Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera guarderò in chiaro alle 20.30 la partita Wolfsburg-Real Madrid su Kanal A. ;)

E poi vedremo se Italia 1 trasmetterà "Speciale Champions" alle 23.15 oppure farà come l'ultima volta che non ha mandato in onda lo "Speciale Champions", ma ha trasmesso un film e così mi sono perso la sintesi dell'altra partita dello Zenit. :sad:
Se lo sapevo avrei guardato la sintesi su Kanal A dopo aver visto la partita della Juventus, ma mai avrei pensato che Mediaset non rispettasse il fatto che le sintesi devono andare in chiaro. :evil5:

Per questo dovrebbe prendere una multa e spero che non li venga rinnovato il contratto, ma che ritorni alla Rai, che anche se andava in ritardo per colpa del prolungarsi di "Ballarò", trasmetteva tutte le sintesi e sempre le partite delle italiane in chiaro, mentre Mediaset ha evitato di trasmettere in chiaro molte partite delle italiane, preferendo trasmettere le partite di altre squadre straniere. :sad:

Quindi se anche stasera Mediaset non trasmetterà in chiaro su Italia 1 lo "Speciale Champions", almeno le sintesi le potrò vedere sempre su Kanal A alle 23.45. ;)

Ripristinati Telefriuli+1 (LCN 621) e Telefriuli Archivio (LCN 622), ma, come prima di sparire, trasmettono la stessa identica programmazione di Telefriuli (LCN 11 e, in HD, 511), seppur con proprio logo.

Per quanto riguarda i cerotti 58/60 e magari lo stesso 54 che dovrebbe andare a Retecapri (che comunque sta in crisi),visto che tra qualche anno saranno frequenze dismesse,nemmeno le assegnerei...
Ciao 80revival,
Retecapri sarà anche in crisi, ma intanto da qualche giorno sul suo Mux sono arrivati con LCN 223 MYTVLIFE e con LCN 224 MYTVHOME. ;)
Mentre su LCN 221 resta ALICE e su LCN 222 resta MARCOPOLO. :icon_cool:

Come segnalato anche nel Thread Veneto nel Mux Telepadova è stata eliminata la copia di 7Gold che trasmetteva con Lcn 877...
Io non mi ero accorto se era sparita la copia di 7 Gold con LCN 877, ma oggi ho visto che è di nuovo presente sempre insieme a 7 GOLD con LCN 878. :D

vi anticipo il ritorno sulla scena friulana(per ora) di un marchio storico...
So che è crudele detto così ma per ora non posso anticiparvi altro, non è propriamente un marchio locale comunque

Beh alcuni di questi marchi potrebbero andare tranquillamente in onda perchè nessuno li tutela più da anni.

In ogni caso non sono questi ma almeno ho ravvivato un pò il 3d :D
Credo di potermi sbilanciare sul fatto che andrà in onda entro il mese, male che vada a Maggio.

quindi si tratta di attendere poco..manca qualcosa dal lato tecnico ma c'è anche
la scaramanzia di mezzo..

vi anticipo il ritorno sulla scena friulana(per ora) di un marchio storico...
So che è crudele detto così ma per ora non posso anticiparvi altro, non è propriamente un marchio locale comunque
Diffusione Europea, Rete Nord, e ATR sono gli unici che mi vengono in mente. O per andare più indietro, TeleTriesteMia, Monitor TV, e Canale 33.

Ma cosa c'entra Capodistria. Quello è un canale esistente che fa parte della TV di Stato della Slovenia.

Non locale... di quelli non menzionati qui mi vengono in mente Videomusic, Retemia, Tele+, Elefante TV, e Grande Italia TV.
Ma escludo Retemia, perché ne era stato annunciato il ritorno qualche anno fa, ma poi si è scoperto che il marchio era stato acquistato da ignoti per scopo di eliminarlo dal registro dei marchi protetti o qualcosa del genere, e quindi non ci fù niente del ritorno.

Videomusic e Tele+ non sono utilizzabili. Comunque aspettiamo, non ha senso cercare di indovinare riempendo pagine di ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso