ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Confermo da qualche centinaio di km più a sud
.. giá da stamane prima tropo stagionale veramente intensa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao 80revival,Per quanto riguarda i cerotti 58/60 e magari lo stesso 54 che dovrebbe andare a Retecapri (che comunque sta in crisi),visto che tra qualche anno saranno frequenze dismesse,nemmeno le assegnerei...
Io non mi ero accorto se era sparita la copia di 7 Gold con LCN 877, ma oggi ho visto che è di nuovo presente sempre insieme a 7 GOLD con LCN 878.Come segnalato anche nel Thread Veneto nel Mux Telepadova è stata eliminata la copia di 7Gold che trasmetteva con Lcn 877...
vi anticipo il ritorno sulla scena friulana(per ora) di un marchio storico...
So che è crudele detto così ma per ora non posso anticiparvi altro, non è propriamente un marchio locale comunque
Non dirmi che ritorna TMC Tele Monte Carlo...![]()
no Tmc è un marchio registrato e credo sia di proprietà telecom..anche sarebbe bello![]()
Tele Barbara...
Diffusione Europea, Rete Nord, e ATR sono gli unici che mi vengono in mente. O per andare più indietro, TeleTriesteMia, Monitor TV, e Canale 33.vi anticipo il ritorno sulla scena friulana(per ora) di un marchio storico...
So che è crudele detto così ma per ora non posso anticiparvi altro, non è propriamente un marchio locale comunque
Diffusione Europea, Rete Nord, e ATR sono gli unici che mi vengono in mente. O per andare più indietro, TeleTriesteMia, Monitor TV, e Canale 33.