Vorrei sapere gentilmente se qualcuno ha problemi con il decoder i-can 1810 hd sintonizzandolo su tele pordenone si spegne lo fa solamente con questa emmittente devo staccare l'antenna e spostarlo di canale. il decoder ha software 61 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UFO ROBOT ha scritto:Da noi in pianura lo switch è stato effettuato e completato il 3.
Il 13 14 e 15 effettueranno lo switch Carnia e Tarvisiano che con la nostra situazione in pianura non centrano nulla
Ciao![]()
Trasmette solo dal Piancavallo credo, quindi non credo caranno molti disturbi sul territorio sloveno. In fatti, io sull'UHF 27 vedo perfettamente il Mux A sloveno.Sheep_in_the_city ha scritto:Sintonizzato sul canale 27 mux TVItalia, 7 canali con lo stesso cartello + Horse Tv, con questo direi che l'Adriatic Agreement è al completo. Che tristezza![]()
Non credo trasmetta dal Piancavallo, io ho un segnale perfetto sul 27 sloveno, più probabile che il mux di Tivuitalia sul 27 gli entri dal Visentin in Veneto.Battler ha scritto:Trasmette solo dal Piancavallo credo, quindi non credo caranno molti disturbi sul territorio sloveno. In fatti, io sull'UHF 27 vedo perfettamente il Mux A sloveno.![]()
Grazie per la confermaJUMP_PN ha scritto:In Castaldia non è acceso nessun 27 per fortuna. Vedo ancora bene il MuxA con antenna sul Nanos. Il 28 HRT è andato a farsi benedire.
Quel TVItalia o arriva da PD o dal Visentin appunto.
Prego,mauruczko ha scritto:Grazie per la conferma![]()
Credo sia definitiva almeno per ora, in quanto è usata anche da Conconello e da Chiampore.superpiffer ha scritto:Che sappiate, la frequenza di VideoRegione dal ch 67 (Castaldia) è definitiva o potrebbe subire modifiche?
superpiffer ha scritto:Che sappiate, la frequenza di VideoRegione dal ch 67 (Castaldia) è definitiva o potrebbe subire modifiche?
mauruczko ha scritto:con che livelli ti arriva quel segnale? Prima ricevevi il mux sloveno sul 27?
Ciao![]()
Devi solo provare.Sheep_in_the_city ha scritto:Credo arrivi dal m.Venda, la IV banda l'ho puntata di là, il segnale è a 70 % qualità 90%, fino a ieri non ricevevo nulla, ma presumo che girando l'antenna dovrei ricevere il mux sloveno.
ZWOBOT ha scritto:Vero, il segnale oggi è più forte. Evidentemente oggi TIMB era al lavoro, mi è stato detto che da Muggia stamattina erano spenti i loro mux.
ppaolo2 ha scritto:Saluti a tutti,
sapete se forse ci sono ancora problemi sui MUX TIMB che vengono trasmessi da Muggia, in quanto da ieri non ricevo più nessuno dei mux. Fino a ieri mattina funzionavano tutti perfettamente.
Corry744 ha scritto:@ cesko446
Da come so io e mi sembra di aver letto nella sezione discussioni generiche sarà anticipato il trasloco delle frequenze dal Ch 61 al Ch 69 Uhf entro la fine del 2012.![]()