Dex3
Digital-Forum Junior Plus
alc ha scritto:+ un altro canale a pagamento per adulti (non ricordo il nome)
QUOTE] quello e Glamour Plus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alc ha scritto:+ un altro canale a pagamento per adulti (non ricordo il nome)
QUOTE] quello e Glamour Plus.
alc ha scritto:quindi non sono prove.... da quando è visibile il mux con dentro 7gold?
xyz ha scritto:Suppongo che sia sempre il Mux generato da Teleregione che prendo anch'io da Venezia... è attivo dalla fine di Gennaio, si accende generalmente verso le undici/mezzanotte (a volte anche più tardi) e contiene al suo interno 7Gold 1 con la pubblicità per il Veneto, 7Gold 2 identico al precedente ma con la pubblicità per il FVG, Teleregione e Glamour Plus...
Sarebbe anche comodo come Mux... ma sinceramente chi ha voglia di accendere la televisione a mezzanotte per vedere 7Gold? (Giusto quelli che guardano Glamour+)
serreb ha scritto:Ti assicuro, giulio, che non sentirai la mancanza del blu-mux...
Intanto il 61 da Conconello di Mds ha riacceso (verificato prima).
E nel frattempo ho scritto una bella mail a dfree, spiegandogli che è inutile che si ostini a trasmettere in isofrequenza sul 56, creando solo disturbi a se stessa. Poi ho fatto pèrà anche un stupida osservazione sulla copertura dichiarata in provincia, preso dalla foga, e mi sa che mi son giocato la risposta...
uff..
serreb ha scritto:E mi hanno risposto!
"effettueremo dei controlli in zona e sulle postazioni. Per il miglioramento
della copertura non sappiamo darle i tempi tecnici che occorreranno".
Hanno risposto anche alal parte in cui facevo notare che dire (nel sito) che da Muggia si copre il 70 per cento di Trieste e da Conconello il 60 per cento, la somma faceva 130, e quindi non era sensata. In effetti ho detto una mezza caxxata. Ma solo mezza. Hanno risposto che in certe zone l'utente vede sia da Conconello, sia da Muggia, ma non gli ho ribattuto che comunque la gente ha l'antenna per lo più fissa al tetto o al balcone, puntata da una parte o dall'altra. O sbaglio?
buon giorno, sono nuovo del forum e volevo un consiglio proprio sull'assenza di segnale, dopo svariati mesi che i programmi Gallery non si vedevano, nella mia zona di Trieste (ponziana), il giorno 07 luglio improvvisamente hanno ripreso a trasmettere e mi son deciso ad acquistare una nuova tessere, fatte le attivazioni subito, strano ma vero, ecco il problema, dal giorno 08 luglio di nuovo segnale assente. Contattato un'antennista, lo stesso mi riferisce che è impossibile ricevere Gallery in quanto al momento, e questo da un bel pò, non stanno trasmettendo (!?!), contattato il call center per riuscire a risolvere questo problema mi veniva riferito che non ci sono segnalazioni di guasti su Trieste Conconello e che loro trasmettono ... Dunque a chi devo dare retta? Cosa devo fare per vedere sto benedetto Gallery, quando tutti gli altri canali disponibili li vedo? Non ho possibilità di spostare l'antenna su Muggia in quanto la stessa è condominiale. Ogni soluzione che vorrete darmi sarà gradita.Zwobot ha scritto:Dopo due mesi abbondanti di assenza, il mux Dfree da Conconello (sul canale 56), è tornato forte per ben due giorni per poi sparire di nuovo.
vagabondo1005 ha scritto:Misteri del digitale, ma sarei felice di capire il motivo di tutto ciò
Attenzione che a quanto mi risulta il mux sloveno è sempre DVB-T1 con MPEG 4charliemax ha scritto:Dovresti sapere il modello, non so se telesystem ha ricevitori DTT HD (o SD2), forse ti riferisci all'uscita HDMI, che è solo un evoluzione aggiornata e compatibile HD della ormai datata SCART. Per vedere i canali DTT HD sloveni ma anche quelli HD satellitari sicuramente non ci si dovrebbe sbagliare con il Clarke Tech Combo 5000 Hd, che però mi sembra non abbia il MHP italiano e che dovrebbe venire 300 Euro.
areggio ha scritto:Attenzione che a quanto mi risulta il mux sloveno è sempre DVB-T1 con MPEG 4
vagabondo1005 ha scritto:buon giorno, sono nuovo del forum e volevo un consiglio proprio sull'assenza di segnale, dopo svariati mesi che i programmi Gallery non si vedevano, nella mia zona di Trieste (ponziana), il giorno 07 luglio improvvisamente hanno ripreso a trasmettere e mi son deciso ad acquistare una nuova tessere, fatte le attivazioni subito, strano ma vero, ecco il problema, dal giorno 08 luglio di nuovo segnale assente. Contattato un'antennista, lo stesso mi riferisce che è impossibile ricevere Gallery in quanto al momento, e questo da un bel pò, non stanno trasmettendo (!?!), contattato il call center per riuscire a risolvere questo problema mi veniva riferito che non ci sono segnalazioni di guasti su Trieste Conconello e che loro trasmettono ... Dunque a chi devo dare retta? Cosa devo fare per vedere sto benedetto Gallery, quando tutti gli altri canali disponibili li vedo? Non ho possibilità di spostare l'antenna su Muggia in quanto la stessa è condominiale. Ogni soluzione che vorrete darmi sarà gradita.
P.S. ma come mai al call center non risultanno segnalazioni se parecchia gente non vede Gallery a Trieste?
Grazie in anticipo