tipo via Fonti di Casaglia, e vedi la pianura di fronte senza ostacoli. Praticamente non c'è soluzione, Velo e Venda non si riescono a separare e Barbiano non arriva proprio. Dimmi te se si può lavorare così...fortuna che non ho piu questi problemi, sembra diventi sempre peggio.
Ricordo a tutti i bolognesi/ ferraresi romagnoli e tutti gli altri non citati che da qualche settimana è arrivata VR Videoregionre in streaming sul sito Videoregionre.it/web-tv per chi non lo vedesse sul terrestre uhf 32 mux 1 livello in regione LCN 99
 
Ricordo a tutti i bolognesi/ ferraresi romagnoli e tutti gli altri non citati che da qualche settimana è arrivata VR Videoregionre in streaming sul sito Videoregionre.it/web-tv per chi non lo vedesse sul terrestre uhf 32 mux 1 livello in regione LCN 99
....canale per veri "amatori"
 
Indietro
Alto Basso