Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Pima delle 11:30 invece?
Imola è molto incasinata per non dire altro sia con il 32/37 segnali la mattina mediocri e la sera a volte non si agganciano per la qualità che fa schifo sporchi così si va verso a qualcosa o qualcuno dovrà metterci il portafoglio e non parlo solo di noi utenti .sembra che lo facciano a posta ma per quale cavolo di motivo i segnali sono bassi a tal punto che manca in molti casi nel 3/4: ti di casa ???

Imola è molto incasinata per non dire altro sia con il 32/37 segnali la mattina mediocri e la sera a volte non si agganciano per la qualità che fa schifo sporchi così si va verso a qualcosa o qualcuno dovrà metterci il portafoglio e non parlo solo di noi utenti .sembra che lo facciano a posta ma per quale cavolo di motivo i segnali sono bassi a tal punto che manca in molti casi nel 3/4: ti di casa ???
Queste sono foto fatte ora del 32/37 32 da Fontanelice 37 da calderaro

Si anche al mio vicino e ad un mio amico che abita a 50 metri da me. Grazie per aver segnalato.

Scusate la domanda, ma lista dei mux sotto presa dal primo messaggio della discussione rimarrà tale anche dopo l' aggiornamento che ci sarà tra settembre e inizio 2023? Stesso discorso per i contenuti Tv (es. canale 5, italia 1, ...) ?
Grazie.
EMILIA-ROMAGNA (tranne provincia di Piacenza)
Mux Europa 7 + ReteCapri: 05 (28 per Parma e Reggio-Emilia)
Mux Rai Regionale MR06: 37
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25
Mux 3DFree: 24
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 32 (29 per PR e RE)
Mux TRMedia (Telereggio - TRC Tele Radio Città) + Antenna 1: 35 per PR e RE / 42 per Bologna e Modena
Mux Canale 9 (+ Di.TV + Telesanterno): 39 per PR e RE

Il mio vicino di pianerottolo da questa mattina verso mezzogiorno, non vede più la frequenza con Rai 1 HD sui suoi 3 Tv.
Io la frequenza la prendo tranquillamente sui miei Tv.

Ha Segnale 95% e Qualità 1%

Mentre io ho Segnale 95% e Qualità 100%, con la stessa antenna e stesso impianto.
Allora abbiamo provato a collegare un Decoder Telesystem da 28 Euro (già predisposto per il dvbT2) e con quello si vedono i canali Rai HD 1-2 con Segnale 95% e Qualità 100%.

Il mio vicino di pianerottolo da questa mattina verso mezzogiorno, non vede più la frequenza con Rai 1 HD sui suoi 3 Tv.
Io la frequenza la prendo tranquillamente sui miei Tv.

Ha Segnale 95% e Qualità 1%

Mentre io ho Segnale 95% e Qualità 100%, con la stessa antenna e stesso impianto.
Allora abbiamo provato a collegare un Decoder Telesystem da 28 Euro (già predisposto per il dvbT2) e con quello si vedono i canali Rai HD 1-2 con Segnale 95% e Qualità 100%.

Il telesystem l'avete collegato su tutte e 3 le prese antenna?

Le 3 Tv che modelli esatti sono?

Località esatta?

Scusate la domanda, ma lista dei mux sotto presa dal primo messaggio della discussione rimarrà tale anche dopo l' aggiornamento che ci sarà tra settembre e inizio 2023? Stesso discorso per i contenuti Tv (es. canale 5, italia 1, ...) ?
Grazie.
EMILIA-ROMAGNA (tranne provincia di Piacenza)
Mux Europa 7 + ReteCapri: 05 (28 per Parma e Reggio-Emilia)
Mux Rai Regionale MR06: 37
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25
Mux 3DFree: 24
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 32 (29 per PR e RE)
Mux TRMedia (Telereggio - TRC Tele Radio Città) + Antenna 1: 35 per PR e RE / 42 per Bologna e Modena
Mux Canale 9 (+ Di.TV + Telesanterno): 39 per PR e RE

Benvenuto

Si le frequenze rimarranno quelle.

Per i contenuti dentro i Mux da qui a fine Giugno ci saranno ancora delle modifiche su alcuni Mux. Ovviamente poi il contenuto potrà cambiare anche dopo Luglio.

Le frequenze rimarranno comunque quelle dopo fine Giugno

Il telesystem l'avete collegato su tutte e 3 le prese antenna?

Le 3 Tv che modelli esatti sono?

Località esatta?

I modelli precisi non li so, ora.

- No solo su una presa.
- Un Samsung vecchio, ma che riceve i canali HD.
- Un tv Lg sempre HD
- Un Tv nuovo Saba con Android

Località Ferrara

- No solo su una presa.
- Un Samsung vecchio, ma che riceve i canali HD.
- Un tv Lg sempre HD
- Un Tv nuovo Saba con Android

Località Ferrara

Se riesci sarebbe meglio avere i modelli esatti e provare eventualmente il Telesystem anche sulle altre 2 prese, cosi giusto per una prova.

Con l'accensione del 37 su Velo Veronese al momento ci potrebbero essere alcuni problemi su alcuni zone, bisognerà ottimizzare la rete SFN, ho già segnalato le varie problematiche

Altra prova, portare una tv da te per vedere se li si vede

Se riesci sarebbe meglio avere i modelli esatti e provare eventualmente il Telesystem anche sulle altre 2 prese, cosi giusto per una prova.

Con l'accensione del 37 su Velo Veronese al momento ci potrebbero essere alcuni problemi su alcuni zone, bisognerà ottimizzare la rete SFN, ho già segnalato le varie problematiche

Altra prova, portare una tv da te per vedere se li si vede
Ore 18 il 37 da calderaro non si aggancia più segnale a zero potenza a zero qualità a zero sembra spento calderaro a Imola

Pianura Reggiana: 37 Rai da Velo arriva a bomba senza problemi di sorta, convive tranquillamente con gli isocanale da Ca del Vento, Canate, Barbiano e Venda.
A sensazione ci potrebbero essere problemi in montagna dove potrebbe essere fuori IG, ma sono supposizioni poiche non riesco ad andare a fare misure...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso