Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che sono entrambi usati da Conconello: l'UHF 59 per Canale 6 DVB, e l'UHF 51 per Studio 1 DVB.UFO ROBOT ha scritto:Riguardo lo spostamento dei due canali scommetto che.....
A canale italia 2 gli daranno il 59 in quanto è libero anche in Veneto
mentre a videoregione il 51![]()
Ovviamente c'è qualcosa che non va con gli spegnimenti. La 9 ha rottamato l'UHF 28 sia nel F.V.G. che nel Veneto, quindi è molto strano che sia stato riacceso.kaka ha scritto:Forse sono un po' fuori tema ma dalle "alture periferiche" della periferia est di TS mi son visto per due giorni comodamente il 28 croato, ritorno a casa e mi ri-ritrovo il solito LA(metteteci voi che numero vi piace riacceso) ???!!??? tristezza e incomprensione, riaccendono la domenica sera questi ???? o mi arriverà in bomba dal veneto ??? Sia come sia croati di nuovo kaputt
Battler ha scritto:Il problema è che sono entrambi usati da Conconello: l'UHF 59 per Canale 6 DVB, e l'UHF 51 per Studio 1 DVB.
Ovviamente c'è qualcosa che non va con gli spegnimenti. La 9 ha rottamato l'UHF 28 sia nel F.V.G. che nel Veneto, quindi è molto strano che sia stato riacceso.
kaka ha scritto:comincio pensare che abbiano potenziato il veneto (padova) o hanno riacceso Muggia ,,, cmq è ritornato pure il 39 ,,, aleeeeeee
80revival ha scritto:Sicuramente ti arriva qualcosa dal Veneto...Io ricevo sia da Conconello che da Muggia è posso dirti che al momento quelle frequenze sono vuote...
Ps:Beato te che hai visto il mux croato![]()
vero anche da OTG risulta ciò, fatto sta che da venerdì a domenica non vedevo assolutamente, più LA9 e vedevo hrt, quindi o hanno potenziato o trattasi da propagazioe da ... neveBabau2 ha scritto:A me risulta che La9 abbia rottamato solo in FVG il 28, mentre in Veneto ha rottamato il 35.
JUMP_PN ha scritto:Ricordo che secondo dettami ministeriali da "qua" sono interdetti i canali 21/27/28/29/31/53. Se ne sono dimenticati altri, soliti pastrocci alla romana, comunque meglio che niente.
Si spera che in settimana di vedere i risultati.
Confermo anch'io che ieri ho agganciato il Mux La 9 su UHF 28 dal Veneto!!Babau2 ha scritto:A me risulta che La9 abbia rottamato solo in FVG il 28, mentre in Veneto ha rottamato il 35.
A ulteriore confermaluc1428 ha scritto:Confermo anch'io che ieri ho agganciato il Mux La 9 su UHF 28 dal Veneto!!![]()
...
Sono veramente contento anch'io perchè ieri ho agganciato il Mux Telechiara dal Veneto con LCN veneta!!kaka ha scritto:Rivedo pure telechiara yupiiiiiiii
Confermo che da ieri ho ricevuto nuovamente la visione del Mux AB Media su UHF 21 dal Veneto!!JUMP_PN ha scritto:A ulteriore conferma
Edit : ieri in effetti c'è stata ulteriore propagazione locale, non per la neve, ma per le strane perturbazioni "troposferiche".
E' entrato di nuovo sul CH-21 TeleAltoVeneto.
Si,luc1428 ha scritto:Confermo che da ieri ho ricevuto nuovamente la visione del Mux AB Media su UHF 21 dal Veneto!!![]()
Così ho visto che il canale "DI-TV Space TV" è ora in 16:9 ed è sempre più interessante e si vedeva molto bene anche stamattina!!![]()
Io vedo sempre molto bene il Mux Telequattro con ottimo segnale!!ZWOBOT ha scritto:Per quanto riguarda il 42, ho notato che da ieri Telequattro è spento.
Forse stavolta lo danno veramente a ReteA 2?![]()
Confermo che fino a ieri continuavo a vedere il Mux Canale Italia 2, mentre stamattina avevo mancanza di segnale e quindi non so se verrà spento oppure ritornerò a vederlo!!80revival ha scritto:A Trieste come da copione spenti:
28-Mux La9
39-Mux Telechiara
61-Mux Antenna 3 Nordest
63-Tv7 Triveneta
64-Canale 55 spento già da due mesi
Rimangono solo Canale Italia 2 su UHF 65 e mux Reteazzurra VHF 10.
Ancora schermo nero su Retecapri e altre due radio sul mux Free Tv.Su LCN 703 Radio 80 e su LCN 704 Easy Network...