Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tele Città

Ciao, volevo comunicare a tutti gli amici del forum che presto Tele Città di Padova sarà ripetuta sul ch 39 di Video Regione in Friuli Venezia Giulia. In pratica la vedranno solo gli amici di Pordenone. Altresì l' emittente del Barbudo 1 sarà inserita nel mux di Tele Città, che si vede a Padova, Mestre (e non oltre) e una piccola parta della provincia di Treviso.

Ciao

marco.bibione ha scritto:
Ciao, volevo comunicare a tutti gli amici del forum che presto Tele Città di Padova sarà ripetuta sul ch 39 di Video Regione in Friuli Venezia Giulia. In pratica la vedranno solo gli amici di Pordenone. Altresì l' emittente del Barbudo 1 sarà inserita nel mux di Tele Città, che si vede a Padova, Mestre (e non oltre) e una piccola parta della provincia di Treviso.
Ciao
Perfetto grazie mille.
Immaginavo che quelli, dopo il rimpasto, non avrebbero mollato l'osso nel resto del Veneto Orientale fino a Venezia/Padova.
E si che Telecittà quando era in VHF CH-06 aveva una copertura buona fino da noi.
Ora sul CH-35 è soffocata dal noto radiofaro pordenonese per l'alto adriatico :D .
In compenso potrò vedere nuovamente le tribune di Enzo Spatalino che mi è simpatico. :D

JUMP_PN ha scritto:
Perfetto grazie mille.
Immaginavo che quelli, dopo il rimpasto, non avrebbero mollato l'osso nel resto del Veneto Orientale fino a Venezia/Padova.
E si che Telecittà quando era in VHF CH-06 aveva una copertura buona fino da noi.
Ora sul CH-35 è soffocata dal noto radiofaro pordenonese per l'alto adriatico :D .
In compenso potrò vedere nuovamente le tribune di Enzo Spatalino che mi è simpatico. :D

Mi consenta.. vhf 07 ;)

dai che finalmente vedo ste benedette tv del "barbudo" che tanto leggo in questo forum :D

una domanda: come mai non sono stati assegnati i canali vhf dopo il rimescolamento post-canali 61-69??? :eusa_shifty: (rai a parte)

marco.bibione ha scritto:

Ciao

Ma che bravo "El Barbudo"...:badgrin: :lol:

mi permetto di fare un pò di pubblicità...
stasera ore 21.30 su RAN FRIUL(lcn 91)
BACKAWARD
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48002&film=Backward

ci scusiamo per tutti i problemi tecnici che hanno i nostri canali ma come sapete non dipende dalla nostra incompetenza tecnica(io stesso,senza presunzione,vi posso dire che ero iscritto all'università di pordenone a scienze e tecnologie multimediali quindi proprio ignorante non sono :D ) ma da altri problemi che in parte vi ho illustrato in passato,
spero abbiate pazienza ;)

grazie

Maiky28 ha scritto:
mi permetto di fare un pò di pubblicità...
stasera ore 21.30 su RAN FRIUL(lcn 91)
BACKAWARD
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48002&film=Backward

ci scusiamo per tutti i problemi tecnici che hanno i nostri canali ma come sapete non dipende dalla nostra incompetenza tecnica(io stesso,senza presunzione,vi posso dire che ero iscritto all'università di pordenone a scienze e tecnologie multimediali quindi proprio ignorante non sono :D ) ma da altri problemi che in parte vi ho illustrato in passato,
spero abbiate pazienza ;)

grazie

Siamo due anni e mezzo che abbiamo pazienza con due determinati Mux che oramai ci siamo convinti che non li vedremo mai:badgrin: :lol: ...Per quanto riguarda i canali RAN mi auguro prima o poi di vederli...magari su qualche altro Mux;)

80revival ha scritto:
Siamo due anni e mezzo che abbiamo pazienza con due determinati Mux che oramai ci siamo convinti che non li vedremo mai:badgrin: :lol: ...Per quanto riguarda i canali RAN mi auguro prima o poi di vederli...magari su qualche altro Mux;)

le condizioni di tpn ci soddisfano per diversi motivi, ovviamente sulla copertura sarebbe falso dire che è tutto ok ma gli altri mux hanno costi piu alti e non possiamo di certo chiedere di fare colletta ai telespettatori ;)

sono molto dispiaciuto x ts perchè ci sono diversi utenti e anche diversi non utenti del forum che mi hanno contattato per avere notizie e so che i nostri canali avrebbero molti spettatori in piu ma questo come sai non dipende da noi e qui torniamo al discorso fatto nel primo paragrafo qui sopra

sopron ha scritto:
penso che se il 22 lo sparano dal nanos, TVM scomparirà anche se rimarrà acceso :badgrin:
PS: che tipo di canali in t2 sul mux d? :eusa_think:

Su questo vi potrò aggiornare io, visto che ricevo il mux Slo sul 27, nonostante l'antenna verso pedrosa sia in posizione protetta dai segnali dalla Slovenia.

Ciao,
io ricevo bene il ch 27 dal Nanos, ma non sapevo che questo mux D dal contenuto misterioso sarebbe stato trasmesso da lì. Intanto spero nel mux C che non venga disturbato da TVM hmmm

Maiky28 ha scritto:
le condizioni di tpn ci soddisfano per diversi motivi, ovviamente sulla copertura sarebbe falso dire che è tutto ok ma gli altri mux hanno costi piu alti e non possiamo di certo chiedere di fare colletta ai telespettatori ;)

sono molto dispiaciuto x ts perchè ci sono diversi utenti e anche diversi non utenti del forum che mi hanno contattato per avere notizie e so che i nostri canali avrebbero molti spettatori in piu ma questo come sai non dipende da noi e qui torniamo al discorso fatto nel primo paragrafo qui sopra

Figurati,so e sappiamo che non dipende da voi...Dico solo che TPN non è molto professionale,altrimenti questi problemi non ci sarebbero...ma come già detto altre volte si vede che a loro non importa di farsi vedere a Ts.

80revival ha scritto:
Figurati,so e sappiamo che non dipende da voi...Dico solo che TPN non è molto professionale,altrimenti questi problemi non ci sarebbero...ma come già detto altre volte si vede che a loro non importa di farsi vedere a Ts.

sinceramente, considerandomi prima di tutto un appassionato del settore, mi chiedo se si può fare questa cosa,di avere due mux uguali in una certa città o territorio, ma qui mi fermo ;)

se le cose vanno come devono(deve essere riservato un canale alle tv con minoranze linguistiche) ci vedrete a Trieste,ma non sul mux di Videoregione, speriamo bene

Intanto aspettiamo che accenda il Nanos sul 22:D .
Poi ci sarà un'ulteriore bolgia.
Poi arriverà l'estate e nessuno vedrà piu' nulla e partiranno altre cause legali.
Poi inizieranno le cause legali fra TV, Ministero, TAR.
Un mucchio di denari speso per nulla solo a fare ingrassare gli operatori del diritto.
E alla fine dopo avere speso un'ingente quantità di danaro, non si ottiene nulla. Le emittenti falliscono a danno dei contribuenti.
E' sempre stato così fin dal 1976.
Non c'è speranza. In FVG le frequenze sono quelle, inutile girarci attorno.
Non si può far passare 100 BAR nella gomma per innaffiare il giardino.
......Suvvia un po' di buon senso ...

sopron ha scritto:
Ciao,
io ricevo bene il ch 27 dal Nanos, ma non sapevo che questo mux D dal contenuto misterioso sarebbe stato trasmesso da lì.
Tutti i mux nazionali dal Nanos e da altre postazioni importanti, mentre i mux locali da ripetitori secondari che coprono aree limitate.

Maiky28 ha scritto:
sinceramente, considerandomi prima di tutto un appassionato del settore, mi chiedo se si può fare questa cosa,di avere due mux uguali in una certa città o territorio, ma qui mi fermo ;)

se le cose vanno come devono(deve essere riservato un canale alle tv con minoranze linguistiche) ci vedrete a Trieste,ma non sul mux di Videoregione, speriamo bene

Tra l'altro come diceva molte volte Jump,il 39 è una frequenza croata che trasmette la sua pay-tv in T2...Non si sa mai che tra qualche mese non vada a disturbare...come anch'io non riesco a capire come possano aver avuto due frequenze,tra l'altro non so neanche a chi si può segnalare questa cosa dei due mux uguali...a TPN ho segnalato molte volte ma risposte zero:doubt:

80revival ha scritto:
Tra l'altro come diceva molte volte Jump,il 39 è una frequenza croata che trasmette la sua pay-tv in T2...Non si sa mai che tra qualche mese non vada a disturbare..
E pensa se gli vai a disturbare quella che è pure a pagamento, che delirio salta fuori :5eek: .
Mancati introiti, mancati guadagni, investimenti andati in fumo ..... Se fossi in me mi arrabbierei un pochino.:icon_bounce:

ZWOBOT ha scritto:
Tutti i mux nazionali dal Nanos e da altre postazioni importanti, mentre i mux locali da ripetitori secondari che coprono aree limitate.

Pensi che le prove in T2 siano terminate?Da tre giorni Rete A2 e Telefriuli sono nuovamente visibili,mentre è calato parecchio il segnale del Mux Telealtoveneto 2 sul 51.

80revival ha scritto:
Tra l'altro come diceva molte volte Jump,il 39 è una frequenza croata che trasmette la sua pay-tv in T2...Non si sa mai che tra qualche mese non vada a disturbare...come anch'io non riesco a capire come possano aver avuto due frequenze,tra l'altro non so neanche a chi si può segnalare questa cosa dei due mux uguali...a TPN ho segnalato molte volte ma risposte zero:doubt:
Io segnalerei al Corecom e all'AGCOM.
Hanno ottenuto due frequenze perchè avevano due licenze - assurdo, ma sorvoliamo - però ora si permettono di trasmettere lo stesso mux, e nonostante la penuria di frequenze che c'è, e che affligge anche operatori come Rai e Mediaset!

80revival ha scritto:
Pensi che le prove in T2 siano terminate?Da tre giorni Rete A2 e Telefriuli sono nuovamente visibili,mentre è calato parecchio il segnale del Mux Telealtoveneto 2 sul 51.

Non lo so, non hanno comunicato nulla di ufficiale, ma sembrerebbero concluse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso