Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma possibile che non riescono a sistemare 7G ? Segnale al massimo e squadrettamenti continui. Inguardabile ! Cosí tutte le sere.Gli altri canali del mux sono perfetti.
Tempo addietro @Metronotte[emoji2400] aveva scritto che stavano cercando di capire l'origine del problema....[emoji15]

Ma possibile che non riescono a sistemare 7G ? Segnale al massimo e squadrettamenti continui. Inguardabile ! Cosí tutte le sere.Gli altri canali del mux sono perfetti.

7G e' un canale che non guardo ma per curiosita' ho provato sia ieri sera che stamattina.
Ieri sera non ho notato anomalie, solo i colori innaturali che Sestarete ha sempre avuto
Stamattina invece la linea rossa di programma per adulti si trova in mezzo allo schermo invece che sopra al 7, pero' l'immagine del telefilm era fluida.

La qualita' video di 7G e' pessima: ieri sera ho confrontato con Telecity e Telepadova, il paragone e' impietoso (ma non da ora).

Che non riescano a sistemare non sono i soli, da tre giorni il 35 e' irricevibile: questi sono dati di fatto e non opinioni.

7G e' un canale che non guardo ma per curiosita' ho provato sia ieri sera che stamattina.
Ieri sera non ho notato anomalie, solo i colori innaturali che Sestarete ha sempre avuto
Stamattina invece la linea rossa di programma per adulti si trova in mezzo allo schermo invece che sopra al 7, pero' l'immagine del telefilm era fluida.

La qualita' video di 7G e' pessima: ieri sera ho confrontato con Telecity e Telepadova, il paragone e' impietoso (ma non da ora).

Che non riescano a sistemare non sono i soli, da tre giorni il 35 e' irricevibile: i fatti si commentano da soli.
Ho notato che questi squadrettamenti sono presenti quasi sempre nel programma "Diretta Stadio". Finito il programma torna tutto perfetto.

Strano, io prendo 7Gold dal ripetitore di Aranova (FE, in pol. verticale) e non ha nessun squadrettamento)
Da 2 anni ha questo problema. Ripeto, i canali dello stesso mux sono perfetti. Già altri utenti avevano notato questo problema . Gli squadrettamenti durano circa 1 ora poi spariscono. Se fosse un calo di segnale si noterebbe anche su gli altri canali .

Su Etv mai visti, come pure su di.tv e teleromagna.
Occasionalmente ne ho visto qualcuno su TV Qui.
Proprio così, ieri e il giorno prima causa propagazione mi arrivava il mux del canale 21 "studio1 network A" con canali ottimi, tutte le emittenti che lo compongono trasmettevano film o telefilm anche anni 80. Peccato che qua ci siano emittenti a parer mio molto scarse nella programmazione.

Di film sul mux regionale ci sono su 7Gold / su Trc Modena e Bologna ( visto recentemente un film western il mercoledì)/ e su Tv Qui.

Teleromagna tvqui è 7gold ogni tanto fanno film ma etv è un bel pezzo che non si vede un film è io sarò stato sfortunato ma su i trc non li ho mai visti film

Teleromagna tvqui è 7gold ogni tanto fanno film ma etv è un bel pezzo che non si vede un film è io sarò stato sfortunato ma su i trc non li ho mai visti film
Etv non trasmette più film da quando in alcune serate sono subentrati i programmi calcistici di Tele Lombardia.
Su Trc i film sono usati come "riempitivo" quando proprio non hanno altro da trasmettere[emoji53]

Etv non trasmette più film da quando in alcune serate sono subentrati i programmi calcistici di Tele Lombardia.
Su Trc i film sono usati come "riempitivo" quando proprio non hanno altro da trasmettere[emoji53]
Prima di scrivere certe cose siate sicuri perché e TV a un sito dove vi è la programmazione ora andate a leggere un film passa minimo una alla settimana .

Indietro
Alto Basso