Si era ipotizzato sì, ma per ora non sembra che qualcuno voglia fare qualcosa del genere. Poi l'accensione sull'UHF 21 era prevista quando c'era ancora sull'UHF 66, ma poi non se n'è fatto niente perché con lo spegnimento di TV 3, il mux era rimasto senza canali e quindi avevano deciso di spegnerlo. L'APEK sembra abbia proprio rimosso la pagina del Mux B.mauruczko ha scritto:Lo so che è spento da parecchio e che Norkring è sparita, però qui sul forum tempo fa si parlava di una possibile futura riaccensione ed il canale doveva essere il 21.
Ricordo che si era ipotizzato, e ripeto ipotizzato, di dividere i canali nazionali da quelli regionali per far trovar posto anche agli HD.
Evidentemente però se mi dici così la cosa non avrà futuro.
Ciao![]()
Comunque pero si parla di una futura accensione del Mux C sloveno, per il quale ora si sta cercando l'operatore. La frequenza nella zona ovest, se non mi sbaglio, era l'UHF 22.
Poi ci sono i vari mux locai, tra i quali l'UHF 35 di TV Galeja che disturba il mux di Romi Osti, e l'UHF 34 di Sponka.TV che pero è spento già da parecchio tempo e su quella frequenza ricevo perfettamente il mux Tivùitalia DVB da Conconello.