• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto nel Mux di TV7 Triveneta (Blu Mux, mi pare si chiami) il logo di Canale 55 e' affiancato da quello di TV7 Triveneta Friuli venezia Giulia. Non che cambi molto... Ma e' per dire almeno una novita' nell'etere DTT friulano... 'Na miseria.
 
serreb ha scritto:
Intanto nel Mux di TV7 Triveneta (Blu Mux, mi pare si chiami) il logo di Canale 55 e' affiancato da quello di TV7 Triveneta Friuli venezia Giulia. Non che cambi molto... Ma e' per dire almeno una novita' nell'etere DTT friulano... 'Na miseria.

Sarà stato un errore, ora ho controllato e non c'è più.

Pensa a cosa siamo ridotti, pur di vedere qualche novità nella scena del DTT locale.
 
Zwobot ha scritto:
Sarà stato un errore, ora ho controllato e non c'è più.

Pensa a cosa siamo ridotti, pur di vedere qualche novità nella scena del DTT locale.

Ma no, pensa che avevano spostato il logo C55 più a destra per far spazio a TV7 Triveneta Friuli venezia Giulia, (scritto tutto sotto, non come l'altro che ha Friuli sopra e venezia giulia sotto)....


Comunque....ahahahaha .... davvero siamo ridotti male!
 
Continua ad esserci il segnale digitale.... purtroppo oggi il mio decoder Philips 6600 é MORTO!!!!

Sinceramente per quello che c'è in giro non ho nessuna voglia di comprarne un altro!
 
Aggiungo anche che MTV sul canale 54 (freq. 735 MHz circa) non è tuttora visibile :5eek: , come vi sarete sicuramente accorti.
Che stiano facendo degli spostamenti di frequenza :eusa_think: ?
Beh, spero comunque che sia il momento buono per attivare il MUX A di LA7 in DTT :D , che sono quasi 5 mesi che dovevano attivarlo :mad: !
PS: ora alle 12.30 esatte MTV e LA7 in analogico sono stati riattivati :icon_rolleyes:
 
salute ha scritto:
penso che sia la volta buona per la7 perche è da ieri che il segnale dal 55 piancavallo è spento penso che tra qualche giorno parta il mux A di la7

O semplicemente sono saltati i ripetitori!
 
Questo pomeriggio sul canale 50 da Conconello-TRIESTE ho trovato LA7 Sport, che però funzionerà solo di notte, come La7, MTV e XXX.

Ciao a tutti.
 
La7 Sport c'era già in quel test notturno. Forse l'hanno tolto per un po' e l'hanno rimesso, e a te l'ha agganciato solo oggi.
 
serreb ha scritto:
La7 Sport c'era già in quel test notturno. Forse l'hanno tolto per un po' e l'hanno rimesso, e a te l'ha agganciato solo oggi.

La7 Sport è presente nel pacchetto che trasmette di notte, dal 31 gennaio scorso ed è sempre presente da allora.
I ripetitori terrestri attingono il pacchetto dal satellite sui 12°.5 ovest, dove si può ricevere per 24 ore al giorno. Qualunque modifica apportata sulla frequenza satellitare si riflette in automatico su ciò che viene trasmesso in terrestre in tutto il territorio italiano.
 
serreb ha scritto:
Intanto nel Mux di TV7 Triveneta (Blu Mux, mi pare si chiami) il logo di Canale 55 e' affiancato da quello di TV7 Triveneta Friuli venezia Giulia. Non che cambi molto... Ma e' per dire almeno una novita' nell'etere DTT friulano... 'Na miseria.

Oggi ho visto anch'io, sul canale Triveneta con la scritta Friuli VG, aggiunto anche il logo di Canale 55, mentre nello stesso momento canale 55 trasmetteva regolarmente i suoi film anni 40.

tv7.jpg
can55.jpg
 
anche canale 6 sul 49 ha ripreso i test.
Stamattina stavo installando un'antenna e ricevevo segnale digitale sul 50 ma non capivo cosa e da dove, non penso da padova perche entrava da una terza banda verso pedrosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso