Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo lo spostamento dei due canali scommetto che.....
A canale italia 2 gli daranno il 59 in quanto è libero anche in Veneto
mentre a videoregione il 51 :D

Forse sono un po' fuori tema ma dalle "alture periferiche" della periferia est di TS mi son visto per due giorni comodamente il 28 croato, ritorno a casa e mi ri-ritrovo il solito LA(metteteci voi che numero vi piace riacceso) ???!!??? tristezza e incomprensione, riaccendono la domenica sera questi ???? o mi arriverà in bomba dal veneto ??? Sia come sia croati di nuovo kaputt

UFO ROBOT ha scritto:
Riguardo lo spostamento dei due canali scommetto che.....
A canale italia 2 gli daranno il 59 in quanto è libero anche in Veneto
mentre a videoregione il 51 :D
Il problema è che sono entrambi usati da Conconello: l'UHF 59 per Canale 6 DVB, e l'UHF 51 per Studio 1 DVB.

kaka ha scritto:
Forse sono un po' fuori tema ma dalle "alture periferiche" della periferia est di TS mi son visto per due giorni comodamente il 28 croato, ritorno a casa e mi ri-ritrovo il solito LA(metteteci voi che numero vi piace riacceso) ???!!??? tristezza e incomprensione, riaccendono la domenica sera questi ???? o mi arriverà in bomba dal veneto ??? Sia come sia croati di nuovo kaputt
Ovviamente c'è qualcosa che non va con gli spegnimenti. La 9 ha rottamato l'UHF 28 sia nel F.V.G. che nel Veneto, quindi è molto strano che sia stato riacceso.

Battler ha scritto:
Il problema è che sono entrambi usati da Conconello: l'UHF 59 per Canale 6 DVB, e l'UHF 51 per Studio 1 DVB.

Ovviamente c'è qualcosa che non va con gli spegnimenti. La 9 ha rottamato l'UHF 28 sia nel F.V.G. che nel Veneto, quindi è molto strano che sia stato riacceso.

comincio pensare che abbiano potenziato il veneto (padova) o hanno riacceso Muggia ,,, cmq è ritornato pure il 39 ,,, aleeeeeee

kaka ha scritto:
comincio pensare che abbiano potenziato il veneto (padova) o hanno riacceso Muggia ,,, cmq è ritornato pure il 39 ,,, aleeeeeee

Sicuramente ti arriva qualcosa dal Veneto...Io ricevo sia da Conconello che da Muggia è posso dirti che al momento quelle frequenze sono vuote...

Ps:Beato te che hai visto il mux croato:icon_cool:

80revival ha scritto:
Sicuramente ti arriva qualcosa dal Veneto...Io ricevo sia da Conconello che da Muggia è posso dirti che al momento quelle frequenze sono vuote...

Ps:Beato te che hai visto il mux croato:icon_cool:

si deve essere così, sia come sia che arrivi pure da Saturno hrt kaputt, mentre il La 9 mi arriva di nuovo bene e se arriva a me arriva pure meglio in Croazia ma non dovevano spegnere pure in veneto. In ogni caso un paio di volte mi era arrivato pure il mux croato sul 29. Ma se questi non spengono veramente i segnali ... Rivedo pure telechiara yupiiiiiiii

Babau2 ha scritto:
A me risulta che La9 abbia rottamato solo in FVG il 28, mentre in Veneto ha rottamato il 35.
vero anche da OTG risulta ciò, fatto sta che da venerdì a domenica non vedevo assolutamente, più LA9 e vedevo hrt, quindi o hanno potenziato o trattasi da propagazioe da ... neve :)

Mux Croati.

- Il CH-28 Croato MUX-A a Pordenone si continua a ricevere.
Come già detto, è pesantemenete interferito dal Monte Ventolone su pari canale (LA9). Basta solo girare l'antenna di qualche grado per averlo fra i piedi.
La8 ha rottamato in Veneto sul CH-35 , ma non La9 sul CH-28, il quale a Padova, secondo dettami ministeriali, se non sono cambiati, deve sloggiare dal 28 per ovvi motivi di compatibilità con la Croazia.
- I CH-29 HRT-D5 TV-ISTRA per capirsi non si vede piu' causa TV7 . Prima si vedeva.
- CH-39 MUX-E Trasmesso in tecnologia T2 , adesso che non c'è piu' telechiara, arriva.
- CH-53 MUX-B Mai ricevuto causa Canale Italia
- CH-57 MUX-C Trasmesso in tecnologia T2 , sempre ricevuto il segnale alla pari di TV-Istra. Il tutto finchè non ci andrà la Capra sopra.
Ricordo che secondo dettami ministeriali da "qua" sono interdetti i canali 21/27/28/29/31/53. Se ne sono dimenticati altri, soliti pastrocci alla romana, comunque meglio che niente.
Si spera che in settimana di vedere i risultati.

JUMP_PN ha scritto:
Ricordo che secondo dettami ministeriali da "qua" sono interdetti i canali 21/27/28/29/31/53. Se ne sono dimenticati altri, soliti pastrocci alla romana, comunque meglio che niente.
Si spera che in settimana di vedere i risultati.

Aggiungo 33 e 45-(Slovenia) e 39 e 57-(Croazia)...vedremo se restano libere anche su Trieste o se Conconello/Muggia attiveranno le frequenze croate...:eusa_whistle:

Babau2 ha scritto:
A me risulta che La9 abbia rottamato solo in FVG il 28, mentre in Veneto ha rottamato il 35.
Confermo anch'io che ieri ho agganciato il Mux La 9 su UHF 28 dal Veneto!! :5eek:

Infatti la composizione dei canali ha la LCN veneta:

76 - La 9
81 - La 8
95 - Cafè Tv 24
132 - Orler Tv 132
147 - La 13
174 - La 10
184 - Primarete 184
192 - Orler Tv
298 - La 11
607 - La9
654 - La 12
655 - Orler Tv

Quindi ora vedo di nuovo il Mux La 9 su UHF 28 e il Mux La 8 su UHF 35 che aveva aggiunto poco prima dello spegnimento del Mux La 9 da Conconello, 2 copie de La 13 al 147 (è rimasta in quella posizione anche sul Mux Veneto) e 2 copie del canale La9 (praticamente uguale al La 9 staccato :D) con LCN 286, che invece sul Mux Veneto ha preso la LCN 607. :D

luc1428 ha scritto:
Confermo anch'io che ieri ho agganciato il Mux La 9 su UHF 28 dal Veneto!! :5eek:
...
A ulteriore conferma ;)
Edit : ieri in effetti c'è stata ulteriore propagazione locale, non per la neve, ma per le strane perturbazioni "troposferiche".
E' entrato di nuovo sul CH-21 TeleAltoVeneto.

Ultima modifica:
kaka ha scritto:
Rivedo pure telechiara yupiiiiiiii
Sono veramente contento anch'io perchè ieri ho agganciato il Mux Telechiara dal Veneto con LCN veneta!! ;)

14 - Telechiara
187 - Telepace
190 - Tele Belluno
667 - Palco+ (con logo che ha la scritta 667)
668 - Viaggiando Tv
850 - Telechiara Ovest
880 - Domino Tv

Quindi spero di vedere con continuità questo Mux dal Veneto, se non arriveranno questi canali su altri Mux nella nostra regione!! :icon_cool:

Infatti mi sono visto nuovamente l'interessante programma "Chiacchiere e Caffè", che pensavo di non rivedere mai più!! ;)

JUMP_PN ha scritto:
A ulteriore conferma ;)
Edit : ieri in effetti c'è stata ulteriore propagazione locale, non per la neve, ma per le strane perturbazioni "troposferiche".
E' entrato di nuovo sul CH-21 TeleAltoVeneto.
Confermo che da ieri ho ricevuto nuovamente la visione del Mux AB Media su UHF 21 dal Veneto!! ;)

Così ho visto che il canale "DI-TV Space TV" è ora in 16:9 ed è sempre più interessante e si vedeva molto bene anche stamattina!! ;)

:D Uno riceve una cosa e l'altro un'altra :D
Sabato se non piove, e non c'è neve, e se le cose rimangono così, separo la UHF verso "L'Adriatico" la faccio venire giù in "diretta" separata e vediamo cosa succede. Moglie permettendo.:eusa_wall:

Inoltre da ieri ho agganciato di nuovo dal Veneto il Mux Televenezia su UHF 41!! ;)

Era da tanto tempo che non vedevo così bene i canali di questo Mux, che si continuava a vedere bene anche stamattina!! ;)

Spero che continui a lungo la visione di questi Mux dal Veneto che ho agganciato ieri!! :D

luc1428 ha scritto:
Confermo che da ieri ho ricevuto nuovamente la visione del Mux AB Media su UHF 21 dal Veneto!! ;)
Così ho visto che il canale "DI-TV Space TV" è ora in 16:9 ed è sempre più interessante e si vedeva molto bene anche stamattina!! ;)
Si, :D , è vero. Anche a me interessa questo canale. Volendo potrei riceverlo costantemente puntando la Sigma 6HD verso Padova.
Ma non lo faccio se no divento matto.:D

ZWOBOT ha scritto:
Per quanto riguarda il 42, ho notato che da ieri Telequattro è spento.
Forse stavolta lo danno veramente a ReteA 2? :eusa_think:
Io vedo sempre molto bene il Mux Telequattro con ottimo segnale!! ;)

L'unico canale che rimane bloccato da diversi giorni su un'immagine è il canale Telequattro+1 e perciò penso che toglieranno la versione +1, che ormai esiste solo su 7 Gold, perchè tutte le versioni +1 dei canali Mediaset non esistono più da tempo!! :eusa_whistle:

80revival ha scritto:
A Trieste come da copione spenti:

28-Mux La9
39-Mux Telechiara
61-Mux Antenna 3 Nordest
63-Tv7 Triveneta
64-Canale 55 spento già da due mesi

Rimangono solo Canale Italia 2 su UHF 65 e mux Reteazzurra VHF 10.
Ancora schermo nero su Retecapri e altre due radio sul mux Free Tv.Su LCN 703 Radio 80 e su LCN 704 Easy Network...
Confermo che fino a ieri continuavo a vedere il Mux Canale Italia 2, mentre stamattina avevo mancanza di segnale e quindi non so se verrà spento oppure ritornerò a vederlo!! :D

Confermo anche che ormai sono quasi 2 settimane che il Mux ReteCapri è a schermo nero!! :sad:

Mentre ho visto le 2 nuove radio con LCN 703 e 704 che sono state messe tra le radio e perciò non capisco perchè le altre 2 radio con LCN 701 e 702 continuino a stare tra le tv. :5eek: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso