Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ciao ZWOBOT,
io ho agganciato il Mux TV7 su UHF 21 e confermo che hanno la LCN della nostra regione perchè ci sono questi canali:

13 - TV7 Azzurra
73 - TV7 Triveneta Network
75 - TV7 Triveneta FVG (è qui perchè sul 12 ho Triveneta Network dal Veneto)
86 - TV7 News
111 - TV7 Sport
112 - TV7 Topkar
129 - La 4 Italia
271 - TV7 Meteo
289 - TV7 Mini
605 - TV7 Doc

Ho visto che qui TV7 Sport, TV7 Meteo e TV7 Doc non hanno la scritta Provvisorio, come invece sono ancora con questa scritta su VHF 10 dal Veneto. :eusa_think:

E comunque dopo aver agganciato questo Mux, non vedo più i canali perchè si annullano con il Mux AB Media che ho ricevuto molto bene fino all'altro ieri (come ha scritto giustamente l'utente kaka). :mad:

Mentre da ieri sera vedo benissimo il Mux TV7 su UHF 29 e mi sorge il sospetto che lo ricevo dal Veneto, perchè continuo ad avere la LCN veneta, altrimenti non si spiegherebbe l'accensione da Conconello con la LCN veneta!! :5eek:

Invece non ho più segnale su UHF 39, perchè il Mux Media Triveneto VR trasmette solo da Muggia e in qualche modo mi disturba la visione del Mux Telechiara, che ricevevo molto bene fino a pochi giorni fa!! :mad:
Buon giorno a tutti
Solo per confermare che con il brutto tempo
28 HTV con una buona qualità di segnale
29 tv7 ma da conconello evidentemente niente propagazione
31 e 41 dal veneto 21 tv7 ma debole per colpa del telealto
39 nulla segnali auto annullantesi

80revival ha scritto:
10-Tele4 trasmette da entrambi i siti e da me si vede bene
11-Telefriuli assente per segnale T2 proveniente dalla Slovenia
12-13 Tv7 Triveneta e Tv7 Azzurra al momento sembrerebbe che non trasmettano da Muggia
14-Telechiara LCN vuota il mux è stato rottamato,ed in FVG non si vede più
15-16 Telepordenone e Videoregione problema atavico causa SFN mai fatta o mal settata si vede(poco) e non si vede(tanto)
17-Free se non si è spostata da UHF 23 a UHF 28 si dovrebbe vedere bene

Quai hai cmq l'elenco delle emittenti per quanto riguarda Trieste;)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=TS00&posto=Trieste

Ciao
Grazie della risposta e del link.
Mi scuso ma la mancata ricezione di Telequattro era colpa mia avevo spento
il decoder in serie all'antenna e attenuava il segnale verso il TV.
Per LCN mi mette al 18 tele mare e' esatto?
A quale MUX appartiene tele mare?
Saluti
Mauro

Telemare è stato inserito da poco nel mux Free sul 23 la lcn è esatta è quella assegnata al canale ;)

Masbi210 ha scritto:
TV7 Azzurra risale dal 17° al 14° posto perchè è stato aumentato il punteggio per quanto riguarda la copertura, di conseguenza slittano di una posizione Canale Italia 2, Telemare e Telealtoveneto (quello del UHF 51).
In pratica non cambia niente. ;)
il Ministero aveva dimenticato qualche impianto difeso al tar da Tv7 Azzurra, tutto qui

Masbi210 ha scritto:
TV7 Azzurra risale dal 17° al 14° posto perchè è stato aumentato il punteggio per quanto riguarda la copertura, di conseguenza slittano di una posizione Canale Italia 2, Telemare e Telealtoveneto (quello del UHF 51).

Qui a San Stino, dando un occhiata veloce alla mia ricezione mi sembra di ricevere gli stessi canali di prima del 19 dicembre.
Per quel che riguarda questa nuova tabella è giusto Canale Italia sul 27 e ben tre canali sopra il 60?

Questa tabella è la graduatoria rettificata del bando per l'assegnazione delle frequenze alle TV locali della regione FVG.
Le frequenze che trovi scritte sono quelle assegnate subito dopo lo switch off e quindi è normale che vi compaiano frequenze oltre il 60, che adesso sono state spostate oppure spente.
Quella indicata sul 27 non è Canale Italia ma Tivuitalia, che in un primo momento aveva ricevuto proprio quella frequenza ma poi per evitare interferenze con la Slovenia è stata spostata (a Trieste sul 34, in Veneto da Monte Madonna sul 45). ;)

Nel mux Barbudo 2 il canale Energy ora ha il logo "CIRCUS" e manda solo video musicali a tematica natalizia.
Sospettosamente non c'è nessun video che non abbia le bande nere sopra e sotto, anche in video che so benissimo non averle! Non serviranno mica a coprire il logo sui video registrati da qualche canale satellitare? :D

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux Barbudo 2 il canale Energy ora ha il logo "CIRCUS" e manda solo video musicali a tematica natalizia.
Sospettosamente non c'è nessun video che non abbia le bande nere sopra e sotto, anche in video che so benissimo non averle! Non serviranno mica a coprire il logo sui video registrati da qualche canale satellitare? :D
:D ;) Moira Orfei degli Elefanti. ;) :D
http://img16.imageshack.us/img16/8373/circusn.png

barbudo/conconello

dalla mia postazione in Trieste - Gretta, con antenna su Conconello il mio loewe non kakà:D il mux in questione in quanto il livello del segnale è pari a quello delle montagne russe di Gardaland (25-71-18-82-27-64,ecc.ecc.)
Apro con "auguri di buone feste natalizie a tutti":XXking: :angel11: in quanto domani e lunedì la tv è relegata al 2° o 3° livello.. sono di corvee e prioritari sono la preparazione di jota, gulash, stinki, ecc. ecc.

Masbi210 ha scritto:

Cambia solo che il mux Tv7 si trova ad avere sempre due frequenze:eusa_wall: ,e che alcuni mux che avevano problemi di interferenze si ritrova sempre ad avere questi problemi...

JUMP_PN ha scritto:
Visto che ormai la frittata è fatta a questo punto che diano a telefriuli il 51 e a retea2 il 31 visto che la ricezione di questi due mux stà diventando sempre più problematica in regione.

Quoto...Sarebbe ora che i problemi di questi due mux vengano risolti dai "fenomeni" del Ministero...

spriz ha scritto:
dalla mia postazione in Trieste - Gretta, con antenna su Conconello il mio loewe non kakà:D il mux in questione in quanto il livello del segnale è pari a quello delle montagne russe di Gardaland (25-71-18-82-27-64,ecc.ecc.)
Apro con "auguri di buone feste natalizie a tutti":XXking: :angel11: in quanto domani e lunedì la tv è relegata al 2° o 3° livello.. sono di corvee e prioritari sono la preparazione di jota, gulash, stinki, ecc. ecc.

Auguroni anche a te...Per il resto non scopriamo l'acqua calda sui mux del Barbudo:D

JUMP_PN ha scritto:
Accesa Rete Azzurra sul CH-21 UHF da Castaldia. Così abbiamo tre copie quasi della stessa cosa:
http://img441.imageshack.us/img441/1913/tv721.png
Sul ch 10 dai colli euganei dovrebbe chiudere, anche perchè tv7 lady non è entrata in graduatoria.

@ otg tv se passi di quà puoi togliere dalle nostre liste rai 4 sul ch 25, che è stato acceso per alcuni giorni solo in fase di test.

P.S. certo che in questi giorni di fuoco ne abbiamo scritti di post, direi che siamo una delle regioni più attive, tanto che abbiamo raggiunto i nostri vicini Veneti come numero :D

JUMP_PN ha scritto:
Accesa Rete Azzurra sul CH-21 UHF da Castaldia. Così abbiamo tre copie quasi della stessa cosa:
http://img441.imageshack.us/img441/1913/tv721.png
Qui a Udine arriva molto debole, segnale appena agganciato o assente. Forse devono ancora sistemare bene oppure come il mux Barbudo2 trasmettono a bassa potenza :eusa_think:
Devo dire che data la configurazione del mio impianto che tra ampli e filtri mi "taglia fuori" il 29, al momento non ricevo neanche un mux di Tv7 Triveneta, un vero record credo :D
Ciao ;)

Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
Qui a Udine arriva molto debole, segnale appena agganciato o assente. Forse devono ancora sistemare bene oppure come il mux Barbudo2 trasmettono a bassa potenza :eusa_think:
Devo dire che data la configurazione del mio impianto che tra ampli e filtri mi "taglia fuori" il 29, al momento non ricevo neanche un mux di Tv7 Triveneta, un vero record credo :D
Ciao ;)
--Finalmente il 3d è tornato online--;)
Il mux sul 21 da Castaldia ha qualche problema: trasmette ad intermittenza come le luci di Natale :D .
Attività di ca 1-3 minuti a piena potenza e poi assenza di portante per ca circa 6 minuti e via così.
Se chiudessero il 29 :icon_rolleyes:

JUMP_PN ha scritto:
--Finalmente il 3d è tornato online--;)
Il mux sul 21 da Castaldia ha qualche problema: trasmette ad intermittenza come le luci di Natale :D .
Attività di ca 1-3 minuti a piena potenza e poi assenza di portante per ca circa 6 minuti e via così.
Se chiudessero il 29 :icon_rolleyes:
Allora lo ricevo bene...:lol: :lol:

Adesso mi "porto avanti" col lavoro, anche se magari scriverò altri posts nel frattempo, però dato che il forum ha lavori in corso anche per i prossimi giorni e da quello che ho capito ci saranno altri Off-line, e dati gli impegni che avremo un pò tutti nei prossimi giorni, approfitto per fare gli

AUGURI DI UN SERENO NATALE E DI UN PROSPERO ANNO NUOVO
a tutti gli amici del forum che frequentano la sez. Friuli Venezia-Giulia e alle loro famiglie.

In questi casi soprattutto per l'anno nuovo si fanno auguri che poi di solito risultano irrealizzabili, perciò mi adeguo e per il 2013 mi e vi auguro che il ministero si ravveda e pianifichi correttamente tutte le frequenze per la nostra regione....:lol: :D :lol:

:new_xmas: :new_xmas: :new_xmas: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:

Auguri a tutti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso