I Mux sono nazionali, quindi se è così, è così dappertutto. Probabilmente è stato un test rapido.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è un errore in certe zone la rai in Emilia sud e Romagna è cosìPensate, siete stati gli unici due di tutto il forum ad aver rilevato questo test! Forse gli unici due che guardavano la Rai o forse un problema limitato alla vostra zona.. Ah saperlo...
io a conselice in hd non li ho sul 1 2 fatto la ricarca dei canali da zero ma nullaNo non è un errore in certe zone la rai in Emilia sud e Romagna è così
Io stavo guardando il basket su RaiDuePensate, siete stati gli unici due di tutto il forum ad aver rilevato questo test! Forse gli unici due che guardavano la Rai o forse un problema limitato alla vostra zona.. Ah saperlo...
Da noi (Appennino bolognese) il DFree è ancora sul 50 UHF....Come e quando si verificherà lo scambio del 24 e del 37 Uhf tra Rai e D-free?
8 e 9 matzoCome e quando si verificherà lo scambio del 24 e del 37 Uhf tra Rai e D-free?
DefinitivoEhi 33 spento in tutte le direzioni BO-MO-VE è Provvisorio o definitivo?
Che si faccia riferimento alla 39 Uhf del mux di terzo livello ? Comunque non dovrebbe essere autorizzato in Romagna dove ha sede l'emittenteVideoregione, nel mux teleromagna ch 46 è stato rinominato vr ch 39![]()
Ora è acceso? Se si non li ricevo, però ho sempre ricevuto il 23Ore 10:40 - Spento il mux Rai (30)