Certo, tutto come prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a te e di tutto.Metronotte® ha scritto:Gentili tutti, a causa di un problema di trasmissione torre, per poter rivedere 7Gold, bisogna fare la risintonizzazione, tornerà tutto a posto.
Grazie
80revival ha scritto:Da me tutto a posto![]()
QuotoJUMP_PN ha scritto:Grazie a te e di tutto.
Nelle prossime occasioni, se puoi e nelle tue possibilità, sopratutto per Udine da Col Gaiardin se è possibile potenziare il segnale.
Grazie.
mauruczko ha scritto:Quoto![]()
Nonostante stasera sul 32 si veda costantemente bene, il segnale è molto meglio degli altri giorni, ma ancora abbastanza basso, probabilmente è uno di quei momenti in cui arriva meglio il segnale, come detto in post precedente.
Sul 68 invece qui a Udine il segnale mi viene agganciato, ma è praticamente a 0, quindi nessuna visione sul mux La10.
Ciao![]()
Credo che questi problemi di ricezione dipendano dal tuo impianto d'antenna.charliemax ha scritto:Mah,
il "segnale misterioso" sul 7 di RAN tv latita,
Mentre per 7Gold quello sul 32 io a Udine Nord(H) lo ricevo perfettamente come 7Gold Plus sul 46.
Per qualità e segnale è secondo solo ai Rai, migliore anche dei MDS e senz'altro di quelli di LA7 che a volte squadrettano( come succedeva per 7Gold sul 68), per non parlare di quelli di ReteA(33 e 44) che riesco a vedere bene raramente
Io invece, quando c'erano le doppie frequenze di Telequattro, avevo sul mio tv LG 2 Telequattro sul 10 e altrettante 2 copie sul 110, 210 e 601.serreb ha scritto:Col doppione di frequenza, ora telequattro non mi si posiziona più sul 10. L'altro giorno sono passato sul 10 dove avevo telequattro e il televisore mi ha trasferito sul 610 (mi pare) sintonizzandomi Udinese Channel, e sul 10 quindi non c'è più nulla. Ho provato a risintonizzare i canali del mux del 42 e del 32, ma non torna più nessuno sul 10... ecchepp...
I tuner dtt non sono tutti uguali alcuni sono più sensibili di altri, nel tuo caso con il Sony non hai problemi in ricezione, in quanto hà il tuner più sensibile, mentre il Panasonic che hà il tuner meno sensibile, i segnali più deboli non li sintonizza correttamente, o squadrettano o da assenza di segnalemarko1963 ha scritto:Per quel che riguarda la mia zona, il segnale è molto forte e stabile, ci sono stati dei problemi i primi giorni dovuti probabilmente anche a probabili propogazioni (erano i primi caldi).
Continuano invece i problemi con il fantomatico ch 40 RAI con il segnale altalenante (malgrado la rilevazione del tecnico RAIWAY che ha stabilito che il segnale è eccezionale). Domanda ai più esperti e tecnici: com'è possibile che dalla stessa presa la TV SONY non evidenzi sospensioni di segnale e la visione è fluida e continua, mentre su Panasonic evidenzia il fantomatico "assenza di segnale" (naturalmente tutte e due con decoder interno - parliamo ovviamente del segnale RAI). Posso fare qualcosa per migliorare la situazione?
Otg Tv ha scritto:Attivato sul 51 da Conconello il mux di Tele Alto Veneto; Muggia la settimana prossima
ZWOBOT ha scritto:Se è da Conconello, è orizzontale.
In verticale si trasmette da Muggia.
Ora che è stato attivato questo mux sul 51, non riceverò più per propagazione il mux RTV San Marino, i cui contenuti però sono facilmente disponibili sul satellite HotBird.
E nemmeno il mux Telenuovo Padova entrerà più.
Sì, sì, ho letto, ma c'era un utente che diceva "Peccato che l'abbiano attivato solo in verticale. In questo modo io non la vedrò mai, dato che la mia antenna ha solo la polarizzazione verticale"80revival ha scritto:Da lista Ogtv aggiornata lo da al momento solo da Conconello...come detto da lui prossima settimana anche Muggia...Cmq il Tv me lo identifica come mux Studio 1...Da me qualità 80 potenza 100.
mauruczko ha scritto:Il mux 7Gold sul 32 dal Piancavallo è tornato a trasmettere, verso le 19.30 aveva la portante spenta, adesso tutto ok, con segnale discreto.
In questo momento invece nessun segnale sul mux Triveneta Network sul UHF 63 sempre dal Piancavallo.
Che ci siano stati problemi in quella zona dopo il brutto tempo della notte scorsa e di stamane???
Ciao![]()