Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Ti riconfermo che è come l'altro ieri, quei canali dal 602 al 606 trasmettono ancora, li trovi sul canale VHF 10! ;)
Sì, sono ricomparsi anche a me sabato 2 luglio.

Ma prima sul Mux Triveneta TV sul CH 10(H) avevo i seguenti canali:

TV7 Azzurra
TV7 Teologica
TV7 Mini
TV7 Italia
TV7 Fx
TV7 Ateneo
TV7 Sport
TV7 Movie

E poi avevo anche:

TV7 Meteo ridiventato TV7 Green che ha ripreso LCN 602
TV7 Triveneta FVG ridiventato TV7 Sanità con LCN 603
TV7 Triveneta Network ridiventato TV7 Agri con LCN 604
TV7 Topkar ridiventato TV7 Doc con LCN 605
TV7 Lady ridiventato TV7 Geo con LCN 606.

80revival ha scritto:
Le novità se positive fanno sempre piacere...ho visto anche che sono stati tolti i +1 di JOY,MYA E STEEL...Aspetto di vedere che canale occuperà la LCN 33,e se verrà inserito anche RETE4 HD...

Ps:A proposito di +1 Rete4 ha sempre schermo nero e servizio non disponbile...
Ciao 80revival,
ho visto anch'io che sono stati tolti quei +1, ma ho anche visto l'altra settimana e pure ieri lo spot che parlava dell'esistenza di RETE4 HD.

Quindi forse verrà reinserito, oppure nello spot hanno parlato erroneamente di RETE4 HD.

Confermo che Rete4 +1 è ora fisso con schermo nero per il mancato decriptaggio che impedisce la visione sul DTT, mentre prima ricompariva ogni tanto!! :sad:

ZWOBOT ha scritto:
Mux TV7 (UHF 29-64 e 63): "TV TEST 01" sostituito dal canale "Tele A" (LCN 638);

Mux Rete A2 (UHF 33): testcard di "WingaTV" (LCN 63);

Mux Rete A1 (UHF 44): tolto doppione TG Mediaset ed inserito Italia 2 (LCN 35).
Ciao ZWOBOT,
ho notato tutti questi cambiamenti, ma ho anche visto che invece è rimasto il canale TV TEST 03, che però ha una qualità molto scarsa!! :sad:

Inoltre ho anche notato che è sparito dal Mux Triveneta TV sul CH 29 il canale "Gold TV Italia" che aveva LCN 179.

Ed ora non c'è più sul Mux Play 2 TVision (CH 61) anche il canale "Glamour Plus" che aveva LCN 444.

Ultima modifica di un moderatore:
luc1428 ha scritto:
Confermo che Rete4 +1 è ora fisso con schermo nero per il mancato decriptaggio che impedisce la visione sul DTT, mentre prima ricompariva ogni tanto!! :sad:

Ciao carissimo ho provato a scrivere a Mediaset vediamo se risolvono il problema...Se ci fosse qualcuno come 3750 per Timb o Metronotte per 7Gold segnalerei questa cosa a qualcuno del forum...

Ps:Al posto di GoldTv Italia è statio inserito TeleA altro canale inutile:D ,mentre mi sembra di aver letto da qualche parte che Glamour Plus abbia chiuso per il momento...potrebbero inserire Top Calcio 24 :icon_cool:

80revival ha scritto:
mentre mi sembra di aver letto da qualche parte che Glamour Plus abbia chiuso per il momento...potrebbero inserire Top Calcio 24 :icon_cool:
Sì, ho letto anch'io che da luglio non ci sono più le notti hard di Glamour Plus!! :D

Quindi anche Glamour Plus chiude, come è successo già ai canali Dahlia per adulti oltre a tutti gli altri canali Dahlia!!

@ 3750
Sai dirci qualcosa riguardo i lavori previsti x sostituzione antenne a Piancavallo e Belvedere?
Grazie ;)

ZWOBOT ha scritto:
Mux TV7 (UHF 29-64 e 63): "TV TEST 01" sostituito dal canale "Tele A" (LCN 638);<br />
<br />
Mux Rete A2 (UHF 44): testcard di "WingaTV" (LCN 63);<br />
<br />
Mux Rete A1 (UHF 33): tolto doppione TG Mediaset ed inserito Italia 2 (LCN 35).

Ciao.
Giusto per amore di precisione... se sei di Trieste, come mi sembra, le frequenze di Mux Rete A2 & Mux Rete A1 sono invertite.
Sara' sicuramente un errore di "stumpa", ma se qualcuno cercasse la frequenza del nuovo "Italia 2" (come cercavo io) e capitasse in questo forum (molto facile con Google), cadrebbe in errore.
Infatti, sul CH.33 ho trovato questo fantomatico "Winga TV" e non "Italia 2" che, in realta', viene trasmessa sul CH.44.
E per fortuna esiste questo forum... dappertutto trovo solo il riferimento al canale/memoria 35 (quel inutile & rognoso LCN), ma non al canale/frequenza che e' il dato veramente importante per trovare una stazione tv...

;)

Askaskask

Askaskask ha scritto:
Ciao.
Giusto per amore di precisione... se sei di Trieste, come mi sembra, le frequenze di Mux Rete A2 & Mux Rete A1 sono invertite.
Sara' sicuramente un errore di "stumpa", ma se qualcuno cercasse la frequenza del nuovo "Italia 2" (come cercavo io) e capitasse in questo forum (molto facile con Google), cadrebbe in errore.
Infatti, sul CH.33 ho trovato questo fantomatico "Winga TV" e non "Italia 2" che, in realta', viene trasmessa sul CH.44.
E per fortuna esiste questo forum... dappertutto trovo solo il riferimento al canale/memoria 35 (quel inutile & rognoso LCN), ma non al canale/frequenza che e' il dato veramente importante per trovare una stazione tv...

;)

Askaskask
Ciao,
hai perfettamente ragione perchè Il Mux Rete A1 è sul CH 44, mentre il Mux Rete A2 è sul CH 33.

A me è sfuggito l'errore di ZWOBOT perchè ho letto soltanto i nomi dei Mux che sono corretti, mentre c'è l'errore che hai segnalato tu!! :icon_cool:

UFO ROBOT ha scritto:
@ 3750
Sai dirci qualcosa riguardo i lavori previsti x sostituzione antenne a Piancavallo e Belvedere?
Ci vorrà un po'. Cmq tutto procede come da piano. ;)

Askaskask ha scritto:
Ciao.

Grazie della segnalazione, ho provveduto a modificare il post originario e chi mi aveva quotato.

Ed il mio errore si è rivelato profetico, ora WingaTV (LCN 63) si è spostata nel mux ReteA1 (UHF 44), dove si trova anche Italia 2. :D

Inoltre il canale "TELE LAUTARI" (LCN 189) nel mux2 di TV7 (UHF 29 e 64), è identificato come "TV TEST 04" (come la piccola scritta aggiunta giorni fa) e trasmette una schermata di un ricevitore satellitare che mostra i parametri di sintonia di Tele Lautari presente sul satellite Express AM44 sugli 11° ovest.

Nel mux 7Gold sull'UHF 32 è stato aggiunto il canale MICIO BAU (LCN 219), per ora muto e con basso bitrate.

Segnalo che il canale sloveno INFO-TV presente nel mux RTV Slovenija (UHF 27) è a schermo nero già da parecchi giorni.

Questa sera ottima propagazione :5eek: mi entrano con l'antenna del piancavallo dai colli euganei sportitalia sul 27, rai mux 3 sul 26 rai mux 4 sul 40
il segnale timb dai colli annulla quello del piancavallo
stranamente la 9 sul 28 nessun segnale propagativo
Ciao :D

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux 7Gold sull'UHF 32 è stato aggiunto il canale MICIO BAU (LCN 219), per ora muto e con basso bitrate.

Infatti oltre ad essere a basso bitrate è anche privo di audio:sad: ...tra l'altro ho segnalato all'utete Metronotte che ultimamente 7Gold+1 si vede da schifo...mi chiedo perchè aggiungano canali nei mux se poi il risultato è pessimo...la stessa cosa vale per quelli del gruppo TV7:eusa_naughty:

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti io sto a trieste, ho appena fatto la risintonizzazione del decoder e di italia 2 non ce traccia, qualcuno di voi di trieste lo riesce a vedere?

stefano cucciardi ha scritto:
ciao a tutti io sto a trieste, ho appena fatto la risintonizzazione del decoder e di italia 2 non ce traccia, qualcuno di voi di trieste lo riesce a vedere?

La dicitura esatta è Mediaset Italia 2...si trova nel mux ReteA1 frequenza 44;) ...prova a fare ricerca manuale su questa frequenza...se vedi Cielo e Deejay Tv vedi anche Italia2!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso