latino62it
Digital-Forum Junior Plus
Nessun mux mediaset ricevibile Trieste zona Campi Elisi questa mattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino all'assegnazione delle frequenze tramite beauty contest, ma non è detto che poi mediaset decida di riattivarli, potrebbe anche non trasmetterli più. Solo loro sanno quello che vogliono fare con questi canali in HD.gamete ha scritto:canale5 hd e italia1 hd ,non saranno piu ricevibili fino a ....?
Per Forgaria, potrebbero secondo te usare un canale VHF alla fine? Oppure sono comunque legati al beauty contest e devono rispettare le frequenze?UFO ROBOT ha scritto:Da piancavallo e pedrosa le uniche frequenze libere di fascia bassa sono il 21 e 31, di fascia alta il 51 e 59, tralasciando quelle del beauty e dal 61/69
Riguardo il 54, ricevendo da casa mia il mux rai 1 dal trasmettitore di Forgaria, che opera provvisoriamente sul questo canale, avevo scritto una mail a rai way x sapere quando venivano spostati di frequenza, questo e gli altri trasmettitori attualmente sul 54.
Praticamente, entro la fine dell'anno passeranno in sfn sul 24 Monte San Michele x Gorizia e Muggia, mentre x Forgaria mi hanno risposto che ancora non sanno cosa fare, in quanto mettere in sfn con Udine sul 24 questo trasmettitore risulterebbe problematico a loro detta.
In che mux è STUDIO1 HD????Figeto ha scritto:Ma perche' tutti i mux che contengono canali in HD sono cosi instabili? Rai HD, ex Canale 5 e Italia 1 HD e STUDIO1 HD?
cesko446 ha scritto:Come mai li ripetono???
mauruczko ha scritto:Ecco una buona notizia per tutti gli amanti di sportitalia:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26779
Resta solo da vedere se è prevista l'accensione anche dagli impianti della nostra regione (a proposito a Trieste c'è ancora sul 34?), e soprattutto su che canale lo attiveranno dato che il 27 assegnato a suo tempo è come si sa blindatissimo dal mux A sloveno.
Ciao![]()
mauruczko ha scritto:In che mux è STUDIO1 HD????
Ciao![]()
Controllato ora su OTGTV, ti credo che è instabile STUDIO1 HD, è un mux che ti arriva dal Veneto per propagazione sul ch.31 dal M.te Venda (PD), a Trieste non trasmette, perciò non potrai mai vederlo bene (quando lo agganci).Figeto ha scritto:In mux STUDIO TV1 NEWS SPA. Instabili da Conconello. Per fortuna c'e' Tivusat.![]()
Sinceramente, no. Che tipo di problemi hai?conte65 ha scritto:Salve, qualcuno ha notato problemi con il Mux SLO a Gorizia?
luc1428 ha scritto:Ieri è stato aggiunto un nuovo canale sul Mux Canale Italia (CH 53) che si chiama ABC con LCN 33!!![]()
Per il momento ho visto che trasmette film in bianco-nero e che la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa, ma credo che dipenda dalla pellicola molto datata!!![]()
Ciao Battler,Battler ha scritto:Confermo la ricezione del mux sull'UHF 21 o da Conconello. Spento invece quello sull'UHF 23 o, e quello sull'UHF 21 o sembra essere uguale a quello sull'UHF 23.
Questo mux avrà presto dei bei problemi quando sullo stesso UHF 21 verrà spostato il Mux B sloveno. Se verrà fatto. Perché come vedo io, gli sloveni non stanno accendendo ancora niente su quella frequenza, forse properio per via dei mux italiani che ci risiedono in violazione degli accordi e l'APEK non vuole autorizzare lo spostamento prima che sia una certezza che che il Mux B sloveno continuerà a riceversi senza problemi.![]()
luc1428 ha scritto:Un'altra variazione di nome è avvenuta sul Mux La 8 (CH 35) e cioè il canale posizionato al 677 della LCN che si chiamava 3C Veneto, ora si chiama 10, ma per il momento continua con la vecchia programmazione del canale precedente, che è poi la stessa del canale 3 Channel Friuli presente sul Mux Media Triveneto VR (CH 67).
luc1428 ha scritto:Ciao Battler,
confermo che è stato spento il Mux di Free sul CH 23 e quindi ora funziona solo quello sul CH 21, che è esattamente uguale a quello che c'era prima sul CH 23!!![]()
Anch'io non ho capito perchè hanno spento il Mux sul CH 23 e acceso sul CH 21, se poi questo canale è riservato alla Slovenia??![]()