Però ha corretto i dati, perchè prima c'era scritto Attimis! 
Non resta che andare in zona viale Ungheria a provare!
Non resta che andare in zona viale Ungheria a provare!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauruczko ha scritto:Oggi ho ricontrollato da casa mia in tutte le posizioni e polarità possibili, nessun segnale sul VHF 7.
Anche a casa dei miei (zona Via Colugna, quindi a 1km da Chiavris) nessun segnale. Stessa cosa da mia suocera zona Via Lumignacco (Udine sud).
A questo punto credo come già accennato da qualcuno, che si tratti di trasmissione tra virgolette "amatoriale", che trasmette da qualche parte in Udine (e la tabella postata da JUMP_PN potrebbe dare un'indicazione) in direzione Nord, con pochissimo angolo dato che a pochissimo di distanza non c'è segnale rispetto ad un punto dove il segnale c'è.
Di certo non mi metterò a girare per la città con una Log sul tetto della macchina per cercare questo "misterioso" segnale![]()
Ciao![]()
LewsTherin ha scritto:Che palle però, fino a qualche giorno fa vedevo tutto alla perfezione, compresi DMAX e real time che prima neanche prendevo.
Da quando hanno spento il ch41 (non che c'entri qualcosa lo so) non solo non riesco più a vedere 7gold (non ho segnale sul ch32 quindi ciccia), ma ho anche 0 segnale sul ch33, mentre altri adesso squadrettano (i sopracitati dmax e real time, ma anche deejay tv).
Non c'è risintonizzazione che tenga, ho provato anche con quella manuale ma mi da sempre no signal![]()
Ieri sera ho ricontrollato il Mux di ReteA sul CH33 ed il Mux di 7Gold sul CH32 , ma non ho trovato anomalie ne di segnale ne di qualità.LewsTherin ha scritto:Scusate, ma che cosa succede la domenica sul mux rai (rai1 rai2 e rai3, gli altri canali rai non sembrano essere toccati dal problema)? Ogni sacrosanta domenica, tra le 18 e le 18.30, il segnale inizia a saltare e squadrettare in maniera orrenda, ogni tanto si riprende per qualche di minuto e poi ricomincia. Alle 18.30 torna tutto normale
Mi secca perchè proprio a quell'ora c'è novantesimo minuto lol
Ciao ZWOBOT,ZWOBOT ha scritto:Nel mux La9 (UHF 28) il monoscopio senza LCN identificato "Telecolor TEST" ora è identificato "Primarete TEST".
Ciao, anch'io dopo lo spegnimento del Mux 7 Gold sul CH 41, non riuscivo a vedere 7 Gold sul CH 32, per assenza di segnale fino a ieri sera!!LewsTherin ha scritto:Che palle però, fino a qualche giorno fa vedevo tutto alla perfezione, compresi DMAX e real time che prima neanche prendevo.
Da quando hanno spento il ch41 (non che c'entri qualcosa lo so) non solo non riesco più a vedere 7gold (non ho segnale sul ch32 quindi ciccia), ma ho anche 0 segnale sul ch33, mentre altri adesso squadrettano (i sopracitati dmax e real time, ma anche deejay tv).
Non c'è risintonizzazione che tenga, ho provato anche con quella manuale ma mi da sempre no signal![]()
JUMP_PN ha scritto:Ieri sera ho ricontrollato il Mux di ReteA sul CH33 ed il Mux di 7Gold sul CH32 , ma non ho trovato anomalie ne di segnale ne di qualità.
Anche i Rai sono apposto. L'unica cosa da ricontrollare è l'impianto di antenna.
Probabilmente se non ti entra il CH32 di 7Gold ed il CH 33 è "fiacco" e dai sintomi del MUX1 Rai, vuol dire che hai le antenne configurate ancora con la configurazione classica dell'analogico : III° e IV° banda su UD e V su Piancavallo. Tali anomalie le ho riscontrate su due famiglie di anziani a Fiume Veneto che avevano questo tipo di configurazione a cui ho lasciato solo la log 4a+5a + l'amplificatore UHF . Adesso vedono tutto bene.
E grazie all'ottimo lavoro di Maiky28, ora possiamo analizzare il mux RanTV sul VHF 7, ricevibile in alcune zone di Udine.Maiky28 ha scritto:ragazzi mi sorprende di essere l unico a prenderlo,considerato anche che ho un impianto condominiale alquanto datato
comunque le trasmissioni sembrano veramente fatte da un amatore "x" perchè un po trasmettono film presi da altri canali,un pò video da youtube.
l unico è rat sloga che trasmette qualche rubrica che sembra locale almeno, quindi mi sembra strano che dietro ci sia qualche amatore che si diverte.
usando altdvb che mi ha consigliato zwobot provo a darvi tutte le info che posso, al piu presto![]()
luc1428 ha scritto:Ciao ZWOBOT,
anche a me è comparso con questo nuovo identificativo, ma dopo aver risintonizzato manualmente il CH 28, Primarete TEST ha preso posto al 184 della LCN, lasciato libero da Channel 24 del Mux Profit (UHF 62), come hai segnalato sul tuo sito!!![]()
Quindi per la prima volta questo canale ha LCN 184 e forse sta per cessare a breve con le bande colorate per trasmettere un nuovo canale (naturalmente è una mia supposizione).![]()
Sei "investito" ufficialmente della carica di "Trasponder" ufficiale del 3d per il "segnale misterioso"Maiky28 ha scritto:poco fa ho visto spegnersi e riaccendersi un pc con windows xp(a video si vedeva proprio il desktop) e da quel momento piu nessun segnale su RANTV.
professional! e non parlo di windows xp![]()
JUMP_PN ha scritto:Sei "investito" ufficialmente della carica di "Trasponder" ufficiale del 3d per il "segnale misterioso".
Bè, se "sfogli" il sito linkato da JUMP_PN, trovi Web Store, e tanto per fare un esempio del primo modulatore che si trova (DTA-115), ecco il prezzo:Maiky28 ha scritto:peccato che non ci siano i prezzi... comunque sicuramente loro usano uno di questi![]()