maxmandrillo
Digital-Forum Master
Il 37 qui a conselice (RA) non si riceve devo chiamare l antennista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma poi non capisce un tuboProverei con l'idraulico....![]()
Ma a Modena vengono irradiati da Monfestino due mux identici 29-32 ?
Il 29 è diretto verso nordovest...Per ora no. ad oggi trasmette solo il ch32. Bisognerebbe sentire OTGTV per i dettagli...
Il 29 è diretto verso nordovest...
Su modenaE il 32 dove è diretto ?
Su modena
@Otg Tv ...ultimo appunto: 55 UHF SPENTO da Monte Piella e rimasto acceso soltanto a Poggio Barone.@ Otg Tv - PER LE TUE LISTE - il 49 dal Monte Piella è stato dismesso in data 04 03 2022. Rimane acceso quello da POGGIO BARONE.
Grazie@Otg Tv ...ultimo appunto: 55 UHF SPENTO da Monte Piella e rimasto acceso soltanto a Poggio Barone.
Il resto è corretto.
Immaginavo! Grazie! Serve per la parte confinante modenese e la parte reggiana rimaste in ombra dopo il refarming per la visione di TeleReggio
Devono essere belle zone quelle, telereggio-free.....
Mai che senta nominare "per la visione di teletricolore".
Sia mai che il pensiero unico si sgretoli.
2022.
La differenza con l'utente parmense dbrigno87 e' abissale: "lasciando la zona scoperta dai canali regionali". Non cita TvParma. Altro pianeta.
Parlo di canali "locali" non regionali... Naturalmente intendo principalmente TVParma, Telereggio dalle mie parti non si è mai ricevuta e sulla mia LCN al posto di telereggio c'era Telenova... Ho voluto fare il superpartes..Ma tornando a noi, attiveranno il 29 da Guardasone o ci attacchiamo??
Se il sito e' aggiornato, probabile la seconda. https://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/leggi_db_imp.php
Non vedi neanche il 35?