Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardati i contributi editoria che prende , poi da li capirai il motivoMi chiedo a cosa serve un mux del genere, viene trasmesso da un gruppo che dove risiede (Udine) non può essere ricevuto perché è dedicato a Trieste e Gorizia, e nelle zone dove dovrebbe essere ricevuto non si riesce quasi mai a riceverlo perché i ponti di collegamento hanno problemi.
Hai ragione! Chissà magari ci hanno lettoSegnalo che Radio Piterpan Tv (LCN 76) da oggi è ritornato in onda. (mene sono accorto in pausa pranzo)
Segnalo che da stasera qui a Gorizia nel mux Ran (ammesso che sia lui) sul UHF 42 con modulazione 64 QAM fec 2/3 e intervallo di guardia 1/4 si riceve sui numeri di programma 87 e 587 TVM di Monfalcone, e sul 588 e 862 canale 6 sempre di Monfalcone. I programmi sono in mpeg4 576i in formato 4/3 su tutti e 4 i canali, anche se sui canali 587 e 588 sono denominati TVM HD e canale 6 HD. Che il gestore del mux RAN gli abbia ceduto il mux?Nel mux Ran TV rinominato da alcuni giorni il canale PROMOVIDEO (LCN 83) in PROMOVIDEO TV.
Stasera non si riceve più niente, o meglio il segnale del mux Ran va e viene di continuo ed i parametri di trasmissione sono diversi da ieri, 64 QAM fec 7/8 intervallo di guardia 1/32. Probabilmente quella di ieri era solo una prova di trasmissione del mux di TVM.
In effetti già tempo addietro avevano comunicato che hanno problemi con i ponti radio di collegamento e quindi le trasmissioni hanno continue interruzioni, ma a quasi 2 anni dall'avvio delle trasmissioni è strano che non riescano a rimediare ai problemi.Anch'io questo mux lo ricevo un giorno sì e quattro no, di conseguenza non ho potuto vedere se ci fosse TVM, però già trasmettono solo in una parte della regione, se poi il più delle volte non sono visibili veramente con tutto rispetto non capisco l'utilità del mux stesso...
Mamma mia! Energy TV non la sentivo da una decina d'anni circa, se non sbaglio era sul canale 214 nel mux TPNDa oggi su TRY LIME (LCN 97) sta trasmettendo anche con il logo di Energy TV, e trasmette in differita Euro TV con il logo posizionato in basso a destra.