Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ciao 80revival,
rispondo a questo tuo post per segnalare a Robert77 che anche su UHF 32 il canale Micio Bau ha già da qualche giorno solo il logo con sotto il numero verde 800.902.203 e sullo schermo appare la scritta: segnale video debole o assente. :5eek:

Perciò anche questo canale non trasmette più. :D

A questo punto potrebbero eliminarlo e magari inserire l'originale Petmania che mi sembra abbia la LCN 119:icon_cool:

JUMP_PN ha scritto:
Bah ! vediamo cosa succederà dalle nostre parti. Mia povera nonna in Veneto da antico proverbio Pordenonese recitava "più te la giri, più te la remeni e più la spusa" . E' disponibile l'equivalente anche in Lingua Friulana a richiesta.:D

Bello il proverbio caro Jump;) ...Più o meno anche a Trieste vige questo proverbio:D ...Che ti chiedo una cosa.Visto che questo nuovo switch-off è solo per le locali e forse per una nazionale dici che anche Tele4 e Tpn potranno avere cambiamenti di frequenza?Non so tipo Tele4 sul 39 di Telechiara che rottama(frequenza che però sarebbe di disturbo in Croazia)?Comunque un bel grattacapo...

Ho notato sui Mux TV7 Triveneta che il canale TV Test 03 è a schermo nero, ma non mi dispiace affatto se lo eliminano, perchè anche quando era visibile, la sua visione era sempre difficoltosa e a scatti e quindi inguardabile!! :sad:

Come del resto era il canale INFO TV su UHF 61, che negli ultimi tempi si vedeva sfuocato e quindi peggio di tutti gli altri e giustamente è stato eliminato. :D

luc1428 ha scritto:
Ho notato sui Mux TV7 Triveneta che il canale TV Test 03 è a schermo nero, ma non mi dispiace affatto se lo eliminano, perchè anche quando era visibile, la sua visione era sempre difficoltosa e a scatti e quindi inguardabile!! :sad:

Un canale perfettamente inutile:D ...Se organizzassi io il loro mux terrei i seguenti canali:

-Triveneta Network
-Tv7 Azzurra
-Tv7 News
-Tv7 Sport
-Tv7 Topkar
-Tv7 Mini
-Tv7 Meteo

Per stare larghi anche Tv7 Lady,ma tra Vero Lady e altre amenità varie sembra inutile...Via le varie Gold Tv,Studio Italia e "scovaze" varie...Piuttosto aggiungerei se possibile un due canali di Telechiara come Palco+ o CafèTv 24...Nel suo piccolo il mux di Telechiara rispetto ad altri è onesto:icon_cool:

80revival ha scritto:
Bello il proverbio caro Jump;) ...Più o meno anche a Trieste vige questo proverbio:D ...Che ti chiedo una cosa.Visto che questo nuovo switch-off è solo per le locali e forse per una nazionale dici che anche Tele4 e Tpn potranno avere cambiamenti di frequenza?Non so tipo Tele4 sul 39 di Telechiara che rottama(frequenza che però sarebbe di disturbo in Croazia)?Comunque un bel grattacapo...
Ciao 80revival, in questi pochi mesi che ci separano dal bando a PN per il momento nessuno si sbilancia.:sad:
Da noi la cosa in merito alle frequenze da assegnare dopo il bando, è un po' critica. Con la speranza che il bando stesso alla sua conclusione tovi pace definitiva.:sad:
Speriamo che per fine novembre si sappiano almeno le frequenze, poi quello che ci "buttano dentro" è il meno; se non altro per dare pace pure agli impianti di antenna, agli antennisti e soprattutto agli utenti :icon_rolleyes:

marko1963 ha scritto:
fantastico riattivato un mux inutile
:D Si ho visto, ancora più fiacco di prima. Mah.:
-La 10 che c'e' nel Mux di Telepadova
-PET MANIA NORDEST a bande colorate
-7GOLD che c'e' nel Mux di Telepadova
-Telenordest con il logo di LA Veneta che replica in loop lo stesso film western con l'audio di un documentario:D

Ma ci sono novità in vista da voi per i canali de La9,10,La11,La12 e cosi via?
Stamattina ho notato che su La12 passa un messaggio scorrevole che dice:
Avviso ai telespettatori del Friuli Venezia Giulia: Da lunedì 22 P.V alle ore 12 vi invitiamo per una corretta ricezione dei nostri programmi ad eseguire una nuova sintonizzazione del televisore/decoder. :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Ma ci sono novità in vista da voi per i canali de La9,10,La11,La12 e cosi via?
Stamattina ho notato che su La12 passa un messaggio scorrevole che dice:
Avviso ai telespettatori del Friuli Venezia Giulia: Da lunedì 22 P.V alle ore 12 vi invitiamo per una corretta ricezione dei nostri programmi ad eseguire una nuova sintonizzazione del televisore/decoder. :eusa_think:
Ciao, in poche parole il CH28 dove c'e' il MUX La9 rottama definitivamente ed il resto dei "la la la la" verrà ricompattato nel MUX de La8 sul CH35.

JUMP_PN ha scritto:
Ciao, in poche parole il CH28 dove c'e' il MUX La9 rottama definitivamente ed il resto dei "la la la la" verrà ricompattato nel MUX de La8 sul CH35.
Così io non vedrò più il Mux La 9 (UHF 28), perchè già adesso non vedo il Mux La 8 (UHF 35), che è senza segnale per la frequenza slovena che è giustamente accesa, dato che questa frequenza non appartiene all'Italia. :eusa_naughty: :eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
Esatto, è proprio questo che disturba o impedisce la visione del Mux La 8 (UHF 35), come aveva notato il nostro moderatore in questo post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3124910&postcount=12277
Si si è proprio quello. Aggiungo che non si sono fatti mancare niente: 5kW ERP , vogliono proprio essere sicuri che nell'area indicata si riceva bene.:D
Adesso apettiamo 'sto benedetto bando, anche per fatto che sono curioso su dove andranno a finire Videoregione, Canale Italia 1&2, e TV7 in quei di Castaldia/Gaiardin.
Una cosa di "ectoplasmatico" riguarda sempre il Mux Profit che andrà sotto reincarnazione di ReteCapri, sempre qui sul CH57, così dopo altra baruffa con i Croati.
La mia è solo una supposizione.:eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Così io non vedrò più il Mux La 9 (UHF 28), perchè già adesso non vedo il Mux La 8 (UHF 35), che è senza segnale per la frequenza slovena che è giustamente accesa, dato che questa frequenza non appartiene all'Italia. :eusa_naughty: :eusa_wall:

Caro luc1428,dovresti essere contento di non vedere pìù ste schifezze...Questi non meriterebbero nemmeno una di frequenza...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso